Quote:
|
New entry palle da baseball :D
![]() Le ho viste a decatlon e ho deciso di provare questa questa destinazione d'uso alternativa :D Ottimo! Sono belle dure e piene, perfette per forarle per metterci il gancio ;) |
Per cosa le usi?
|
Impugnature per un pò di tutto!
Al moschettone attacco dei pesi con una catena ;) Trazioni, curl, tricipiti, alzate laterali... Giusto per cambiare un po'... Più che altro le userò soft in esercizi tranquilli verso fine allenamento... |
Sono una figata. L'unica cosa potrebbe dar noia il dado con certe prese...
L'interno della palla di cosa è? |
Ah ho capito, lo usi in alternativa a questo
Corda di trazione DOMYOS - Bilanceri e trazione Bilanceri e trazione - Decathlon... ?? Io l'ho, però sono sicuro di non averlo pagato così tanto ai tempi. Per 25€ mi sa che son meglio le tue palle :D |
L'interno dovrebbe essere gomma e/o legno...
Il dado sporgerà 1cm anche con la presa "dal sopra" non da molto fastidio.... Volendo si potrebbe fare un foro e incassarlo senza problemi perchè la pallina all'interno è decisamente solida. Mmmm non è pensato per essere un alternativa a quella corda... Il succo è che le palline di 8cm di diametro rendono difficile la presa |
WOW! :eek: sono una figata!
|
Troppo forti :D
Io, al massimo, uso una corda di grosse dimensioni, ma credo possano essere piuttosto comode rispetto a quest'ultime. |
Quote:
Quote:
Io ne una in casa, ma è un ricordo e non ci penso proprio a vivisezionarla:D Però dalla foto che hai messo si legge "cork center" (sughero) |
Quote:
|
Anche se tenendo in mano la mia penso che debba avere comunque una struttura a più strati.
Il cuore sarà in sughero, ma mi sembra troppo pesante e dura per essere principalmente di sughero. Sempre che non cada in errore pensando ai turaccioli delle bottiglie. Magari per le palle usano lavorazioni o sughero super-pressato che risulta molto più "massiccio" |
Quote:
Elitefts- Standing Grenade Front Chain Raises - YouTube elitefts.com - Grenade Ball Pull-Up - YouTube Ci si può fare di tutto praticamente :) |
Ok prossimi acquisti: palle da baseball, e poi costruzione di mini parallettes e GHR.
|
Ebbravo Shade ;)
Quote:
Oppure si potrebbe fare "a terra" semplicemente con un incastro per i piedi e un appoggio per le gambe. Così si può spostare e mettere via più comodamente... Tipo così: (super schizzo :D ) ![]() Il robo per fermare i piedi lo ho già perchè era nella vecchia panca... Mmmmm sarebbe un attimo farlo... STAY TUNED :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47 AM. |