![]() |
![]() |
|
|||||||
| Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
All the Truth Member
|
la mia piccola home gym...barbarian line e powertec + bilancieriQuote:
@realista , si il formato olimpionico è 50mm ed è valido per tutto il pianeta , tuttavia i dischi(ed anche i bilancieri) Ivanko, rispetto agli altri hanno qualche decimo di mm in meno. |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
E' vero, pensavo al diametro dei dischi che è più grosso degli standard, e senza misurarlo con il calibro mi sembra sia 30mm. Però se il suo bilanciere è 30mm allora è più grosso dei daca-bil, quindi i deca-dischi non ci entrano comunque. ![]() |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
Il suo bilanciere se vuole usarlo con i dischi che trova in Italia , dovrà tornirlo , ed anche se compra i dischi da 30 mm in Germania , non potrà sfruttarli a pieno con l'altro bilanciere , in quanto "balleranno " e parecchio anche ![]() |
|
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
Per quello che costano io comprerei un bil da decathlon. Tanto vista la sua attrezzatura può prendersi anche uno da 150 o 180 cm, e pur non ricordando i prezzi credo che quelle misure si aggirino tra 30-40 Euro. |
|
|
|