Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Homegym
> Le Attrezzature per allenarsi in casa
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Le Attrezzature per allenarsi in casa Come allestire una palestra personale. Soluzioni per ogni budget e necessità

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Le Attrezzature per allenarsi in casa

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 17-06-2010, 08:37 AM


Caspita solo 34cm per 64kg.... Ottimo, se pensi che i manubri componibili da 50mm sono lunghi 50cm mentre i normali da 28mm sono 36/38cm......... questi sono perfetti per quanto mi riguarda
Inutile dirti di tenerci aggiornati su tutto


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-06-2010, 11:13 AM


Se pensi che io per caricare 55 kg riempio quasi del tutto i manubri olimpici da 51 cm.. impressionante.. secondo me saranno i migliori manubri che ci sono stati fino adesso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 17-06-2010, 11:31 AM


Si a meno che non li carichi con i dischi da 10kg ma diventano impossibili da maneggiare data la grandezza........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-06-2010, 12:20 PM


L'unico neo è la scala, che va di 5 in 5...altrimenti verrebbe o un manubrio disumanamente alto e grosso oppure il limite di peso scenderebbe di molto... i kit add-on di certi manubri che vedo li odio, col mio uno avrebbe tutti i pezzi che vuole e sempre selezionabili! Inoltre potrei venderli a pezzo, del tipo da 5 a 30Kg, o da 5 a 40 o da 5 a 50 a seconda dell'esigenza, con la possibilità di acquistare altri Kg in futuro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2010, 01:43 PM


yashiro io sono interessato, pero' prima voglio venire a vederli se possibile!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-06-2010, 06:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
yashiro io sono interessato, pero' prima voglio venire a vederli se possibile!
Sì beh con calma, non sono ancora ufficialmente in produzione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-06-2010, 07:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Sì beh con calma, non sono ancora ufficialmente in produzione
Infatti.. secondo me questo è giusto sia un thread di presentazione e raccolta di opinioni..oggi ricordavo che un difetto dei powerblocks è che hanno una maniglia troppo piccola per cui non ci vanno i power hooks, il mio suggerimento se puoi è di non fare la maniglia troppo piccola in maniera che siano compatibili coi power hooks (non so quanti li usino qui sul forum, io comunque li uso e sono abb diffusi), ovviamente compatibilmente a quello che è il tuo progetto e possibilità di relaizzazione
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
NewNewDeal NewNewDeal Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 416
Data registrazione: Jun 2010
Età: 32
Predefinito 17-06-2010, 07:46 PM


io sarei interessato alla ghisa invece, ma la fai anche gommata? Se il prezzo sarà competitivo aspettari un maxi ordine da parte mia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 17-06-2010, 08:38 PM


Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Infatti.. secondo me questo è giusto sia un thread di presentazione e raccolta di opinioni..oggi ricordavo che un difetto dei powerblocks è che hanno una maniglia troppo piccola per cui non ci vanno i power hooks, il mio suggerimento se puoi è di non fare la maniglia troppo piccola in maniera che siano compatibili coi power hooks (non so quanti li usino qui sul forum, io comunque li uso e sono abb diffusi), ovviamente compatibilmente a quello che è il tuo progetto e possibilità di relaizzazione
Guarda il perno di impugnatura è da 28mm, come i bilancieri regolamentari, e zigrinato. Lo spazio per i ganci credo ci sia, in fondo visto da sopra hai uno spazio di 130x155mm dove infilare la mano!


Quote:
Originariamente inviato da NewNewDeal Visualizza Messaggio
io sarei interessato alla ghisa invece, ma la fai anche gommata? Se il prezzo sarà competitivo aspettari un maxi ordine da parte mia
La ghisa la farò ma non gommata, almeno non è ancora in progetto... non saprei come né dove gommarla, né quanto potrebbe costare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-06-2010, 12:10 AM


Sai pensandoci.. penso i power hooks sia possibile usarli solo su manubri con presa completamente aperta, o con un'apertura per la mano ed un'altra (dalla parte opposta) per i ganci. Comunque immagino tu sappia cosa sono, magari li hai anche usati.. valuta te
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-06-2010, 09:43 AM


Secondo me no, se da un fabbro ti fai fare una cosa simile con pochi euro te la cavi e li fai fare a misura sui tuoi manubri agganciandoli al rack

Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 20-06-2010, 11:28 AM


Scusa SHade ma di attrezzi e possibilità ce ne sono tante, però il costo è ben diverso. TUtto si può fare ma i power hooks costano 50 euro e sono molto diffusi per questo, sistemi di spotting simili non li trovi a meno di 200 euro e sono molto meno diffusi. Oltre al fattto che i power hooks li metti in 1 minuto, molti sistemi diversi per montarli ci vuole più tempo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-06-2010, 11:34 AM


Secondo me questo sistema va bene per ogni tipo di manubrio, e a guardarlo bene e di facile realizzazione, secondo me con 50€ qualsiasi fabbro te li fa, e poi sono facili da mettere praticamente come i perni che usi per appoggiare i bilancieri......

Cmq Yashiro come procedono i lavori???? li hai verniciati????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo
 
Messaggi: 6,156
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 20-06-2010, 11:46 AM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Secondo me questo sistema va bene per ogni tipo di manubrio, e a guardarlo bene e di facile realizzazione, secondo me con 50€ qualsiasi fabbro te li fa, e poi sono facili da mettere praticamente come i perni che usi per appoggiare i bilancieri......

Cmq Yashiro come procedono i lavori???? li hai verniciati????
A parte che sono andato ora a vedere come funzionano i power hooks si possono montare benissimo su questi manubri, per caricarli e scaricarli però vanno sempre poggiati a terra. Non mi pare un gran problema visto che se si usassero in palestra andrebbero sempre poggiati a terra (per cambiarli).

I manubri sono fermi al momento! Ho ordinato e preparato degli altri pezzi per fare il secondo, e del piattino per continuare il primo. Ho già idee sulla finitura, che verrà bella ho cambiato la spina di selezione pesi ed è più bellina adesso, per il resto ennesima baruffa con mio padre quindi i progressi si rallenteranno un pelo ma sicuro come l'oro i due campioni li finisco, perlomeno per usarli io
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 20-06-2010, 11:48 AM


No.... ci lascerai a bocca asciutta quindi

Apparte gli scherzi mi dispiace che ti trovi in disaccordo con tuo padre.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0