![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Triptofano e dormi come un sasso...Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() bisognerebbe capire qual'è il tuo stile di vita, come ti alleni, come mangi, ecc....dubito che qualche integratore possa risolverti ad esempio un aprroccio sbagliato verso l'allenamento, il cibo, le preoccupazioni, ecc. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l-triptofano son soldi buttati via. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Banned
|
![]() grazie LiborioAsahi ![]() altri pareri/esperienze? |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
![]() visto che sei così gentile ti faccio un latro paio di domande ![]() ho acquistato su internet del 5-htp, non il natrol pero di un'altra marca... le capsule sono da 100mg poi quando è arrivato a casa ho avuto na brutta sorpresa.... ho visto che solo il 25% e titolato in Idrossitriptofano... mentre il natrol è titolato al 99%... c'è anche un piccolo esempio nella confezione di quello che ho preso io... ovvero che per raggiungere 100 mg con il 100% di titolazione devo prendere 4 opercoli da 100... praticamente 4 compresse di quello titolato al 25% equivalgono ad 1 compressa del 5-htp della natrol.... è corretta come teoria secondo te? poi un'altra cosa.... il 5-htp per ottenere un effetto antidepressivo conviene usarlo lontano dai pasti? oppure subito dopo cena va bene lo stesso? così come anche il magnesio, quando è meglio assumerlo?? grazie mille in anticipo ![]() |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|