![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Triptofano e dormi come un sasso...qualcuno ha provato L-tryptophan della starmark labs? ogni capsula contiene 500 mg di l-triptofano, non conosco la titolazione. il barattolo da 100 capsule costa 29,00 euro Ingredienti : L-Triptofano, stearato di magnesio, cellulosa microcristallina, gelatina, titanio diossido. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
Etą: 38
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() il prodotto č quello in allegato e negli ingredienti c'č scritto L-triptofano ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() dreemteen L-triptofano č un aminoacido.. L'Idrossitriptofano(5htp) č un prodotto di biosintesi dell'amminoacido ed č il diretto precursore di serotonina e melatonina a livello celebrale.. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
Etą: 50
|
![]() Anche il 5htp venduto da my protein č estratto dalla griffonia che voi sappiate? |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() questo? potrebbe essere di sintesi...le leggi sono diverse in uk |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
UncensoredMember
Etą: 50
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
Banned
Localitą: Cagliari
Etą: 49
|
![]() Quote:
scusa la mia ignoranza, ma ho ancora dei dubbi sul L-triptofano e L'Idrossitriptofano(5htp), o meglio.. ho capito la tua spiegazione su cosa sono, ma non ho capito bene quale č meglio nei casi di stress, insonnia ecc.. in un sito che vende L-TRYPTOPHAN 500 mg da le seguenti indicazioni: "Amminoacido presente nella maggior parte delle sostanze proteiche. Il suo metabolismo č integrato in processi di grande importanza biochimica e fisiologica. Il suo deficit nella dieta determina la carenza di nicotinamide. Il triptofano č anche un precursore della serotonina (un neurotrasmettitore) e della melatonina. La serotonina č una sostanza dall'azione calmante presente in dosi moderate e, la melatonina č un ormone che induce sonnolenza prodotto dalla ghiandola pineale in risposta al buio o alla poca luce." ora la mia domanda č la seguente, per stress, insonnia, sbalzi d'umore ecc č meglio L-triptofano o L'Idrossitriptofano(5htp)?? pensi che un'azione combinata dei due integratori sia anche meglio? tipo una compressa di L-TRYPTOPHAN 500 + una di natrol 5-HTP? grazie mille in anticipo |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalitą Visualizzazione | |
|
|