Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 29-07-2010, 03:10 PM


grazie LiborioAsahi

altri pareri/esperienze?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 29-07-2010, 08:28 PM


Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
l-triptofano son soldi buttati via.
come detto da liborio per il tuo scopo kentar l' L-TRIPTOFANO non ti serve a niente
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
gerald gerald Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jun 2010
Predefinito 29-07-2010, 09:11 PM


Quote:
Originariamente inviato da dreemteem Visualizza Messaggio

non dormo assolutamente bene, ho un sonno agitato e se ne parlo col mio medico mi consiglia farmaci che voglio però evitare!!!

ho provato di tutto, dalle tisane alle capsule di valeriana, melissa, biancospino, ma niente!!!
mi sveglio parecchie volte durante la notte e spesso mi alzo ancora piu' stanco della sera precedente.
il problema dura ormai da anni
confermo l'efficacia di L-triptofano e 5ht. Per me molto meglio i precursori, così l'organismo capisce quando BASTA produrre ormoni. Se prendi direttamente melatonina rischi l'overdose, io almeno ho fatto sogni allucinanti con 5mg di melatonina.. ti sembra di essere sveglio e che tutto succeda veramente.

Aggiungo poi: la valeriana o il biancospino se li trovi in soluzione alcoolica è meglio. L'alcool ha un effetto gaba-mimetico. Depolarizza i nervi, rilassandoli.

Ma poi soprattutto quello che dovresti chiederti è: perché dormi così male? Da quando ti succede, in concomitanza con cosa? Sempre meglio rimuovere la causa ab origine (e di sicuro c'è una causa), piuttosto che metterci una pezza a posteriori e continuare a sbagliare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
kentar kentar Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 298
Data registrazione: Jul 2010
Località: Cagliari
Età: 48
Predefinito 30-07-2010, 02:53 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
come detto da liborio per il tuo scopo kentar l' L-TRIPTOFANO non ti serve a niente
grazie mille Alberto

visto che sei così gentile ti faccio un latro paio di domande

ho acquistato su internet del 5-htp, non il natrol pero di un'altra marca...

le capsule sono da 100mg poi quando è arrivato a casa ho avuto na brutta sorpresa.... ho visto che solo il 25% e titolato in Idrossitriptofano...
mentre il natrol è titolato al 99%... c'è anche un piccolo esempio nella confezione di quello che ho preso io... ovvero che per raggiungere 100 mg con il 100% di titolazione devo prendere 4 opercoli da 100... praticamente 4 compresse di quello titolato al 25% equivalgono ad 1 compressa del 5-htp della natrol.... è corretta come teoria secondo te?

poi un'altra cosa.... il 5-htp per ottenere un effetto antidepressivo conviene usarlo lontano dai pasti? oppure subito dopo cena va bene lo stesso?
così come anche il magnesio, quando è meglio assumerlo??

grazie mille in anticipo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0