Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 06-03-2009, 11:17 AM


Questo non lo sapevo...a questo punto sembrerebbe meglio assumere degli yogurt probiotici (del tipo LC1) ?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#77)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 06-03-2009, 11:28 AM


Si se pensi di introdurli vita natural durante...altrimenti meglio sarebbero i probiotici in compresse bustine o soluzione oleosa che trovi in farmacia o erboristeria...non serve una cura d'urto basta prenderne una o due dosi a settimana per assicurarsi una flora intestinale sana tanto poi si riproducono da soli...(generalmente calano solo dopo le terapie antibiotiche e dopo episodi diarroici)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#78)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 06-03-2009, 11:52 AM


Bene, proverò così...

Mi sa che la signora dell'erboristeria mi terrà come cliente modello, con tutti questi prodotti che sto acquistando da lei...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#79)
NoMoreTrouble NoMoreTrouble Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 468
Data registrazione: Sep 2007
Invia un messaggio via MSN a NoMoreTrouble
Predefinito 06-03-2009, 01:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Nel latte non va bene perchè col cartamo caglia, semmai aggiungi zucchero all'olio. Ma non è meglio lasciarli lavorare nel proprio intestino sti fermenti?
si spera che arrivino vivi all'intestino... con la nostra alimentazione poi, non facciamo altro che stimolare i batteri putrefattori inibendo la crescita dei lattobacilli
per la legge lo yogurt deve avere fermenti lattici vivi anche al momento della vendita
Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Si se pensi di introdurli vita natural durante...altrimenti meglio sarebbero i probiotici in compresse bustine o soluzione oleosa che trovi in farmacia o erboristeria...non serve una cura d'urto basta prenderne una o due dosi a settimana per assicurarsi una flora intestinale sana tanto poi si riproducono da soli...(generalmente calano solo dopo le terapie antibiotiche e dopo episodi diarroici)
è l'unica maniera utile....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#80)
IronMaiden IronMaiden Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 450
Data registrazione: Jan 2008
Età: 48
Predefinito 07-03-2009, 03:32 PM


Piccolo OT, io ho comprato il cla della SAN ma leggendo in giro ho visto che molti marchi si vantano di utilizzare il tonalin che a quanto ho capito è un marchio registrato. Qualcuno sa dirmi di che si tratta? In particolare vorrei sapere se è migliore del comune cla come quello che ho comprato io.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#81)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 31-03-2009, 10:03 PM


Riesumo il post per chiederti un parere Manakey:
Seguo ad oggi questa somministrazione:
Olio di cartamo un cucchiaio(5gr)prima di pranzo uno prima di cena.
Omega3 una capsula di Eskim a metà pranzo o a metà cena.
Che dici?
Credi che dall'olio di cartamo riesco ad ottenere le stesse corrispondenze dall'assunzione del CLA
PS:Scusa se mi dovessi esser ripetuto ma non ho riletto tutto il post
Rispondi Citando
Vecchio
  (#82)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 02-04-2009, 03:16 PM


Affinchè il cartamo esplichi la sua funzione al meglio è importante avere la flora batterica intestinale in ordine ed efficiente!
Come metodo d'assunzione è ottimo anche come dosaggi...
Però non conosco la tua dieta e l'obiettivo principale se il cutting od il bodyrecomp...
Nel primo caso dovresti privilegiare questi oli come fonte di lipidi, nel secondo invece vanno bene assunti prima o durante i pasti in associazione ad altri grassi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#83)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 02-04-2009, 09:24 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
Affinchè il cartamo esplichi la sua funzione al meglio è importante avere la flora batterica intestinale in ordine ed efficiente!
Come metodo d'assunzione è ottimo anche come dosaggi...
Però non conosco la tua dieta e l'obiettivo principale se il cutting od il bodyrecomp...
Nel primo caso dovresti privilegiare questi oli come fonte di lipidi, nel secondo invece vanno bene assunti prima o durante i pasti in associazione ad altri grassi.
Grazie Grande
La finalità è il cutting e anche la dieta è a tema...
Quindi ho errato!
Infatti prendo 5 gr di cartamo prima dei pasti e 5 gr di Olio Extravergine d'oliva durante
Rispondi Citando
Vecchio
  (#84)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 02-04-2009, 10:05 PM


Mi correggo diciamo che stò cominciando una dieta per la definizione in anticipo secondo i soliti tempi,non voglio utilizzare integratori(carnitina,cla,ecc..ecc..)e voglio provare come ti ho spiegato,non cìò molto da perdere quindi ho pensato potesse funzionare..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#85)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 02-04-2009, 10:47 PM


Se il regime calorico è corretto funziona di sicuro! Immagino tu stia molto basso a cho...

Il CLA in definitiva è sostituibilissimo con questi oli ricchi di w6 e w3 e la carnitina non la considero un abbinamento ottimale visto che accelererebbe l'utilizzo di questi lipidi al fine energetico bruciandoli prima che svolgano le loro altre funzioni quindi va bene non usare altri integratori...

In cutting però ci vedo bene un po' di tè verde e caffè con cacao magro nei giorni di rest per tenere alto il metabolismo...

Vit C E e acetil-cisteina sono in sinergia con gli w3!

I tempi secondo me sono più che maturi...non vorrai mica perdere l'estate per riiniziare a crescere!

Ultima Modifica di manakei : 02-04-2009 10:56 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#86)
scrfx scrfx Non in Linea
DIE HARD MODERATOR
 
Messaggi: 1,100
Data registrazione: May 2008
Località: Roma
Età: 46
Predefinito 03-04-2009, 12:16 PM


Quote:
Originariamente inviato da manakei Visualizza Messaggio
I tempi secondo me sono più che maturi...non vorrai mica perdere l'estate per riiniziare a crescere!
OK!!Grazie allora contiunuo così vediamo che succede,di solito comincio a tirarmi più verso la seconda o lultima di aprile ma st'anno ho avuto problemi familiari e praticamente ho saltato una paio di settimane e ho eliminato un microciclo di forza per farne due di ipertrofia ad oggi.
In definitiva voglio arrivare a 92Kg devo perdere 3 kg e il tuo post mi ha incuriosito,una bottiglia di cartamo da mezzo litro la pago 3,50Euri lo sai quanto risparmio rispetto al CLA!!
PS:La vit C già la prendo postwo e la mattina!!
CiaooO!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#87)
manakei manakei Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 2,858
Data registrazione: Jun 2008
Località: Faenza
Età: 47
Predefinito 03-04-2009, 04:40 PM


I miei post sono sempre alla ricerca di un compromesso funzione/risparmio economico
Rispondi Citando
Vecchio
  (#88)
zariolino zariolino Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 7
Data registrazione: May 2009
Predefinito 18-05-2009, 11:00 AM


Ciao Ragazzi, volevo dirvi riguardo all'omega 3 che un'assunzione giornaliera di un buon integratore di acidi grassi è indipensabile soprattutto nella vita di uno sportivo. Personalmente ho trovato un integratore Omega 3 davvero buono che non ha solo Epa e Dha ma ha tutte le 8 molecole. E' davvero efficacissimo nche per contrastare 'infiammazione muscolare provocata dall'acido arachidonico. ....

Ultima Modifica di GundamRX91 : 18-05-2009 12:34 PM. Ragione: link a ecommerce
Rispondi Citando
Vecchio
  (#89)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 18-05-2009, 12:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da zariolino Visualizza Messaggio
Ciao Ragazzi, volevo dirvi riguardo all'omega 3 che un'assunzione giornaliera di un buon integratore di acidi grassi è indipensabile soprattutto nella vita di uno sportivo. Personalmente ho trovato un integratore Omega 3 davvero buono che non ha solo Epa e Dha ma ha tutte le 8 molecole. E' davvero efficacissimo nche per contrastare 'infiammazione muscolare provocata dall'acido arachidonico. ....
Se hai letto il regolamento saprai che non puoi indicare link a ecommerce di integratori.
Post modificato.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#90)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-05-2009, 04:59 PM


Quote:
Originariamente inviato da zariolino Visualizza Messaggio
Ciao Ragazzi, volevo dirvi riguardo all'omega 3 che un'assunzione giornaliera di un buon integratore di acidi grassi è indipensabile soprattutto nella vita di uno sportivo. Personalmente ho trovato un integratore Omega 3 davvero buono che non ha solo Epa e Dha ma ha tutte le 8 molecole. E' davvero efficacissimo nche per contrastare 'infiammazione muscolare provocata dall'acido arachidonico. ....
Ma le mie domande sono:
quali sono queste 8molecole?e soprattutto, 2 saranno epa e dha ma le 6 ignote hanno qualche utilità?
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , , , , , , , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0