![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consiglio Acquisto Proteine In Polvereil problema qui che mancano i soldi o almeno uno si fa i conti in tasca dato che cmq gli integratori sono un surplus che uno ha quello che non riesco a capire perche noi in italia abbiamo i prezzi piu alti in generale voi potete anche avere prodotti di qualita ma dovete anche fare i conti con il prezzo per essere concorrenti se un ristornate ha cose di qualita ma te le spara a livelli stratosferici avra un tot di clientela .. mentre se altri ristoranti usano prodotti di qualita ma a prezzi piu' bassi e/o con porzioni maggiori (cosi da far contente piu persone) avra senz'altro una maggiore clientela quella stessa clientela fara pubblicita ci andra piu volte ecc le aziende italiane poi a volte devono combattere con il fatto che molti prodotti venduti all'estero risultano piu innovativi e quindi "migliori" |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Qualcuno mi vuole finalmente spiegare come fate a valutare la qualità di una proteina media americana della quale non conoscete praticamente nulla? Sarà perchè è pubblicizzata di più con dei testimonial di 130 kg? Sarà perchè la fa una "grande azienda" (in base a cosa poi?) e quindi bisogna fidarsi? Sarà perchè il gusto è buono? Sarà perchè usa l'innovativo iperfantastico sistema di ionizzazione a freddo della molecola proteica con conseguente incremente del 1000% dell'anabolismo muscolare? P.S. Great,io ti voglio bene ma innovativo = migliore è una cazzata. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io sarei il primo a comprare prodotti buoni italiani per carita pero non devo certo pagarli piu degli altri vorrei trovare anche la convenienza dato che quando integro poi non acquisto solo quelle e cosi invece mi verrebbe a costare troppo |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Tutte le aziende di integratori, anche le più grandi, utilizzano gli studi delle aziende pharma... Sta poi al mercato assorbire i prodotti... a volte non lo facciamo in quanto in Italia, l'utente medio, non acquista molti prodotti tecnici... ne nazionali ne USA. mao |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Il mercato Usa è indubbiamente molto innovativo ma attenti a non confondere l'utile con il "furbo"... Se l'innovazione è mettere una maltodestrina e dell'akg nelle pro... basta dirlo... lo si fa anche noi... Sicuramente il loro mercato è molto più ricettivo... Siamo usciti con la beta alanina e nessuno sa nemmeno di cosa stiamo parlando... Voi ragazzi dei forum siete molto più avanti della media... siete molto preparati ma la massa nn distingue spesso una carboidrato da una proteina... mao |
|
|
![]() |