Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Dibul Dibul Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Jan 2009
Località: Lucca
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Dibul
Predefinito Consiglio Acquisto Proteine In Polvere - 24-01-2009, 07:43 PM

Consiglio Acquisto Proteine In Polvere


Ciao a tutti. vorrei un consiglio per un acquisto di ottime proteine in polvere veloci. assunzione metà mattina e pre workout! mi hanno consigliato met-rx protein plus che ne dite? c'è di meglio/peggio? non sto a guardare i costi. ciao spero possiate aiutarmi !


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-01-2009, 08:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da Dibul Visualizza Messaggio
Ciao a tutti. vorrei un consiglio per un acquisto di ottime proteine in polvere veloci. assunzione metà mattina e pre workout! mi hanno consigliato met-rx protein plus che ne dite? c'è di meglio/peggio? non sto a guardare i costi. ciao spero possiate aiutarmi !
La qualità delle proteine dipende dalla qualità della materia prima utilizzata e dal processo di lavorazione.

Quella che ti hanno consigliato è di medio livello,nulla di enstusiasmante e l'azienda non certifica nemmeno la materia prima.

Tra le aziende italiane di ottimo livello e con materia prima certificata ci sono BPR Nutrition, + WATT,Proaction,Keforma.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
NAK NAK Non in Linea
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
 
Messaggi: 831
Data registrazione: Sep 2008
Località: piccola casetta hitech
Predefinito 24-01-2009, 09:22 PM


Optimum nutrition miglior rapporto qualità prezzo secondo me
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 24-01-2009, 09:28 PM


Beh...si può paragonare ad una met-rx, quindi come ha detto Devilman è una proteina di medio livello..le marche nominate da devilman sono tra le migliori sul mercato italiano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
terribilenavi terribilenavi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 51
Predefinito 29-01-2009, 02:26 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
Optimum nutrition miglior rapporto qualità prezzo secondo me
è proprio vero confermo, proteine whey on, solubilissime e prive di effetti intestinali diciamo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 29-01-2009, 12:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da terribilenavi Visualizza Messaggio
è proprio vero confermo, proteine whey on, solubilissime e prive di effetti intestinali diciamo

ahm beh se il solubilissime e il privo di effetti intestinali = ottimo prodotto allora abbiamo capito il metodo di giudizio ITAGIANO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
deimos deimos Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 352
Data registrazione: Jul 2008
Località: Frosinone
Predefinito 29-01-2009, 10:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
ahm beh se il solubilissime e il privo di effetti intestinali = ottimo prodotto allora abbiamo capito il metodo di giudizio ITAGIANO
Scusa snow ma tu ke sei al corrente di tali informazioni perchè non ci dici quali sono le marche ke utilizzano quelle materie prime??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
terribilenavi terribilenavi Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 20
Data registrazione: Jan 2009
Età: 51
Predefinito 01-02-2009, 10:44 AM


Quote:
Originariamente inviato da NAK Visualizza Messaggio
Optimum nutrition miglior rapporto qualità prezzo secondo me

è proprio vero, ON sono le migliori in tutti i casi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 01-02-2009, 01:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da terribilenavi Visualizza Messaggio
è proprio vero, ON sono le migliori in tutti i casi

Ma come lo fate a dire ? Io le ho usate e le uso ancora alternandole ad altre marche, ma non sono in grado di dire oggi quali sono le migliori. Cioè tutte sono + o - molto solubili, tutte ormai hanno un gusto buono..tutte + o - non danno fastidio all'intestino.. per cui ?che rimane ? il prezzo ? E' un pò riduttivo non pensate ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
Johnny Johnny Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 14
Data registrazione: Jan 2009
Predefinito 01-02-2009, 06:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Ma come lo fate a dire ? Io le ho usate e le uso ancora alternandole ad altre marche, ma non sono in grado di dire oggi quali sono le migliori. Cioè tutte sono + o - molto solubili, tutte ormai hanno un gusto buono..tutte + o - non danno fastidio all'intestino.. per cui ?che rimane ? il prezzo ? E' un pò riduttivo non pensate ?
Il prezzo(non quello in italia...) ,migliaia di feedback positivi ,la precentuale proteica corisponde a quanto dichiarato.
Anche io uso queste proteine da anni , ogni giorno, mai avuto problemi. Certo per chi non guarda il prezzo ce di meglio, ma imho ,non mi sembra il caso di spendere il doppio per avere proteine 90% , con meno/zero carbo.

Ultima Modifica di Johnny : 01-02-2009 06:23 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
HunterUaz HunterUaz Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 520
Data registrazione: Jul 2006
Località: Roma
Invia un messaggio via MSN a HunterUaz
Predefinito 02-02-2009, 09:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da ventoblu Visualizza Messaggio
Ma come lo fate a dire ? Io le ho usate e le uso ancora alternandole ad altre marche, ma non sono in grado di dire oggi quali sono le migliori. Cioè tutte sono + o - molto solubili, tutte ormai hanno un gusto buono..tutte + o - non danno fastidio all'intestino.. per cui ?che rimane ? il prezzo ? E' un pò riduttivo non pensate ?
Piano piano arriviamo sempre al solito punto, punto che probabilmente Ippolito essendo fresco di registrazione non conosceva, ed è sempre quello di non poter avere dati certi su ciò che ingurgitiamo. Ora visto che la gran parte di integratori miscelati è praticamente impossibile avere sta certezza, ci viene alquanto facile e naturale indirizzare le nostre attenzioni -peculiarità tutta di fituncensored-su quei prodotti essenziali e semplici (proteine/amino e creatina) dove possiamo schiarirci le idee in maniera esaustiva.
Ci sono già stati tread dove si è discusso quali fossero le priorità di una proteina per noi consumatori ed è emerso chiaramente che alla fin fine gusto e solubilità sono le ultime cose prese in considerazione mentre il costo rimane ancora materia di discussione ed al top rimane la qualità. Fin qui anch'io rientro in questa percentuale. Detto questo si è alzata un po di bagarre per alcuni post -anche il mio- dove poteva esserci l'impressione che si avallassero due ditte qui presenti, come su altri forum, che rispondono al nome di +watt e bpr.
Mi spiace ci sia ancora questa incomprensione probabilmente dei novizi, ma vorrei sottolineare che l'apporto dato da questi due amici è stato fondamentale nel tempo proprio per arrivare a capire come girassero le cose dietro i "nomi" e cosa fosse contenuto al loro interno, le materie prime utilizzate, il grado farmaceutico e via di seguito. Un esempio a caso è la percentuale di sodio che fa capire la sua lavorazione...
E sfido chiunque a dirmi se esiste altro produttore estero che abbia dato dritte ed informazioni così fondamentali oneste e precise e senza spammare. Ci stiamo ancora sbattendo sui costi? TUTTO in italia ha un costo maggiorato se confrontato con l'estero, con il gioco dei cambi e con la facilità di evitare la dogana, basta acquistare da UK abbiamo il cambio favorevole e non c'è dogana e senza essere degli evasori..
Quindi chi ha queste esigenze sa come comportarsi e regolarsi. Il sottoscritto a cui preme un po di più la salute preferisce acquistare in Italia da persone rintracciabili, certificate, con cui è facilissimo dialogare in pvt per sciogliere qualsiasi dubbio sulla loro produzione e, come scrissi tempo fa, me le tengo anche strette!
Chiaro che se vendevano tecnologia avrei guardato altrove..ci siamo ora?

Ultima Modifica di HunterUaz : 02-02-2009 10:01 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 25-01-2009, 10:02 AM


appunto italiano....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-01-2009, 10:05 AM


Io uso le pvl e devo dire che sono buone, sia per qualità che per prezzo, e poi è un marchio con un buon nome e che scrive tutto sulle etichette.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
toobig toobig Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 50
Data registrazione: Jan 2009
Età: 43
Predefinito 25-01-2009, 10:51 AM


anche io sto prendendo le optimum
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 25-01-2009, 11:55 AM


optimum nutrition, san, nutrabolics, diamtyse iso 100, e poi guarda ci sono ditte che vendono la materia prima di alta qualita' quasi sempre nzwp a prezzi della meta'.

scusate non voglio essere cattivo o maligno e anzi credo che la +watt sia l'unica vera azienda seria in italia.
ma perchè vedo spesso nominare solo queste marche da parte dei moderatori?
sia chiaro nel massimo dell'innocenza della domanda.
pero' parliamoci chiaro hanno prezzi proibitivi e non tutti abbiamo tanti soldini da spendere.
se non mi sbaglio poi in italia per quanto riguarda il dichiarare i valori nutrizionali sono meno severi sulla % di errore
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0