Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-01-2009, 01:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Qualcuno mi vuole finalmente spiegare come fate a valutare la qualità di una proteina media americana della quale non conoscete praticamente nulla?


Sarà perchè è pubblicizzata di più con dei testimonial di 130 kg?

Sarà perchè la fa una "grande azienda" (in base a cosa poi?) e quindi bisogna fidarsi?

Sarà perchè il gusto è buono?

Sarà perchè usa l'innovativo iperfantastico sistema di ionizzazione a freddo della molecola proteica con conseguente incremente del 1000% dell'anabolismo muscolare?


P.S. Great,io ti voglio bene ma innovativo = migliore è una cazzata.
su prodotto normali come le pro no .. mi riferivo a tanti altri prodotti che escono negli states e che quii non arrivano a studi che fanno le case e qui invece non fanno
io sarei il primo a comprare prodotti buoni italiani per carita pero non devo certo pagarli piu degli altri vorrei trovare anche la convenienza dato che quando integro poi non acquisto solo quelle e cosi invece mi verrebbe a costare troppo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
topper harley topper harley Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 481
Data registrazione: Jan 2008
Località: in palestra
Età: 37
Predefinito 27-01-2009, 01:55 PM


precisiamo che poi di italiano c'è solo la lavorazione finale in quanto la fonte proteica è sempre di importazione.
e questo ad esempio nessuno lo dice o lo scrive sui barattoli o sulle pubblicità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 27-01-2009, 02:52 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Ciao... per stabilire se un'azienda è meglio di un'altra si dovrebbe fare un verifica molto complessa... noi nel nostro piccolo possiamo provare qualcosa in quanto i prodotti vengono "fabbricati" per buona parte al nostro interno... molte sono semplicemente marchi che si affidano a terzismo...
Pecchiamo molto di immagine e di packaging e per questo mi scuso con i nostri clienti ed amici... miglioreremo senza fare pagare nulla in più...
Per quanto riguarda la grossa distribuzione a noi non interessa... prova ne è che il grossista ci contattò già 3/4 anni or sono ma io gli dissi di no... meglio crescere poco alla volta ma bene!!!
Per quanto riguarda l'utilizzo di loghi sulle confezioni stendiamo in velo pietoso... troppo facile scrivere qualcosa...
Train hard
mao
ps: pro action è una buona azienda che stimo sia ben inteso!!!
Ciao Mao, come avrai letto non ho detto che +watt è più scarsa di proaction...dico solo che Proaction si sta muovendo bene a livello di marketing, ma come ben sappiamo, questo si traduce in un prezzo di vendita maggiore.
In parole povere, la stessa politica che hanno fatto altre aziende in passato e che sono state precursori degli integratori in Italia.
Troppa pubblicità, ma mancanza di prodotti innovativi, vedi un semplice precursore dell'ossido nitrico.

Se devo muovere una critica nei vostri confronti, quella è di sicuro il packaging...è tra i più orribili a livello mondiale (è una battuta)
A dire il vero un pò tutte le aziende italiane peccano da questo punto di vista, eccetto Future-line...ma lasciamo stare il resto :-)
Dal punto di vista dell'endurance reputo +watt tra le prime due tre aziende in Italia.
Ritornando al discorso del logo Creapure, mi è stato detto che hanno siglato un accordo in base al quale solo Proaction potrà esibirlo sulla confezione, poichè , inutile prendersi in giro, molti tagliano la creatina Creapure e si fregiano del logo.
Un saluto


...dimenticavo, ma potresti darci qualche dato attendibile sui fatturati delle aziende?
Con chiunque parli, la propria azienda fattura sempre di più di quella degli altri...ma la verità???
Enervit è la prima...e poi?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
RaiN^ RaiN^ Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 420
Data registrazione: Feb 2008
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a RaiN^
Predefinito 27-01-2009, 03:25 PM


E' vero che molte volte ci si affida al marchio noto e pubblicizzato,tuttavia non si è mai sicuri di comprare merce di qualità poichè quasi nessuna ditta indica la materia prima utilizzata nella confezione, per quanto mi riguarda preferisco comprare proteine o altri integratori di marchi tipo San,nutrabolics,ultimate nutrition ecc che spendere il doppio per un prodotto italiano che poi non si sa se sia migliore, se poi controlliamo i prezzi degli integratori americani venduti in italia i prezzi raddopiano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
heero heero Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: Nov 2006
Località: ferrara
Età: 43
Predefinito 27-01-2009, 05:21 PM


qualcuno di voi ha mai provato quelle di myprotein?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 27-01-2009, 08:44 PM


si sono nzwp.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
heero heero Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: Nov 2006
Località: ferrara
Età: 43
Predefinito 27-01-2009, 08:50 PM


Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
si sono nzwp.
scusa ma cosa vuol dire?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 27-01-2009, 09:02 PM


provenienza della materia prima di altissima qualita' vuol dire nuova zelanda whey protein.
praticamente il miglior fornitore al mondo. sono di ottima qualita' tieni presente sempre che se le prendi neutre non hanno un sapore dolce.
cioè non sono come quelle aromatizzate. ma se prendi pure gli aromi da li sei a cavallo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
heero heero Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 658
Data registrazione: Nov 2006
Località: ferrara
Età: 43
Predefinito 27-01-2009, 09:10 PM


ah ok grazie mille , le ho prese neutre e mi dovrebbero arrivare a giorni... pazienza per il sapore l' importante è che siano di qualità
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 27-01-2009, 10:35 PM


curiosita' cosa hai comprato e quanto? le spese a quanto stanno ora?
se non sbaglio la sterlina è in caduta quindi conviene ancora piu' di prima
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 27-01-2009, 10:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Ippolito Visualizza Messaggio

Ritornando al discorso del logo Creapure, mi è stato detto che hanno siglato un accordo in base al quale solo Proaction potrà esibirlo sulla confezione, poichè , inutile prendersi in giro, molti tagliano la creatina Creapure e si fregiano del logo.
Un saluto

ciao,
gran cavolata sul fatto dei loghi.


NZWP non esiste, esiste NZMP (new zealand milk product) che non esiste neanche più questo dato che è stato assorbito dalla azienda FONTERRA INC.

Nzmp erano il top su molte tipologie proteiche, ora stanno perdendo terreno a favore di aziende europee che forniscono prodotti di qualità eccezionale anche se più costose.
Resta il fatto che il calcio caseinato Fonterra a mio parere rimane il migliore quasi a parimerito il DMV. Ottime anche le totali del latte NZMP. Sul siero volactive e armour sono superiori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 27-01-2009, 10:55 PM


gia'... piccolo errore di confusione grazie della correzione.
pero' credo che alla fin finese ho le neozelandesi e prezzo abbordabile mi butto su quelle è vero la volactive ora come ora è piu' rinnomata ma le reputo tutto e due molto valide. cioè il top mondiale.
poi per noi comuni mortali credo che la maggior parte non saprebbe sentire ne distinguere la differenza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 28-01-2009, 11:19 AM


Quote:
Originariamente inviato da Snow Visualizza Messaggio
Resta il fatto che il calcio caseinato Fonterra a mio parere rimane il migliore quasi a parimerito il DMV. Ottime anche le totali del latte NZMP. Sul siero volactive e armour sono superiori

Si ma questi sono produttori grossisti giusto ? Quindi se volessi comprare delle Whey Volactive o Armour o DMV o delle caseine di Fonterra.....quali brand le contengono ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
Snow Snow Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 919
Data registrazione: Jan 2005
Località: E-R
Età: 42
Predefinito 28-01-2009, 11:59 AM


cerca e chiedi, informati e cedrai che senza spammare qualcosa lo trovi... vai tranquillo, poco nell'americano...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 36
Predefinito 28-01-2009, 12:20 PM


dipende se devi comprare in italia o all'estero
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0