Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-01-2009, 04:15 PM


Secondo me una volta che si ha chiaro cosa si vuole, ovvero di materie prime e tutto il resto,nel caso di proteine che siano microfiltrate ecc ecc ecc conta poco la marca ci si butta su quello che ha un prezzo per le nostre tasche più abbordabile......


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 25-01-2009, 04:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da Shade Visualizza Messaggio
Secondo me una volta che si ha chiaro cosa si vuole, ovvero di materie prime e tutto il resto,nel caso di proteine che siano microfiltrate ecc ecc ecc conta poco la marca ci si butta su quello che ha un prezzo per le nostre tasche più abbordabile......
se la pensi così, allora, temo che rischierai di acquistare proteine di puro calcinaccio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 25-01-2009, 04:58 PM


no, invece una volta assicuratosi che le materie prime sono buone cosa ti cambia se sono di un marchio piuttosto di un'altro???????????
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Dibul Dibul Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 22
Data registrazione: Jan 2009
Località: Lucca
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Dibul
Predefinito 25-01-2009, 08:22 PM


ragazzi mi state facendo diventare matto! fino ad oggi io ho provato le krono protein 95 di ultimate italia le aurus blend 90 di multipower le met-rx protein plus e le syntha 6 della bsn. a questo punto non so quale differenza sostanziale ci sia stata tra un tipo e l'altra. nessuna mi ha fatto crescere piu di tanto, nessuna mi ha fatto male, nessuna era cattiva da bere e nessuna di queste mi è rimasta sullo stomaco. vorrei a questo punto provare le bpr nutrition ma vedendo sul loro sito italiano hanno sia le extreme maximum isowhey e le top complete whey ... e sono indeciso cosa prendere tra queste due. non sto a guardare quanto costano spendere 20 euro più o meno tra una proteina e l'altra non mi interessa!consigliatemi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 25-01-2009, 09:26 PM


Quote:
Originariamente inviato da Dibul Visualizza Messaggio
ragazzi mi state facendo diventare matto! fino ad oggi io ho provato le krono protein 95 di ultimate italia le aurus blend 90 di multipower le met-rx protein plus e le syntha 6 della bsn. a questo punto non so quale differenza sostanziale ci sia stata tra un tipo e l'altra. nessuna mi ha fatto crescere piu di tanto, nessuna mi ha fatto male, nessuna era cattiva da bere e nessuna di queste mi è rimasta sullo stomaco. vorrei a questo punto provare le bpr nutrition ma vedendo sul loro sito italiano hanno sia le extreme maximum isowhey e le top complete whey ... e sono indeciso cosa prendere tra queste due. non sto a guardare quanto costano spendere 20 euro più o meno tra una proteina e l'altra non mi interessa!consigliatemi
Tra le proteine che hai provato si salvano, per me, solo le syntha 6 della bsn.

Per quanto riguarda le proteine della bpr, le isowhey sono isolate, mentree le altre sono un mix di proteine concentrate e isolate, io ti consiglio le seconde, sono meno tecniche delle prime ma altrettanto buone
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 25-01-2009, 10:20 PM


ecco ora siamo daccordo dert
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
Ippolito Ippolito Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 120
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 27-01-2009, 12:14 AM


Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
ripeto per me se devo comprare in italia esiste solo +watt perchè è l'unica che abbia una gamma vastissima con prezzi umani

+ Watt è una piccola azienda ma è molto seria, onestamente gli preferirei Ke-Forma...ciò non toglie che a mio avviso la proaction sia al momento un mezzo gradino sopra tant'è che parlando con un rappresentante mi ha detto che dal prossimo hanno solo loro avranno il marchio Creapure sulla confezione (cosa che dovrò verificare)
Il problema delle aziende Italiane a mio avviso sta nel fatto che tutte vogliono entrare nella grande distribuzione, farmacie e Decatlhon per intenderci....e quando arrivano lì, peccano di qualità.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 27-01-2009, 08:47 AM


Quote:
Originariamente inviato da Ippolito Visualizza Messaggio
+ Watt è una piccola azienda ma è molto seria, onestamente gli preferirei Ke-Forma...ciò non toglie che a mio avviso la proaction sia al momento un mezzo gradino sopra tant'è che parlando con un rappresentante mi ha detto che dal prossimo hanno solo loro avranno il marchio Creapure sulla confezione (cosa che dovrò verificare)
Il problema delle aziende Italiane a mio avviso sta nel fatto che tutte vogliono entrare nella grande distribuzione, farmacie e Decatlhon per intenderci....e quando arrivano lì, peccano di qualità.
Ciao... per stabilire se un'azienda è meglio di un'altra si dovrebbe fare un verifica molto complessa... noi nel nostro piccolo possiamo provare qualcosa in quanto i prodotti vengono "fabbricati" per buona parte al nostro interno... molte sono semplicemente marchi che si affidano a terzismo...
Pecchiamo molto di immagine e di packaging e per questo mi scuso con i nostri clienti ed amici... miglioreremo senza fare pagare nulla in più...
Per quanto riguarda la grossa distribuzione a noi non interessa... prova ne è che il grossista ci contattò già 3/4 anni or sono ma io gli dissi di no... meglio crescere poco alla volta ma bene!!!
Per quanto riguarda l'utilizzo di loghi sulle confezioni stendiamo in velo pietoso... troppo facile scrivere qualcosa...
Train hard
mao
ps: pro action è una buona azienda che stimo sia ben inteso!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 27-01-2009, 08:53 AM


Quote:
Originariamente inviato da icsmc Visualizza Messaggio
optimum nutrition, san, nutrabolics, diamtyse iso 100, e poi guarda ci sono ditte che vendono la materia prima di alta qualita' quasi sempre nzwp a prezzi della meta'.

scusate non voglio essere cattivo o maligno e anzi credo che la +watt sia l'unica vera azienda seria in italia.
ma perchè vedo spesso nominare solo queste marche da parte dei moderatori?
sia chiaro nel massimo dell'innocenza della domanda.
pero' parliamoci chiaro hanno prezzi proibitivi e non tutti abbiamo tanti soldini da spendere.
se non mi sbaglio poi in italia per quanto riguarda il dichiarare i valori nutrizionali sono meno severi sulla % di errore
Ciao... rispondo perchè è giusto farlo dato che parli bene di noi
Noi con questo forum non abbiamo nessun contratto economico in corso... con Guru c'è una amicizia e spero tra poco di riuscire a rimettere GRATIS il logo del forum sul nostro nuovo sito... come lui sta facendo con noi... a proposito mi scuso...
Per quanto riguarda la storia delle tolleranze, per quanto ci riguarda, non la consideriamo per niente valida.. la tolleranza dev'essere pari allo "0"!!! Se compri 90% dev'essere 90% sull'umido (prova ne è che noi indichiamo valori REALI non sul secco (da veri buffoni!)).
Comunque sempre a disposizione per chiarimenti e, come già fatto in passato, a provare la qualità dei nostri articoli non con politiche di marketing ma con fatti reali e tangibili..
Un abbraccio
mao
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
ventoblu ventoblu Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 630
Data registrazione: Mar 2008
Età: 52
Predefinito 27-01-2009, 10:49 AM


Io le comprerei eccome le proteine italiane.....solo che purtroppo non mi trovo col prezzo (attualmente, visto il periodaccio economico che viviamo), considerato poi che oltre alle pro si usano in genere altri integratori..i costo mensile dell'integrazione lievita.
Vorrei porre una domanda a mao +Watt circa i prezzi italiani : sono dovuti ai maggiori costi di produzione (vedi costo del lavoro) in italia rispetto che in altri paesi, oppure ai volumi + bassi di vendita rispetto ai Big USA, oppure a che ?

Ed infine sempre a mao + Watt, provocatoriamente ma senza scherzare, chiedo se si può fare una convenzione col forum per avere sconti maggiori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-01-2009, 10:57 AM


il problema qui che mancano i soldi o almeno uno si fa i conti in tasca dato che cmq gli integratori sono un surplus che uno ha
quello che non riesco a capire perche noi in italia abbiamo i prezzi piu alti in generale
voi potete anche avere prodotti di qualita ma dovete anche fare i conti con il prezzo per essere concorrenti
se un ristornate ha cose di qualita ma te le spara a livelli stratosferici avra un tot di clientela .. mentre se altri ristoranti usano prodotti di qualita ma a prezzi piu' bassi e/o con porzioni maggiori (cosi da far contente piu persone) avra senz'altro una maggiore clientela quella stessa clientela fara pubblicita ci andra piu volte ecc

le aziende italiane poi a volte devono combattere con il fatto che molti prodotti venduti all'estero risultano piu innovativi e quindi "migliori"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 27-01-2009, 12:32 PM


Qualcuno mi vuole finalmente spiegare come fate a valutare la qualità di una proteina media americana della quale non conoscete praticamente nulla?


Sarà perchè è pubblicizzata di più con dei testimonial di 130 kg?

Sarà perchè la fa una "grande azienda" (in base a cosa poi?) e quindi bisogna fidarsi?

Sarà perchè il gusto è buono?

Sarà perchè usa l'innovativo iperfantastico sistema di ionizzazione a freddo della molecola proteica con conseguente incremente del 1000% dell'anabolismo muscolare?


P.S. Great,io ti voglio bene ma innovativo = migliore è una cazzata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 27-01-2009, 12:38 PM


beh questo dipende pure dall'iter di notifica e da appunto la lista dei vietati in Italia che contiene cose assurde.
noi siamo italiani abbiamo i silos per coltivazioni in amianto e poi ci spaventiamo le 50mg di vitamina c in piu'.

mao+watt. ti posso fare una domanda eliminando il marketing e le etichette, che ribasso riuscireste ad avere sulla merce?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
icsmc icsmc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 777
Data registrazione: Aug 2006
Età: 37
Predefinito 27-01-2009, 12:41 PM


Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Qualcuno mi vuole finalmente spiegare come fate a valutare la qualità di una proteina media americana della quale non conoscete praticamente nulla?


Sarà perchè è pubblicizzata di più con dei testimonial di 130 kg?

Sarà perchè la fa una "grande azienda" (in base a cosa poi?) e quindi bisogna fidarsi?

Sarà perchè il gusto è buono?

Sarà perchè usa l'innovativo iperfantastico sistema di ionizzazione a freddo della molecola proteica con conseguente incremente del 1000% dell'anabolismo muscolare?


P.S. Great,io ti voglio bene ma innovativo = migliore è una cazzata.
un utente che era qui sul forum ora non vedo da un po' che fa il farmacista dalle mie parti, ne ha analizzate tante. mi disse alcune marche di cui mi potevo fidare.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 27-01-2009, 12:49 PM


se lo rivedi fattele dire così almeno siamo tutti più sicuri.........
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0