![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consiglio Acquisto Proteine In Polvereripeto per me se devo comprare in italia esiste solo +watt perchè è l'unica che abbia una gamma vastissima con prezzi umani |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
+ Watt è una piccola azienda ma è molto seria, onestamente gli preferirei Ke-Forma...ciò non toglie che a mio avviso la proaction sia al momento un mezzo gradino sopra tant'è che parlando con un rappresentante mi ha detto che dal prossimo hanno solo loro avranno il marchio Creapure sulla confezione (cosa che dovrò verificare) Il problema delle aziende Italiane a mio avviso sta nel fatto che tutte vogliono entrare nella grande distribuzione, farmacie e Decatlhon per intenderci....e quando arrivano lì, peccano di qualità. |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Pecchiamo molto di immagine e di packaging e per questo mi scuso con i nostri clienti ed amici... miglioreremo senza fare pagare nulla in più... Per quanto riguarda la grossa distribuzione a noi non interessa... prova ne è che il grossista ci contattò già 3/4 anni or sono ma io gli dissi di no... meglio crescere poco alla volta ma bene!!! Per quanto riguarda l'utilizzo di loghi sulle confezioni stendiamo in velo pietoso... troppo facile scrivere qualcosa... Train hard mao ps: pro action è una buona azienda che stimo sia ben inteso!!! |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
In parole povere, la stessa politica che hanno fatto altre aziende in passato e che sono state precursori degli integratori in Italia. Troppa pubblicità, ma mancanza di prodotti innovativi, vedi un semplice precursore dell'ossido nitrico. Se devo muovere una critica nei vostri confronti, quella è di sicuro il packaging...è tra i più orribili a livello mondiale ![]() A dire il vero un pò tutte le aziende italiane peccano da questo punto di vista, eccetto Future-line...ma lasciamo stare il resto :-) Dal punto di vista dell'endurance reputo +watt tra le prime due tre aziende in Italia. Ritornando al discorso del logo Creapure, mi è stato detto che hanno siglato un accordo in base al quale solo Proaction potrà esibirlo sulla confezione, poichè , inutile prendersi in giro, molti tagliano la creatina Creapure e si fregiano del logo. Un saluto ...dimenticavo, ma potresti darci qualche dato attendibile sui fatturati delle aziende? Con chiunque parli, la propria azienda fattura sempre di più di quella degli altri...ma la verità??? Enervit è la prima...e poi? |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ciao, gran cavolata sul fatto dei loghi. NZWP non esiste, esiste NZMP (new zealand milk product) che non esiste neanche più questo dato che è stato assorbito dalla azienda FONTERRA INC. Nzmp erano il top su molte tipologie proteiche, ora stanno perdendo terreno a favore di aziende europee che forniscono prodotti di qualità eccezionale anche se più costose. Resta il fatto che il calcio caseinato Fonterra a mio parere rimane il migliore quasi a parimerito il DMV. Ottime anche le totali del latte NZMP. Sul siero volactive e armour sono superiori |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Si ma questi sono produttori grossisti giusto ? Quindi se volessi comprare delle Whey Volactive o Armour o DMV o delle caseine di Fonterra.....quali brand le contengono ?? |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Concordo... mao |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Ciao, il fatturato non indica necessariamente qualità... anzi... di solito è proprio il contrario. Soprattutto in un settore come questo dove le aziende solo di rado sono ben strutturate... Per il logo perdonami ma mi sembra proprio una vera cavolata... noi non lo mettiamo per ragioni legate a vicende passate che non voglio spiegare... Tra l'altro di nessun interesse per voi... mao |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
Il fatturato è relativo...infatti Enervit ne è l'esempio. Purtroppo se provi a parlare con qualsiasi rappresentante che lavora presso aziende che fatturano tanto, te lo sottolineano eccome (lo sai meglio di me) Ritronando al logo, anche io credo sia una cagata...ma volevo essere certo che quella persona mi ha sparato una boiata. |
|
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Alcuni invece fanno i grossi ma non lo depositano... non so neanche il perchè... cavolo me ne frega di dire quanto faccio? L'importante è fare un buon lavoro e portare avanti una missione sana e che porta sempre più ad una diffusione PULITA del proprio brand... Io spero di crescere sempre più negli anni non solo per il denaro (che comunque è uno strumento indispensabile!!!) ma per dare un senso a questa cosa... E' un atteggiamento che ho ereditato dal bbing... se non posso migliorare come atleta non ha senso continuare... sbaglio? Non importa quanto peso oggi ma mi interessa tra 10 anni essere cresciuto... la vita e lo sport devono essere un percorso per crescere come persone... sempre!!! Boia chi molla... mao |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
One of Us
|
![]() Quote:
Mao, volevo spezzare una lancia a tuo favore anche se non ti conosco. A me del packaging e dell'immagine poco m'interessa (e te lo dice uno che lavora in una grossa azienda commerciale veneta) l'importante è che quello che c'è "dentro" sia certificato, di ottima qualità e soprattutto il servizio che offre l'azienda. Per anni sono andato a comperare proteine e quant'altro in tutto il mondo grazie a questo fantastico mondo che è internet, ma devo ricredermi e alle volte dovrei veramente vedere le aziende che ho "sotto-casa" (sono di Vicenza) per cercare di rendermi conto che la qualità è molto più vicina di quello che pensavo. ![]() |
|
|
![]() |