Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#121)
mao +Watt mao +Watt Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 711
Data registrazione: Feb 2005
Predefinito 25-03-2009, 05:45 PM


Quote:
Originariamente inviato da philox Visualizza Messaggio
scusa mao...spiegami sta cosa del secco... se io ho una pro data ad esempio Proteine (peso secco) 94 gr vuol dire che per sapere il peso umido devo fare 94*6.25/6.38=92 g???beh non frega poi tanto... poi cosa vuol dire ??
Cosa vuol dire? Non te ne frega? Allora se io ti vendo il 4% in meno di qualcosa ma al prezzo pieno non te ne frega? Non credo...
Pensi di poter esistere (a livello di materia!) senza liquidi?
Mah...
mao


Rispondi Citando
Vecchio
  (#122)
lucaitavi lucaitavi Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 75
Data registrazione: Jun 2009
Località: Vicenza
Età: 40
Thumbs up 14-07-2009, 10:06 PM


Quote:
Originariamente inviato da mao +Watt Visualizza Messaggio
Ciao... per stabilire se un'azienda è meglio di un'altra si dovrebbe fare un verifica molto complessa... noi nel nostro piccolo possiamo provare qualcosa in quanto i prodotti vengono "fabbricati" per buona parte al nostro interno... molte sono semplicemente marchi che si affidano a terzismo...
Pecchiamo molto di immagine e di packaging e per questo mi scuso con i nostri clienti ed amici... miglioreremo senza fare pagare nulla in più...
Per quanto riguarda la grossa distribuzione a noi non interessa... prova ne è che il grossista ci contattò già 3/4 anni or sono ma io gli dissi di no... meglio crescere poco alla volta ma bene!!!
Per quanto riguarda l'utilizzo di loghi sulle confezioni stendiamo in velo pietoso... troppo facile scrivere qualcosa...
Train hard
mao
ps: pro action è una buona azienda che stimo sia ben inteso!!!

Mao, volevo spezzare una lancia a tuo favore anche se non ti conosco.

A me del packaging e dell'immagine poco m'interessa (e te lo dice uno che lavora in una grossa azienda commerciale veneta) l'importante è che quello che c'è "dentro" sia certificato, di ottima qualità e soprattutto il servizio che offre l'azienda.

Per anni sono andato a comperare proteine e quant'altro in tutto il mondo grazie a questo fantastico mondo che è internet, ma devo ricredermi e alle volte dovrei veramente vedere le aziende che ho "sotto-casa" (sono di Vicenza) per cercare di rendermi conto che la qualità è molto più vicina di quello che pensavo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0