Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 12-01-2010, 01:32 PM


EAA's in polvere, qualcuno che gli ha provati?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 12-01-2010, 05:38 PM


ragazzi è troppo quello che mi sta succedendo in questi giorni... sono andato nelle migliori farmacie che preparano questo nella mia città... nella prima vi ho già detto mi hanno chiesto la ricetta per delle cose tranquillissime... ma ci può stare... oggi vado e la farmacista mi dice che i galenici costano il doppio dei commerciali!!!!!!!!!!! me ne sono andato subito, ma come si fa a dire una cosa del genere? quindi 200g di glutammina in teoria galenici si pagano 60€?! ahahahah... scusate lo sfogo ma è veramente troppo e mi sembra una barzelletta tutto questo... che devo fare? grazie in anticipo per le risposte...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-01-2010, 01:59 PM


risolto tutto, domani o in serata vado a ritirare i prodotti
86 euro per 500g gluta,100g vitc,250g aakg e 35g di PS, che dite? non mi sembra male in fin dei conti

Ultima Modifica di marcothedunker : 13-01-2010 02:15 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 13-01-2010, 02:10 PM


il fatto che ho notato io è che i fornitori hanno dei prezzi ma poi la farmacia ci fa la cresta e quindi una cosa puo costare i maniera completamente diversa a seconda dalla farmacia
loro hanno interesse a guadagnare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-01-2010, 03:21 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il fatto che ho notato io è che i fornitori hanno dei prezzi ma poi la farmacia ci fa la cresta e quindi una cosa puo costare i maniera completamente diversa a seconda dalla farmacia
loro hanno interesse a guadagnare
si ma alla fine mi ha detto una ca**ata, non penso che quei prodotti che ho preso li paghi di meno prendendoli commerciali
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-01-2010, 10:05 PM


no 86 euro è buono considerando che hai preso anche l'aakg alla fine trovati in farmacia o dove?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-01-2010, 10:07 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
il fatto che ho notato io è che i fornitori hanno dei prezzi ma poi la farmacia ci fa la cresta e quindi una cosa puo costare i maniera completamente diversa a seconda dalla farmacia
loro hanno interesse a guadagnare
questo comunque è vero se consideri che per esempio 400g di destrosio li ho pagati 4E e con altri 4E ho rimediato anche 100g di monoidrata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 13-01-2010, 11:35 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
no 86 euro è buono considerando che hai preso anche l'aakg alla fine trovati in farmacia o dove?
in farmacia... domani li prendo e verifico alcune cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
flower90 flower90 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 17-01-2010, 03:06 PM


Io con integratori bulk (MyPro) mi sono trovato bene più o meno con tutti, taurina caffeina beta-alanina hmb alcar cee glutamina hanno una buona solubilità

Solo i BCAA sono davvero orribili, ho provato a mescolarli shakerarli frullarli! Ma niente...rimangono tutti galleggianti e schiumosi..davvero pessimi

Per il fatto di incapsularli risolvi solo in parte, considerando che una caps contiene mediamente 500mg (tipo00) per arrivare a 4gr CEE pre e 3gr post dovrei ingerire 14caps solo di creatina...

L'unica soluzione per me è stata preparare 30-40 razioni di pre e post mettendoli in bicchieri di carta chiusi con pellicola/alluminio, nel momento fatidico butto tutto in bocca e mando giù acqua..è una cosa da veri duri inoltre riesci a preparare razioni con dosaggi precisi

I BCAA me li porto dietro dentro un barattolino, quando servono: 2 misurini in bocca e via ( è l'unico modo per non buttarli nel WC..)

Proteine e malto sono bevibili anche da sole con acqua, al massimo 2 gocce di tic o caffè solubile oppure davvero ottimi i loro flavouring (sempre se usati a 2/3 volte il dosaggio che consigliano loro)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Okkiello Okkiello Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 285
Data registrazione: May 2005
Età: 42
Predefinito 17-01-2010, 03:33 PM


Io trovo le proteine all'80% di myprotein ottime, le assumo assieme all'avena sempre dello stesso sito...sembra di bere la schiuma del cappuccino...

Quelle al 90% invece sono un pò acide ma pur sempre solubili e digeribili...

La creatina monoidrata è abbastanza solubile e senza gusto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 17-01-2010, 06:17 PM


Quote:
Originariamente inviato da flower90 Visualizza Messaggio
Io con integratori bulk (MyPro) mi sono trovato bene più o meno con tutti, taurina caffeina beta-alanina hmb alcar cee glutamina hanno una buona solubilità

Solo i BCAA sono davvero orribili, ho provato a mescolarli shakerarli frullarli! Ma niente...rimangono tutti galleggianti e schiumosi..davvero pessimi

Per il fatto di incapsularli risolvi solo in parte, considerando che una caps contiene mediamente 500mg (tipo00) per arrivare a 4gr CEE pre e 3gr post dovrei ingerire 14caps solo di creatina...

L'unica soluzione per me è stata preparare 30-40 razioni di pre e post mettendoli in bicchieri di carta chiusi con pellicola/alluminio, nel momento fatidico butto tutto in bocca e mando giù acqua..è una cosa da veri duri inoltre riesci a preparare razioni con dosaggi precisi

I BCAA me li porto dietro dentro un barattolino, quando servono: 2 misurini in bocca e via ( è l'unico modo per non buttarli nel WC..)

Proteine e malto sono bevibili anche da sole con acqua, al massimo 2 gocce di tic o caffè solubile oppure davvero ottimi i loro flavouring (sempre se usati a 2/3 volte il dosaggio che consigliano loro)
non uso la cee... uso gluta che non dovrebbe avere un sapore pessimo, come l'arginina... la PS... poi zma e vit c sono gia' incapsulate o intavolettate (se così si dice)
quindi non dovrei avere problemi di gusto... cmq si parte da 500mg ad arrivare a 1g quindi calcola 700-750 di media... le userò solo quando devo prendere integratori dove non mi va di portarmi le polveri... tipo pre-wo vado in un posto e mi porto le caps (ho ordinato anche il comodissimo pill box )... poi ne fai 24 in 5 minuti ho letto... e ne ho a disposizione 1000.. non mi sembra tanto male, anzi per me è comodo, poi devo valutare anche il gusto delle cose che ho preso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
flower90 flower90 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 17-01-2010, 11:13 PM


Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
non uso la cee... uso gluta che non dovrebbe avere un sapore pessimo, come l'arginina... la PS... poi zma e vit c sono gia' incapsulate o intavolettate (se così si dice)
quindi non dovrei avere problemi di gusto... cmq si parte da 500mg ad arrivare a 1g quindi calcola 700-750 di media... le userò solo quando devo prendere integratori dove non mi va di portarmi le polveri... tipo pre-wo vado in un posto e mi porto le caps (ho ordinato anche il comodissimo pill box )... poi ne fai 24 in 5 minuti ho letto... e ne ho a disposizione 1000.. non mi sembra tanto male, anzi per me è comodo, poi devo valutare anche il gusto delle cose che ho preso

Vai tranquillo con l'incapslutatrice, l'ho presa anche io! Con una mezz'ora prepari un centinaio di caps. Cmq ho provato a incapsulare di tutto e con il tipo 00 al massimo arrivi a 600mg, per sicurezza ti consiglio sempre di comprare un bilancino di precisione (0.01g) su ebay con 10€ te la cavi!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 18-01-2010, 01:10 AM


ne ho visto uno su ebay da un venditore power seller a 12 euro con tanti feedback positivi sullo stesso prodotto, lo prendo
cmq non mi sembra male l'incapsulatrice come dicono tanti, l'unica cosa è che ho dovuto prendere le vegetariane (?) al posto di quelle normali perchè non in stock.. ma cosa cambia? cmq devo anche imparare a farle, spero siano comprensibili le istruzioni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
flower90 flower90 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 19-01-2010, 03:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
ne ho visto uno su ebay da un venditore power seller a 12 euro con tanti feedback positivi sullo stesso prodotto, lo prendo
cmq non mi sembra male l'incapsulatrice come dicono tanti, l'unica cosa è che ho dovuto prendere le vegetariane (?) al posto di quelle normali perchè non in stock.. ma cosa cambia? cmq devo anche imparare a farle, spero siano comprensibili le istruzioni
Ma si è semplice non preoccuparti. Bho penso siano uguali, sono appunto per vegetariani e a detta di qualcuno sono un pò più morbide e si sciolgono prima già con la saliva
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 19-01-2010, 03:34 PM


ho provato a mettere il numero dell'ordine nel sito del corriere ma non lo trova... eppure ho ordinato nella notte tra ven e sab... mi devo preoccupare?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0