Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 05-11-2009, 03:42 PM


ragazzi sto x aquistare bcaa in polvere anzike in cpr x la loro convenienza ma come assumerli?avrei pensato mezz ora prima del wo e l altra meta during wo nella stessa bottiglia d acqua ke porto x l allenamento...in quest ultimo caso vado bene?o tenendoli in acqua i bcaa possono danneggiarsi?grazie


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Bulge Bulge Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 672
Data registrazione: Jun 2009
Località: Milano
Predefinito 05-11-2009, 05:02 PM


Aggiungo a quanto già segnalato:
echinacea purpurea estratto secco in compresse masticabili: dolceamaro erbaceo, un po tipo spinacio. Le ingoio direttamente con acqua.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-11-2009, 10:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da uascezz Visualizza Messaggio
ragazzi sto x aquistare bcaa in polvere anzike in cpr x la loro convenienza ma come assumerli?avrei pensato mezz ora prima del wo e l altra meta during wo nella stessa bottiglia d acqua ke porto x l allenamento...in quest ultimo caso vado bene?o tenendoli in acqua i bcaa possono danneggiarsi?grazie
diciamo che d'estate e' piu facile che si degadano con il caldo
cmq se passano 2 ore va bene
altrimenti mettile in una bottiglia asciutta o recipiente e poi aggiungi acqua sul momento
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
uascezz uascezz Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 329
Data registrazione: Apr 2009
Predefinito 09-11-2009, 10:15 AM


beh si...i bcaa li metterei appena prima dell allenam e resterebbero in h2o giusto il tempo del wo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 12-11-2009, 03:06 PM


ragazzi mi sono fidato delle vostre esperienze con queste polveri ed ho acquistato...ma l' HMB è davvero insostenibile, stavo per rigettare in palestra dopo averlo messo in bocca, davvero non ho il coraggio di assumerla per il saporaccio che anche buttando subito acqua non va via per circa 1 minuto abbondande, e pensare che uno dei motivi principali che mi ha fatto acquistare e che non sono edulcorati ed aromatizzati.

la glutamina peptide ha poco sapore ma è giallastra e all'occhio sembra lievito e se si mastica sembra che ci sono come dei pezzettini di consistenza tipo mandorla in mezzo.

in fine le compresse di BCAA dall'affermazione della ditta sono 1gr di bcaa per compressa, be io le ho pesate e sono circa 2 grammi per compressa, cioè 18 grammi per 10 compresse, il che significa che se realmente come affermano le dieci compresse contengono 10gr di bcaa gli altri 8 grammi rimanenti cosa sono farina ??

spero qualcuno sia in grado di dare qualche chiarimento.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 12-11-2009, 07:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Argento_vivo Visualizza Messaggio
Ragazzi, perchè non acquistate come me una incapsulatrice manuale.

Ho risolto molti dei miei problemi!!!


ti vendono anche le capsule in gelatina alimentare ? se si potrei incapsularle anche a mano senza l' incapsulatrice..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 13-11-2009, 07:33 PM


io HULK ho fatto i tuoi stessi confronti in rapporto a peso ed è per questo che ormai di fiducia ho la parafarmacia che mi fornisce tutti gli integratori bulk eventualmente se si tratta di arginina o altro che ha pessimo sapore me li faccio incapsulare mi prendo persino le proteine del siero che li le hanno pure senza ne addensanti ne aspartame ne altramerda che mettono spesso se non sempre nelle proteine vendute negli store
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 13-11-2009, 07:53 PM


ma dai dite sul serio, spero sia umidità, caz.o ti vendono davvero la farina per bcaa, quindi non ci si deve fidare di questa ditta se fa errori simili ??


con la farmacia non ci sto in buoni rapporti, quei bastardi sono anni che li perseguito per farmi ordinare il magnesio galenico ma niente, le preparazioni galeniche ne le fanno ne te le ordinano e qualche proteina schifosa di sottomarca che vendono in barattoli da 750gr la paghi come 5kg da un e-commerce di integratori.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 17-11-2009, 01:18 PM


a io non mi posso lamentare i prodotti sono buoni e devo dire gli effetti ottimi ti dice male quelli della farmacia tua sono dei come si dice a roma rimastini
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 17-11-2009, 02:21 PM


scusa ma la parafarmacia è una specie di erboristeria e quindi diversa dalla farmacia normale la cui più grande aspirazione è quella di vendere gli antidolorifici ai pensionati ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-11-2009, 02:24 PM


la parafarmacia puo vendere solo farmaci da banco i galenici no perche serve la ricetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 14-12-2009, 01:40 PM


Aggiungo il mio contributo

glucosammina e msm: gusto orribile uno schifo....BLHA

ormai ce li ho, e devo prenderli per 2-3mesi come faccio??? Vado come la CEE!!! Ovvero in 2 dita di acqua butto giu' e bevo dietro un bicchierone di acqua??? Che ne dite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 14-12-2009, 09:58 PM


Quote:
Originariamente inviato da greatescape Visualizza Messaggio
la parafarmacia puo vendere solo farmaci da banco i galenici no perche serve la ricetta
Ma che davvero? io gli integratori bulk li prendo da li le preparazioni me le fanno loro e non mi hanno mai chiesto 1 ricetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 02-01-2010, 05:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Ma che davvero? io gli integratori bulk li prendo da li le preparazioni me le fanno loro e non mi hanno mai chiesto 1 ricetta
se sono integratori venduti negli store senza ricetta non hai bisogno della ricetta.
la ricetta è necessaria quando gli chiedi di farti qualcosa per la quale serve la ricetta anche per il prodotto non galenico..

scusate il gioco di parole e l'italiano non perfetto ma sono le 6 del mattino spero si sia capito il senso
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-01-2010, 11:46 AM


ma veramente te la possono chiedere per qualsiasi cosa galenica anche se fossero delle semplici maltodestrine
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0