Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-01-2010, 12:50 AM


Marco ti sono arrivati i prodotti di mypro? se si come sono?


Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-01-2010, 12:56 AM


si è arrivato tutto venerdì, pacco e confezioni integri e spedizione in 3 giorni puntuale... ho provato anche l'incapsulatrice ed è veramente semplice, in 4-5 minuti riesci a fare 24 caps... ho preso ps, gluta, vit c, aakg e zma... li userò sinergicamente e vi posterò risultati, impressioni, ecc... cmq mp, almeno per ora, la reputo gente seria
Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-01-2010, 12:57 AM


ero interessanto al Vitamin B Super Complex....ma l'ordine minimo di quanto è? spese di spedizione?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-01-2010, 01:10 AM


guarda secondo me non ti conviene, costando la spedizione 10£ prendere un solo prodotto, anche se il minimo non c'è
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-01-2010, 01:12 AM


ok perfetto....ti ringrazio per le info
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 24-01-2010, 01:05 PM


ragazzi ho qualche domanda per voi.. innanzitutto.. per chi incapsula le cose.. come fa a calcolare quanti mg mette in una caps?
poi siccome la bilancina dovrebbe arrivarmi domani, c'è un altro modo per dosare le polveri? ho il misurino ma come mi regolo?
grazie
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
flower90 flower90 Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 34
Data registrazione: Dec 2008
Predefinito 24-01-2010, 09:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
ragazzi ho qualche domanda per voi.. innanzitutto.. per chi incapsula le cose.. come fa a calcolare quanti mg mette in una caps?
poi siccome la bilancina dovrebbe arrivarmi domani, c'è un altro modo per dosare le polveri? ho il misurino ma come mi regolo?
grazie

Io mi regolo così: vuoi avere una media di 500mg a caps? pesi 12g e la distribuisci in modo omogeneo.

senza bilancia è impossibile dato che le polveri hanno pesi specifici diversi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 25-01-2010, 12:54 AM


vabbe però se si ha la bilancina le si riempiono tutte al massimo, poi si pesano, e se si vuole essere pignoli si calcola anche la tara cioè la caps vuota
cmq col misurino per ora posso arrangiarmi dato che sul sito sono presenti i valori di ogni integratore in polvere in base al misurino che ho acquistato da loro.. ovviamente è solo un palliativo in attesa della bilancia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
giacal giacal Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Jan 2010
Età: 45
Predefinito Qualche dritta su delle marche di proteine...!!!! - 04-02-2010, 03:29 PM


Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo cortesemente sapere quali proteine dovrei acquistare per avere un ottimo prodotto,premetto che per adesso stavo provando le multipower platinum wey ma il loro costo è veramente eccessivo..!!! e non so' se esistono proteine migliori di questa... potreste AIUTARMI????
GRAZIE....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 04-02-2010, 04:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da giacal Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo cortesemente sapere quali proteine dovrei acquistare per avere un ottimo prodotto,premetto che per adesso stavo provando le multipower platinum wey ma il loro costo è veramente eccessivo..!!! e non so' se esistono proteine migliori di questa... potreste AIUTARMI????
GRAZIE....
questo thread non è per queste richieste, comunque certo che cis ono proteine migliori di quelle da te citate, e se fai una ricerca nel forum vedrai che troverai quella più adatta alle tue esigenze, perchè è un argomento che è stato trattato miliardi di volte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 10-02-2010, 05:00 PM


Ciao, ho dato un occhio al sito. e i prezzi sembrano molto convenienti. Vorrei sostiruire le pro Nitrotech hardcore con un prodotto bulk..ma quale?! ho letto un po e tradotto, le Impact Milk Isolate - MPI fanno a caso mio? mi servono pro a velocità di digestione normale, come le nitro se no quale mi consigliate?!

Potete dirmi quanto tempo ci mettono per fare la consegna?? :P
Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 10-02-2010, 05:22 PM


come tempo di digestione normale penso siano ok le whey concentrate. Sono le uniche che ho preso da sempre da Mp a parte le proteine del latte (che sono per maggioranza caseina ed in misura minore whey) e quindi rotornando IT:

Proteine myprotein whey concentrate: solubilità buona, anche se si possono formare comunque dei grumi. Gusto: ho preso solo le neutre.. senza alcun dolcificante. Il gusto è ottimo se assunte insieme ad avena o a qualunque tipo di cereale anche da supermercato dal sapore un minimo dolce.. prese da sole sono bevibili ma non è il massimo

Milk protein sempre myprotein: solubilità bassa.. richiedono una grossa quantità d'acqua per sciogliersi e vanno mescolate molto e con pazienza.. gusto anche quelle neutre è accettabile perfino se assunte da sole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
GiGi89 GiGi89 Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 203
Data registrazione: Mar 2009
Località: Milano provincia.
Età: 34
Invia un messaggio via MSN a GiGi89
Predefinito 10-02-2010, 11:43 PM


che sappiate, nel ALC che vendono c'è solo alc o anche l-carnitina? se non sbaglio quella "importante" è l'alc giusto? Se ci sono entrabi, in quali propozioni?(es su 100gr di prodotto).. grazie.

Per il tempo di spedizione nessuno sa dirmi qualche cosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 11-02-2010, 08:48 AM


Quote:
Originariamente inviato da GiGi89 Visualizza Messaggio
che sappiate, nel ALC che vendono c'è solo alc o anche l-carnitina? se non sbaglio quella "importante" è l'alc giusto? Se ci sono entrabi, in quali propozioni?(es su 100gr di prodotto).. grazie.

Per il tempo di spedizione nessuno sa dirmi qualche cosa?
la spedizione impiega dai 3 ai 4 giorni lavorativi da quando loro ti spediscono il pacco
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
jim_a jim_a Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 541
Data registrazione: May 2008
Predefinito 11-02-2010, 09:53 AM


la ALC contiene alc = acetil-l-carnitina
ALC o ALCAR e la forma acetilata dell carnitina
la ALC contiene un gruppo acetilico al terzo carbonio

impiega anche di piu sui 5-6 giorni lavorativi
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0