Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#31)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 04-01-2010, 02:45 PM


si great questo lo sapevo anch'io peò per il momento non me le hanno mai chieste eppure non è che quando vado prendo quantità propriamente piccole


Rispondi Citando
Vecchio
  (#32)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 07-01-2010, 12:15 AM


sarebbero veramente infami a chiederti la ricetta per qualche grammo di ammonoacidi.. da chi te li fai prescrivere???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#33)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2010, 01:54 AM


Quote:
Originariamente inviato da marcothedunker Visualizza Messaggio
sarebbero veramente infami a chiederti la ricetta per qualche grammo di ammonoacidi.. da chi te li fai prescrivere???
vai gentile con tono deciso chiedendo cose tranquille come glicerolo o altri aminoacidi ecc e senti la risposta
a me per le maltodestrine in una farmacia mi hanno chiesto la ricetta ho sorriso e me ne sono andato
in un'altra dopo qualche ordine di aminoacidi non mi hanno voluto piu ordinare nulla
francamente non ho tutta questa esigenza dei galenici anche se delle cose sono interessanti ed economiche
Rispondi Citando
Vecchio
  (#34)
MarcoY MarcoY Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 154
Data registrazione: Sep 2008
Età: 58
Predefinito 07-01-2010, 12:49 PM


E' curiosa la paranoia di alcuni farmacisti ... poi capita sovente che ti danno anti-infiammatori o altro senza ricetta (anche se necessaria) solo se rispondi alla domanda "Li ha già presi in passato?" .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#35)
BROS BROS Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 13
Data registrazione: Jan 2010
Predefinito 08-01-2010, 06:12 PM


Quote:
Originariamente inviato da <HULK> Visualizza Messaggio
ragazzi mi sono fidato delle vostre esperienze con queste polveri ed ho acquistato...ma l' HMB è davvero insostenibile, stavo per rigettare in palestra dopo averlo messo in bocca, davvero non ho il coraggio di assumerla per il saporaccio che anche buttando subito acqua non va via per circa 1 minuto abbondande, e pensare che uno dei motivi principali che mi ha fatto acquistare e che non sono edulcorati ed aromatizzati.

la glutamina peptide ha poco sapore ma è giallastra e all'occhio sembra lievito e se si mastica sembra che ci sono come dei pezzettini di consistenza tipo mandorla in mezzo.

in fine le compresse di BCAA dall'affermazione della ditta sono 1gr di bcaa per compressa, be io le ho pesate e sono circa 2 grammi per compressa, cioè 18 grammi per 10 compresse, il che significa che se realmente come affermano le dieci compresse contengono 10gr di bcaa gli altri 8 grammi rimanenti cosa sono farina ??

spero qualcuno sia in grado di dare qualche chiarimento.
Degli eccipienti vanno messi comunque, non solo se la comprimitrice non è di buon livello, ovvero non industriale, ne ha bisogno di più, si usano anche per fare scorrere la polvere, e per evitare copmressioni ad alte pressioni, che potrebbero rovinare il principio attivo.

Feedback:
BCAA dipende non tutti sono così male, certo non piacevoli

Leucina: amara ma tollerabile

Glicerolo monostereato: non dolce come il glicerolo, ma polveroso, assolutamente insolubile!!

Se chiedono ricetta per BCCA o maltodestrine non sanno neanche di quello di cui state parlando!!
Per i primi ci sono alcune patologie che li prevedono per i secondi no, e comunque le parafarmacie non sono autotizzate a trattare farmaci che richiedono la ricetta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#36)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-01-2010, 12:09 AM


ragazzi sono andato in farmacia per dei galenici e mi hanno chiesto la ricetta.. come si fa? bah... è roba che vendono anche normalmente... a che cavolo serve sta ricetta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#37)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 09-01-2010, 01:52 PM


Dipende da quello che gli hai chiesto comunque segui il consiglio di great fagli un sorriso e vai via prova in una parafarmacia li vendono solo medicinali da banco integratori o comunque cose per cui non è richiesta la ricetta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#38)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 09-01-2010, 02:19 PM


Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Dipende da quello che gli hai chiesto comunque segui il consiglio di great fagli un sorriso e vai via prova in una parafarmacia li vendono solo medicinali da banco integratori o comunque cose per cui non è richiesta la ricetta.
si ma nelle parafarmacie preparano galenici? dopo mi faccio un giro... ma non c'è nessuno nella zona di Napoli in questo forum? magari potrebbe riferirmi qualche farmacia o parafarmacia... non mi sembra proprio il caso di scomodare il medico per queste cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#39)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 09-01-2010, 08:07 PM


io di parafarmacie qua a roma dove fanno i galenici in zona ne avrò almeno 2 quindi penso non avrai difficoltà a trovarne nemmeno a Napoli
Rispondi Citando
Vecchio
  (#40)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 10-01-2010, 02:57 PM


cmq io non capisco come si fa a comprare integratori non galenici come fanno le persone normali... sono passato alla decathlon e avevano un barattolino di 200g di glutammina a 30€!! ci rendiamo conto... galenicamente ne prendi 1kg e te la cavi con 25!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#41)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 10-01-2010, 07:39 PM


mettici che poi gli integratori di decathlon la qualità di molte cose è pessima e hai un ottimo quadro
Rispondi Citando
Vecchio
  (#42)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-01-2010, 05:00 AM


si ma dall'altro lato per un pò di glutammina ti chiedono la ricetta...
ora vedo di risolvere in qualche modo.. altrimenti vengo dove andate voi, mi faccio un viaggetto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#43)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 11-01-2010, 09:57 AM


eddaje rimedi integratori e vediamo di fare tipo meeting con great e gli altri di roma per allenarsi tutti insieme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#44)
marcothedunker marcothedunker Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 146
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 11-01-2010, 07:40 PM


sarebbe interessante... comunque domani vado in una farmacia dove preparano i galenici dove ha conoscenze mio padre, spero risolvo lì la situazione... l'unico dubbio è sulla fosfatidilserina... dite che l'hanno? e poi sono indeciso se prendere zinco e magnesio galenici o comprare ZMA già fatto. che dite?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#45)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,141
Data registrazione: Apr 2009
Località: Roma
Età: 35
Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 12-01-2010, 09:43 AM


se lo devi prendere galenico fattelo incapsulare il sapore è pessimo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0