![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Rookie
|
![]() gusto e solubilità integratori in polvere bulkRagazzi, perchè non acquistate come me una incapsulatrice manuale. Ho risolto molti dei miei problemi!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io HULK ho fatto i tuoi stessi confronti in rapporto a peso ed è per questo che ormai di fiducia ho la parafarmacia che mi fornisce tutti gli integratori bulk eventualmente se si tratta di arginina o altro che ha pessimo sapore me li faccio incapsulare mi prendo persino le proteine del siero che li le hanno pure senza ne addensanti ne aspartame ne altramerda che mettono spesso se non sempre nelle proteine vendute negli store |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Rookie
|
![]() Ciao a tutti,sono nuovo di questo forum,volevo cortesemente sapere quali proteine dovrei acquistare per avere un ottimo prodotto,premetto che per adesso stavo provando le multipower platinum wey ma il loro costo è veramente eccessivo..!!! e non so' se esistono proteine migliori di questa... potreste AIUTARMI???? GRAZIE.... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
UncensoredModerator
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |