Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2008, 11:52 AM


Quote:
Originariamente inviato da Benchpress Visualizza Messaggio
Stimolano la tiroide.
...eh ricordavo qualcosa così.

Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
si ma anche a me davano un gonfiore spaventoso..
probabilmente si tratta di nostra intolleranza... poi io mi sono ostinato a continuarne l'assunzione per non sprecarle, avevo proprio l'intestino infiammato...


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 17-06-2008, 12:18 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
...eh ricordavo qualcosa così.



probabilmente si tratta di nostra intolleranza... poi io mi sono ostinato a continuarne l'assunzione per non sprecarle, avevo proprio l'intestino infiammato...
stessa cosa che capita a me con il latte(pro del siero) dopo che le assumo 3 mesi consecutivi...comincio a pensare che valga l'emodieta...
a me danno intolleranza dopo un poco che li assumo....albumi e latte e guarda cosa dicono del grupppo 0+:

Dev’essere drasticamente limitato il loro consumo, perché il gruppo 0 non riesce a sottoporli a metabolismo adeguato. Non si tratta della più nota allergia alimentare poiché quest’ultima non è causata da problemi digestivi bensì da una reazione dell’intero sistema immunitario che produce anticorpi specifici contro il latte e derivati. E’ invece un’intolleranza alimentare che coinvolge solo l’apparato digerente, favorendo disturbi meno massivi. Si possono mangiare anche 4 o 5 uova alla settimana ma solo piccole quantità di latticini.

indifferenti

burro, fiocchi di latte, formaggio di capra, latte e formaggi di soia, mozzarella

da evitare

tutti gli altri formaggi compreso lo yogurt.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2008, 12:24 PM


è interessante, non mi sono mai interessato a proposito...

ora quando sento una certa repulsione per qualche alimento, lo sospendo per un po'... poi lo riprendo e va tutto bene.

Mi è capitato spesso con uova, anche perchè le assumo ogni giorno... e ricotta... idem!
Anche le proteine e la creatina... dopo un po' mi sento saturo e le lascio per qualche tempo.

Bastano un paio di settimane...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 17-06-2008, 12:35 PM


ah ah ah!!!!!!!!
anch'io sono grupoo 0 (negativo)
..sta cosa dell'emodieta l'avevo sentita ma non avevo mai approfondito..
ora sono andato a guardare qui e ho trovato questo (è la prima cosa che ho trovato):

Quote:
Gruppo O -

• E' uno dei gruppi sanguigni più antichi ed appartiene a circa il 40% della popolazione europea.

• I soggetti con questo gruppo sanguineo presentano di solito un apparato digestivo molto attivo, ma non molto capace di adattarsi a repentini cambiamenti ambientali e nutrizionali.

• E' consigliata un'attività fisica regolare e intensa.

Consigli dietetici

1. Cercate di limitare l'assunzione di cereali, in particolare frumento.

2. Scegliete pesce e carni magre, cercando di limitare salumi e carni conservate.

3. Limitate il consumo di latte e latticini derivanti da ovini e caprini, meglio evitare quelli derivanti dal latte vaccino (vacche).

4. Mangiate molta frutta lontano o prima dei pasti e verdura condita con olio extra vergine di oliva.

5. Non eccedete con il caffe' e the', evitate bevande a base di cola e quelle gasate.

6. Limitate gli alcolici ad un mezzo bicchiere di vino per pasto.


Uaooooooooooo!!!!dei consigli favolosi....
ma forse non valgono in generale??????????????
mah..........
che scasso!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 17-06-2008, 12:36 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
è interessante, non mi sono mai interessato a proposito...

ora quando sento una certa repulsione per qualche alimento, lo sospendo per un po'... poi lo riprendo e va tutto bene.

Mi è capitato spesso con uova, anche perchè le assumo ogni giorno... e ricotta... idem!
Anche le proteine e la creatina... dopo un po' mi sento saturo e le lascio per qualche tempo.

Bastano un paio di settimane...
guarda io mi ci sono avvicinato per necessità...ho avuto problemi che mi hanno pregiudicato anche dal punto di vista agonistico...
Ho cominciato a documentarmi e a fare analisi...in effetti è risultato quello che avevo sospettato... gli alimenti a cui sono risultato intollerante erano quelli che mangiavo da anni!! latte -intolleranza grave, soia lieve... proprio perchè è contenuta dappertutto e grano idem come latte... allora ho cominciato a ruotare gli alimenti ogni 2 mesi.... e le cose vanno molto meglio! oltretutto ho notato che appena comincio a prendere le proteine del latte vado di media di corpo 2 volte al giorno....cosa che invece nn accade con gli altri alimenti nei mesi di stop... applicando questa rotazione mi sto trovando bene e i guadagni sono significativi anche in termini corporei... il fatto che mangiando carbo e nn metto grasso secondo me(e ribadisco che è una mia teoria) è dovuto anche al fatto che il corpo nn si abitua.... raga' sarà anche un fatto di stress(faccio 2 lavori e sono veramente stanco)...ma mangiando di media 3gr di carbo al di da pane e pasta io rimango al 7/8%....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 17-06-2008, 12:39 PM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
ah ah ah!!!!!!!!
anch'io sono grupoo 0 (negativo)
..sta cosa dell'emodieta l'avevo sentita ma non avevo mai approfondito..
ora sono andato a guardare qui e ho trovato questo (è la prima cosa che ho trovato):





Uaooooooooooo!!!!dei consigli favolosi....
ma forse non valgono in generale??????????????
mah..........
che scasso!!!!
scusa in che senso che scasso?
logico che anche penso nn sia una cosa appurata al 100% pero' un fondo scienza ci deve essere! in effetti io noto che alcuni alimenti che mangio mi danno una ritenzione pazzesca...da che dipende se nn da un fatto di intolleranza personale?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
bastalusole bastalusole Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 810
Data registrazione: Mar 2008
Località: Dintorni Pinerolo
Età: 38
Predefinito 17-06-2008, 12:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da Riddick Visualizza Messaggio
scusa in che senso che scasso?
logico che anche penso nn sia una cosa appurata al 100% pero' un fondo scienza ci deve essere! in effetti io noto che alcuni alimenti che mangio mi danno una ritenzione pazzesca...da che dipende se nn da un fatto di intolleranza personale?

LA questione è che ciò che ho letto lì non mi dice nulla di nuovo, ma cosa sapute e risapute, un fondo di scienza c'è in ogni cosa, bisogna poi però avere la visione globale del nostro corpo e scegliere "il male minore"...intendo, per esempio, che se l'eliminazione dei cereali mi fa mangiare cose assurde/meno, non tengo conto dei nutrienti che mi vanno a mancare etc etc, rischio dei danni e non dei benefici..

Mi sembra moooooooooolto più interessante la tua ciclizzazione dei nutrienti..
sarebbe carino se aprissi un thread con la tua alimentazione, mi piacerebbe avere un esempio pratico di come fai a ciclizzare ed eliminare completamente certe cose....mi apre un approccio intelligente ma anche molto duro da seguire...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
Riddick Riddick Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,847
Data registrazione: Feb 2005
Località: In sala pesi
Età: 40
Predefinito 17-06-2008, 01:02 PM


Quote:
Originariamente inviato da bastalusole Visualizza Messaggio
LA questione è che ciò che ho letto lì non mi dice nulla di nuovo, ma cosa sapute e risapute, un fondo di scienza c'è in ogni cosa, bisogna poi però avere la visione globale del nostro corpo e scegliere "il male minore"...intendo, per esempio, che se l'eliminazione dei cereali mi fa mangiare cose assurde/meno, non tengo conto dei nutrienti che mi vanno a mancare etc etc, rischio dei danni e non dei benefici..

Mi sembra moooooooooolto più interessante la tua ciclizzazione dei nutrienti..
sarebbe carino se aprissi un thread con la tua alimentazione, mi piacerebbe avere un esempio pratico di come fai a ciclizzare ed eliminare completamente certe cose....mi apre un approccio intelligente ma anche molto duro da seguire...
duro...è duro... anche perchè le pro della soia fanno schifo... e il pesce ad esempio lo odio...
cmq guarda nn credo sia necessario aprire un thread...guarda nel post con le mie foto...li a grandi linee l'ho spiegato a great...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 17-06-2008, 02:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da HD73 Visualizza Messaggio
è interessante, non mi sono mai interessato a proposito...

ora quando sento una certa repulsione per qualche alimento, lo sospendo per un po'... poi lo riprendo e va tutto bene.

Mi è capitato spesso con uova, anche perchè le assumo ogni giorno... e ricotta... idem!
Anche le proteine e la creatina... dopo un po' mi sento saturo e le lascio per qualche tempo.

Bastano un paio di settimane...
Bravo!
anche io stessi problemi e stessi alimenti, incredibile!


Da parte mia, quando un alimento/integratore mi dà fastidio 1, 2 volte poi stop, lo cancello dalla mia lista della spesa per sempre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2008, 02:34 PM


Quote:
Originariamente inviato da kalliste Visualizza Messaggio
Bravo!
anche io stessi problemi e stessi alimenti, incredibile!


Da parte mia, quando un alimento/integratore mi dà fastidio 1, 2 volte poi stop, lo cancello dalla mia lista della spesa per sempre.


dai non per sempre... soia a parte, quella si!

La saturazione che avverto verso qualche alimento o sostanza, devo ammettere che è dovuta anche ai miei eccessi... diciamo che spesso esagero col cibo... se poi l'assunzione è costante, è un pò come se il corpo mi dicesse " ...e basta!"
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
kalliste kalliste Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 946
Data registrazione: Jun 2008
Predefinito 17-06-2008, 02:36 PM


già..già..
pensa che a me capita pure con i farmaci.
Medicinali, intendo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 17-06-2008, 02:40 PM


forse è una regola che vale un po' per tutto!

...un buffer in cui aumentare la quantità va bene, oltre si satura ed è giusto sospendere per un po'.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0