FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine di Soia (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/4471-proteine-di-soia.html)

scrfx 13-06-2008 02:27 PM

Proteine di Soia
 
che dite??è vero che sono migliori perchè non appesantiscono reni e fegato come quelle del siero del latte?..ho sentito dire in giro però che abbassano il testosterone???:confused:

PrinceRiky 13-06-2008 02:55 PM

se ti sentisse devil ahahah :D

GundamRX91 13-06-2008 03:36 PM

http://www.fituncensored.com/forums/...-proteine.html

greatescape 13-06-2008 04:29 PM

per le donne sono perfette :)

Riddick 14-06-2008 04:32 PM

guarda io le uso per evitare il siero...nel senso ne consumo 450 gr in polvere ogni 3 mesi.... e nn ho nessun problema...una cosa importante è che è una fonte di pro vegetale che noi di solito nn assumiamo...sempre di proteine animali i reni ne risentono...a parere medico...usarle ogni tanto nn credo possa dare effetti importanti negativi...

Guru 16-06-2008 03:34 PM

Le proteine son proteine, son sempre fonti d'azoto che siano animali o vegetali.

Se quindi pensate facciano meno male, state sbagliando di grosso.

Le proteine animali possono fare male quando parliamo di alimenti comuni come una bistecca, perchè ha grassi saturi, è piena di ormoni ed antibiotici, non è la natura animale in se a creare problemi, anzi un motivo valido per assumere fonti animali è proprio nel profilo aminoacidico completo che contengono.

Usare proteine della soia, o prodotti derivati dalla soia, nell'uomo non è una grane idea per i motivi che abbiamo elencato nel thread segnalato.
Siamo già sottoposti ad un mare di inquinanti ad azione estrogenosimile, per quanto possibile cerchiamo di evitare di assumerli volontariamente.

HD73 16-06-2008 04:03 PM

Una volta ne ho acquistato un barattolo da 5kg ad un prezzo stracciato.

Dopo breve tempo, ho iniziato a desiderare che finissero in fretta, mi davano un gonfiore sgradevolissimo, e al lungo andare sentivo l'intestino fortemente irritato.

Le ho buttate via a metà barattolo e posso assicurare che non butto via mai niente, neanche il torsolo delle mele.

E' stata una vera liberazione... è possibile che fosse una mia intolleranza, ma non le acquisterò mai più!

Guru 16-06-2008 05:59 PM

Le ho provate anch'io e non ho avuto disturbi intestinali.
In ogni caso le ho regalate a mia zia per darle alle galline, almeno per loro vanno bene e fanno delle belle uova :D

HD73 16-06-2008 06:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 53089)
Le ho provate anch'io e non ho avuto disturbi intestinali.
In ogni caso le ho regalate a mia zia per darle alle galline, almeno per loro vanno bene e fanno delle belle uova :D


:) Benfatto!

E dire che avevo letto che avevano un fattore dimagrante... ora non ricordo bene. Ero convinto di aver fatto un affare!

Riedle 16-06-2008 07:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53098)
:) Benfatto!

E dire che avevo letto che avevano un fattore dimagrante... ora non ricordo bene. Ero convinto di aver fatto un affare!

si in effetti su molte riviste specializzate (tipo M&F) ne parlano benissimo...

Riddick 16-06-2008 07:48 PM

guru il discorso che mi ha fatto piu di un nutrizionista è che non va bene assumere sempre la stessa fonte di proteine...e a quanto pare datemi alternative a:
uova,pollo,tacchino,manzo,coniglio,latte

cmq quoto che la soia sta dappertutto....

io sono 7 anni che mangio solo questa roba.... ora ho avuto un'intolleranza a tutte le fonti di latte e caseinati...che faccio mangio sempre carne e affettati? penso che usare per un paio di mesi l'anno la soia nn faccia male...e cmq la quantità di isoflavoni contenuti nn è poi cosi imponente...oltretutto ...qualcuno sa spiegarmi come mai nei prodotti piu importanti americani ci siano alcuni isoflavoni?....parlo di san,nutrabolics, universal.....

Riedle 17-06-2008 09:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 53115)
guru il discorso che mi ha fatto piu di un nutrizionista è che non va bene assumere sempre la stessa fonte di proteine...e a quanto pare datemi alternative a:
uova,pollo,tacchino,manzo,coniglio,latte

cmq quoto che la soia sta dappertutto....

io sono 7 anni che mangio solo questa roba.... ora ho avuto un'intolleranza a tutte le fonti di latte e caseinati...che faccio mangio sempre carne e affettati? penso che usare per un paio di mesi l'anno la soia nn faccia male...e cmq la quantità di isoflavoni contenuti nn è poi cosi imponente...oltretutto ...qualcuno sa spiegarmi come mai nei prodotti piu importanti americani ci siano alcuni isoflavoni?....parlo di san,nutrabolics, universal.....

infatti....inoltre conosco gente che segue l'emodieta e usa solo pro della soia e delle uova e si trova benissimo.....

Riddick 17-06-2008 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Riedle (Scrivi 53209)
infatti....inoltre conosco gente che segue l'emodieta e usa solo pro della soia e delle uova e si trova benissimo.....

esatto... anche qui esagerare nn paga...

Benchpress 17-06-2008 10:57 AM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 53098)
:) Benfatto!

E dire che avevo letto che avevano un fattore dimagrante... ora non ricordo bene. Ero convinto di aver fatto un affare!

Stimolano la tiroide.

kalliste 17-06-2008 11:41 AM

si ma anche a me davano un gonfiore spaventoso.. :eek::eek::eek:


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:38 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013