![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Maledetti DomsQuote:
4x6 105-109-113-117 150" Il carico dell'ultima serie non l'avevo mai usato... Non sono arrivato a cedimento quindi non penso che siano stati i miei 6RM. La senzazione bella è stata quella di sollevare un "bel" carico, ma tutto qui.. A me piacciono le serie intorno alle 8-10 rep.. e poi 2,5 minuti di pausa.. no.. per me è tempo perso (per i miei obbiettivi) Idem per la panca..alzando la pausa a 2 minuti per fare solamente 6 ripetizioni.. Non mi piace, tutto qua ![]() l'intensità non è data solo dal carico sollevato, per esempio se oggi faccio 4x6x80 120" e la volta successiva faccio 4x6x80 90", dimmi tu se non ho aumentato l'intensità o no... io gioco molto sui recuperi.. Cmq se devo essere sincero, una volta arrivato alla %di BF che desidero e avendo un power rack non mi dispiacerebbe proprio fare un programma di forza (che so tipo Korte 3x3) e una dieta HIGH CARB, solo che so già quando dovrei sbattermi nella fase di cut e quindi ![]() |
|
|
![]() |