![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Maledetti Domsmi associo alla domanda Quote:
No way |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
Ps. Complimenti per il fisico ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Le cellule sono sempre ricche di acqua, non possiamo basarci su una nostra "base secca" stabile e sempre uguale. Capisco il tuo discorso che coi volumizzanti "imbarchi"più acqua e falsi il peso, nel senso che non sarebbe il tuo peso reale. Ma qual'è il tuo peso reale? Quello determinato dalla tua massa solida più l'idratazione standard del corpo. E l'idratazione quant'è? E' un parametro stabile e costante? Io non credo, perché se fai una bella corsa e sudi parecchio perdi anche un altro chilo, ma è acqua e non massa muscolare, quindi anche in condizioni di normalità hai "acqua" in più. Così come con la regolazione dell'equilibrio sodio-potassio puoi imbarcare o eliminare acqua, ed integrazione a parte dipende dalla propria fisiologia personale e da ciò che si mangia. Quindi non c'è un "peso" reale ed effettivo, perché tutto dipende e tutto è variabile, alla fine l'acqua intramuscolare è...massa, in un certo senso.Perché fa parte del corpo e non sono liquidi che nell'immediato vengono filtrati dai reni ed espulsi; anche interrompendo i volumizzanti se ti alleni con un certo pump e bevi molto l'acqua intramuscolare rimane a lungo. Per questo dico che volumizzando hai un peso diverso che senza volumizzare, ma non è una tecnica abominevole di modificazione corporea, è semplicemente un equilibrio idrico un pò diverso. Io a fine def mi peso a scarico totale e post ricarica 24h, e mi segno entrambi i pesi. ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() Hai fatto un ragionaento che corrisponde ai miei pensieri... Io più o meno mangio sempre le stesse cose, integro sempre nello stesso modo, bevo sempre quei 10-12 lt di acqua al giorno (sto sempre pisciando ![]() Io mi peso ogni giorno, ma come peso di riferimento prendo sempre quello del sabato mattina, appena sveglio e dopo aver fatto pipi(dopo 5 giorni di low carb, salvo sgarri, ma se non vado in bagno da diversi giorni non lo prendo valido) e quello del lunedi (dopo abbuffata domenicale). Sto riuscendo a scendere dai 400gr ai 600gr a settimana (pesata di venerdi\sabato), quindi per ora preferirei non integrare con volumizzanti proprio per il fatto che poi perderei la progressione del peso in eccesso (che sia acqua o grasso). Ora, non so fino a quando continuare la definizione, ma sono più che sicuro che la prima cosa che farò sarà quella di prendermi un bel pre-wo volumizzante ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
RealUncensoredMofo
|
![]() Quote:
L'unica cosa che aggiungo è di sodio si può dire che ne assumo mangiando tonno al naturale (ogni giorno), proteine in polvere e acqua di rubinetto, cosa differente per il potassio, che assumo solamente dalle noci e qualche volta dal ketchup (che contiene un altissima quantità di potassio). Quindi la mia bustina giornaliera di citrak forte non la faccio mancare ![]() Ci sto lavorando su, ma non credo di essere in eccesso di potassio... O no? |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() yash. main ipercalorica come si fa a pesarsi allora? |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() In ipercalorica si presuppone che a causa di un'alimentazione iperglucidica si dovrebbero avere le scorte di glicogeno sempre piene, quindi il peso (salvo che non vai in bagno da diversi giorni ![]() Ovviamente se la sera mangi la pizza+dessert+un paio di birre non andrai a pesarti l'indomani mattina, ma ti peserai dopo 2-3 giorni mangiando le TUE solite quantità di cibo |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() infatti non varia molto max 1 kg, se evito i carbo la sera. Devo affidarmi allo specchio ![]() |
|
![]() |