![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Maledetti DomsQuote:
mi sento di quotare la maggior parte di cio' che dici....per me "sovraccarico progressivo" e "superare la soglia del dolore" sole le regole fondamentali per crescere sempre ,naturalemnte variando altri parametri....credo inoltre che i doms siano un buon segno nei giorni successvi all'allenamento specifico...quando pero' sono eccessivi e addirittura non ti permettono di camminare la cosa mi sembra non del tutto normale sopratutto in un soggetto allenato.. |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io ho dovuto interrompere lo scorso anno quando avevo iniziato mma, e mi piaceva da matti ma a causa della mia struttura leggera me la vedevo con gente che era 10 cmq meno di me e 10 kg in più e mi macellavano. Perciò mi sono messo ad aumentare di peso, lavorando però su forza e potenza, perchè vorrei riprendere magari boxe non saprei bene. Nel dubbio mi alleno anche a spaccare tavolette ecc perchè mi piace da morire ![]() Ho riniziato a ridilettarmi nell'arte del rompere piccole cose, ma mi piacerebbe migliorarmi in questo senso. Cmq, che AM fai jack? Quote:
In medio stat virtus |
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Per anni mi hanno impaccato (pessimo) body building perchè la stragrande maggioranza non ne capisce una mazza, me compreso sino a qualche mese fa. Ancora devo iniziare con il RT, ma già da un paio di mesi ho iniziato con multiarticolari finalizzati alla forza funzionale. io faccio Jeet Kune Do. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Chissà magari in futuro... tu pensa che ho iniziato ad allenarmi seriamente dopo aver letto "bruce lee, la perfezione del corpo circa 2 anni fa. |
|
|
![]() |