![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Cavolo quanto siete permalosi. Se fai pliometria con i pesi sulle spalle come faccio o ho visto fare, ho visto fare pliometrici con 60kg (nelle mma) i doms sono la regola. Il basket è diverso, perchè utilizzi sempre il tuo peso corporeo e si hanno adattamenti strutturali. Traducimi "è poco corretto". Lo stretching aiuta il recupero e quindi aiuta anche nei doms, anche se è poco corretto. Poi boh, sta storia che non sono indicatori di buon allenamento l'ho sentita solo ora. Di regola per recuperare appieno una seduta di squat ci vogliono 5 giorni, se fatta bene, proprio perchè si presentano i doms. Poi ovvio se ti alleni leggero, i doms non vengono, e poi per infrequenti che intendi? Io alleno le gambe una volta a settimana, faccio mountainbike, i carichi aumentano progressivamente e le mie gambe subiscono i doms, credo sia normalissimo averli, non il contrario. ps: siamo su un forum, fraintendere i toni è molto facile, perciò pensiamo in positivo perchè a pensar male si fa peccato. peace and love ![]() |
|
|
![]() |