Sonno leggero, mi sveglio un sacco di volte
Come da titolo, ho il sonno leggero e durante la notte mi sveglio un sacco di volte, in più prima di addormentarmi quando vado a letto ci metto molto tempo!:(
Consigliate Melatonina o altro? avevo letto qui sul forum 5htp (qualcosa del genere)?! Ho provato lo ZMA ma il sonno non mi migliora. |
Puo provare con la melatonina o con il triptofano.
A volte anche un bel bicchiere di latte caldo puo favorire il sonno. Ma per caso stai attraversando un periodo stressante? PErchè i problemi per dormire nella stragrande maggioranza dei casi derivano dallo stress |
melatonina e via
|
Quote:
|
Melatonina prima di andare a letto?
Va bene anche presa con lo ZMA? Quantita 5mg? |
si si tranquillo
|
Ok allora provo con la Melatonina, Grazie a tutti!
Marche preferibili? |
ci sono 2 tipi quella normale e la time realese
vedi cosa ti consigliano 5 mg cmq è il dosaggio migliore come detto da salvo |
io uso quella della Marco Viti
|
Melasin up in farmacia, costa di più ma eviti il problema rebound che la melatonina normale ti può dare, ovvero finito l'effetto dopo 5/6 ore ti svegli.
|
ciao, anche io sto avendo lo stesso problema, per lo più causato dalla pipì. Da 4sere sto usando la melatonina in gocce e mi sto trovando bene, poi ho notato che se vado a letto prima o entro le 00.00 dormo meglio. Se vado oltre rischio di svegliarmi durante la notte
|
Quote:
Devo fare un ciclo e poi stopparla? oppure in caso di necessità posso utilizzarla in modo continuativo? |
Quote:
boh, io amen mi alzo piscio, e torno a nanna anche 4 volte. la mela non la prendo perchè mi lascia intontito tutto il dì, chissà perchè... |
oltre all'integratore, o prima di comprarlo e provarlo , se ti va dai un occhiata qui sotto:
http://www.fituncensored.com/forums/...e-e-sonno.html |
Quote:
Grazie provero sicuramente! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM. |