![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
Rookie
|
eliminare liquidi in eccessoQuote:
fidati che potrei perdere ancora molto per raggiungere un buon livello di definizione.odio il solopensiero di mettere su peso e quindi grasso!magari impiego un anno per mettere solo 2 kg ma di solo muscolo...almeno io la penso così |
|
|
|
|
|
(#2)
|
||
|
All the Truth Member
|
Quote:
detto questo bisgogna capire che da natural non puoi pretendere di avere grossi volumi muscolari e contemporaneamente avere molta definizione(tranne forse se hai una genica sovraumana ).... quindi se il tuo obbiettivo è ottenere maggiore definizione e una muscolatura piu' "evidente e tonica" ti auguro di raggiungere il tuo traguardo.....occhio cmq alle predite di peso troppo veloci...ciaoo |
|
|
|
|
|
(#3)
|
||
|
Rookie
|
Quote:
ti ringrazio. Vedi purtroppo nella società moderna la gente non sa cosa vuol dire star bene, e nello sconforto o come unica fonte di piacere si rifugia nel cibo...è una tristezza una società del genere .Te lo dico perchè da ex iper obeso ero il primo a farlo ed ora me ne pento ma ormai i danni rimangono ed ora ma solo ora posso dire che ho fatto tantissime ca++ate. Ma c'è di più...adesso se una persona in sovrappeso mi dice che sta bene, io gli quasi rido in faccia e mi verrebbe da umiliarla ma per rispetto del prox non lo faccio. Lo so sono esagerato ![]() Scusate la piccola regressione ma era giusto per scatenare il vostro parere in merito |
|
|
|
|