Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ettore ettore Non in Linea
Rookie

Predefinito 23-09-2009, 10:41 PM

eliminare liquidi in eccesso

Quote:
Originariamente inviato da lelespiaia Visualizza Messaggio
se sei magro.. e qui credo non ci piove penso.. invece che cercare la definizione in maniera così fissata.. dovresti mangiare di più.. ovvio in un modo sano e magari questo ti permette di mettere ache su qualche kiletto di massa magra e tentare di definirti più avanti.. per esempio per l'estate prossima =) un pò quello che cerco di far io! =) buon allenamento.. (porta le kcal a 2500.. e vedi come va.. se non ingrassi mantieni quelle o addirittura aumentale.finchè non trovi il tuo equilibrio.. si sta molto meglio mangiando il giusto invece di cercare troppo la perfezione in un momento in cui il corpo non è pronto)
ah.. questo è solo il mio parere =)

fidati che potrei perdere ancora molto per raggiungere un buon livello di definizione.odio il solopensiero di mettere su peso e quindi grasso!magari impiego un anno per mettere solo 2 kg ma di solo muscolo...almeno io la penso così

Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-09-2009, 01:24 AM

Quote:
Originariamente inviato da ettore Visualizza Messaggio
fidati che potrei perdere ancora molto per raggiungere un buon livello di definizione.odio il solopensiero di mettere su peso e quindi grasso!magari impiego un anno per mettere solo 2 kg ma di solo muscolo...almeno io la penso così
ciao ettore, la tua tenacia mi piace molto e ti faccio i complimenti per aver perso tanti chili ed aver ritrovato la felicità....l'importante è sempre fare certe cose con la testa e non affidarsi mai a scorciatoie pericolose(tipo il lasix)....
detto questo bisgogna capire che da natural non puoi pretendere di avere grossi volumi muscolari e contemporaneamente avere molta definizione(tranne forse se hai una genica sovraumana ).... quindi se il tuo obbiettivo è ottenere maggiore definizione e una muscolatura piu' "evidente e tonica" ti auguro di raggiungere il tuo traguardo.....occhio cmq alle predite di peso troppo veloci...ciaoo
Vecchio
  (#3)
ettore ettore Non in Linea
Rookie

Predefinito 24-09-2009, 09:46 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ciao ettore, la tua tenacia mi piace molto e ti faccio i complimenti per aver perso tanti chili ed aver ritrovato la felicità....l'importante è sempre fare certe cose con la testa e non affidarsi mai a scorciatoie pericolose(tipo il lasix)....
detto questo bisgogna capire che da natural non puoi pretendere di avere grossi volumi muscolari e contemporaneamente avere molta definizione(tranne forse se hai una genica sovraumana ).... quindi se il tuo obbiettivo è ottenere maggiore definizione e una muscolatura piu' "evidente e tonica" ti auguro di raggiungere il tuo traguardo.....occhio cmq alle predite di peso troppo veloci...ciaoo

ti ringrazio. Vedi purtroppo nella società moderna la gente non sa cosa vuol dire star bene, e nello sconforto o come unica fonte di piacere si rifugia nel cibo...è una tristezza una società del genere.
Te lo dico perchè da ex iper obeso ero il primo a farlo ed ora me ne pento ma ormai i danni rimangono ed ora ma solo ora posso dire che ho fatto tantissime ca++ate.
Ma c'è di più...adesso se una persona in sovrappeso mi dice che sta bene, io gli quasi rido in faccia e mi verrebbe da umiliarla ma per rispetto del prox non lo faccio.
Lo so sono esagerato

Scusate la piccola regressione ma era giusto per scatenare il vostro parere in merito
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione