FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   eliminare liquidi in eccesso (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/10806-eliminare-liquidi-eccesso.html)

ettore 22-09-2009 08:21 PM

eliminare liquidi in eccesso
 
Ciao ragazzi, il mio problema è quanto indicato nel titolo del post...come posso fare?
Ho provato diversi integratori commerciali ma niente da fare,rimangono....inoltre ho provato anche con l'assunzione di LentoKalium con effetti più o meno dignitosi.
In ultimo ho preso (lo devo ammettere) anche Lasix (qualche volta per provare) e devo dire che l'effetto è stato ottimo.Il problema è che come smesso puffete punto a capo...
Cerco di limitare al max sodio e latticini, insaccati e schifezze varie, seguendo un regime alimentare il più pulito possibile.

Attendo un vostro disperato aiutooooooooo

ettore

lelespiaia 22-09-2009 08:45 PM

sei sicuro che sia solo liquido in eccesso? non potrebbe essere anche un pò di grasso?
a mio avviso dovresti provare a bere molta molta aqcua.. non conoscendo nulla di te... le tue abitudini ma almeno 2-3 litri al giorno te li consiglio come minimo! poi aspetta il parere degli esperti del forum =)

GundamRX91 23-09-2009 09:33 AM

si in effetti ci dovresti dire qualcosa di piu' su di te: alimentazione, peso, altezza, BF presunta, stile di vita.

atomo37 23-09-2009 10:18 AM

comunque qualche consiglio generico su come eliminare i liquidi in eccesso farebbe piacere anche a me :)

Devilman 23-09-2009 11:17 AM

Hai fatto una bella cazzata a prendere un farmaco come il Lasix, poteva costarti caro,spero che te ne renda conto!

Qui è vietato discutere di assunzioni di farmaci per scopi diversi dalla terapia medica, non prendo provvedimenti dando per scontata la tua buonafede però vediamo di raddrizzare subito questo thread.

Posta le informazioni che ti sono state chieste e nei limiti delle possibilità ti aiuteremo.

mistersalvo 23-09-2009 11:41 AM

quoto devil per il lasix

per il resto prova con l'uva ursina abbinata a del tarassaco...ti troverari sicuro bene...ma cominci a vedere risultati dp il 3° gg...

atomo37 23-09-2009 12:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da mistersalvo (Scrivi 139432)
quoto devil per il lasix

per il resto prova con l'uva ursina abbinata a del tarassaco...ti troverari sicuro bene...ma cominci a vedere risultati dp il 3° gg...


sono pasticche? erboristeria?

Veleno 23-09-2009 12:47 PM

Quote:

In ultimo ho preso (lo devo ammettere) anche Lasix (qualche volta per provare) e devo dire che l'effetto è stato ottimo.Il problema è che come smesso puffete punto a capo...
Ma dai!...Chissà come mai...

Se non rimuovi la causa della ritenzione di liquidi, ritornano sempre. Se sei un soggetto ansioso e/o stressato, dovresti cominciare da lì.

ettore 23-09-2009 02:54 PM

non inetndo assolutamente parlare di farmcaci e loro assunzione,era solo a scopo informativo la mia confessione(lo sò potevo farne a meno, buono a sapersi).
I miei dati: 176 cm bf 10% circa attiviata fisica 6 gg su 7 dove alterno pesi e cardio.
Nell'alimentazione controllo molto i carbo che cerco di tenere sotto i 100-150 gr al giorno e l'entroito calorico (cerco di stare sotto le 2000 Kcal).Non amo più mettermi a pesare tutto e sempre perchè mi snervo.
Se avete bisogno di qualche altra info chiedetemi...

P.S. per favore solo considerazioni costruttive (ne beneficiamo tutti)

Alberto86 23-09-2009 03:06 PM

Come ti hanno detto gli altri cerca di capire se si tratta di grasso e/o ritenzione idrica...Fai una prova: per un certo periodo impegnati a bere molta acqua al giorno(anche quando non hai sete) e vedi se cambia qualcosa....
In che zone del corpo avresti maggiormante quetsa presunta ritenzione?
Potresti anche provare(come ultima prova) a fare degli esami ormonali per controllare testosterone, estrone ed estradiolo...

GundamRX91 23-09-2009 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da ettore (Scrivi 139479)
non inetndo assolutamente parlare di farmcaci e loro assunzione,era solo a scopo informativo la mia confessione(lo sò potevo farne a meno, buono a sapersi).
I miei dati: 176 cm bf 10% circa attiviata fisica 6 gg su 7 dove alterno pesi e cardio.
Nell'alimentazione controllo molto i carbo che cerco di tenere sotto i 100-150 gr al giorno e l'entroito calorico (cerco di stare sotto le 2000 Kcal).Non amo più mettermi a pesare tutto e sempre perchè mi snervo.
Se avete bisogno di qualche altra info chiedetemi...

P.S. per favore solo considerazioni costruttive (ne beneficiamo tutti)

Due domande: quanto pesi? ti si vedono gli addominali (al 10% di BF si dovrebbero vedere....)??

Guru 23-09-2009 03:29 PM

Ciao ettore, bisogna anche vedere se effettivamente c'è un problema di accumulo di fluidi o sei solo tu a pensarlo.

Comunque, a leggere le informazioni che hai fornito, credo che la causa sia da ricercare nel fatto che ti alleni 6 giorni su sette e che consumi pochi carboidrati.

Tutto ciò può portare a sovrallenamento o situazioni di stress che poi si ripercuotono sul livello di cortisolo, ed altri ormoni, che possono portare ad un aspetto "acquoso".

Da quanto non fai uno scarico?
Da quanto segui quella dieta?

ettore 23-09-2009 08:40 PM

dimenticavo 84 kg ca.l'addome si vede però ripeto se urino molto si nota bene altrimenti basta che trattengo un pò e subito si crea uno strato bello spesso che tende a "ballare" quindi credo non sia grasso.Ci tengo a dirvi che sino a circa otto nove anni fa pesavo ben 30 kg o forse oltre in più!!quindi l'elasticità della pelle credo sia andata a farsi benedire...
per l'allenamento sinceramente c'ho pensato però non avendo mai e dico mai trovato nessuno che mi desse dele dritte oculate ho sempre continuato ad allenarmi, sopratutto perchè mi sento bene quando lo faccio.
Inoltre, questo stile di vita (ormai per me è così) lo seguo da anni e mi trovo bene, ovvio che uno sgarretto ogni tanto ci sta tutto!!!però in linea di max stò a stecchetta!

Grazie a tutti per l'interesse, siete forti!

lelespiaia 23-09-2009 09:06 PM

se sei magro.. e qui credo non ci piove penso.. invece che cercare la definizione in maniera così fissata.. dovresti mangiare di più.. ovvio in un modo sano e magari questo ti permette di mettere ache su qualche kiletto di massa magra e tentare di definirti più avanti.. per esempio per l'estate prossima =) un pò quello che cerco di far io! =) buon allenamento.. (porta le kcal a 2500.. e vedi come va.. se non ingrassi mantieni quelle o addirittura aumentale.finchè non trovi il tuo equilibrio.. si sta molto meglio mangiando il giusto invece di cercare troppo la perfezione in un momento in cui il corpo non è pronto)
ah.. questo è solo il mio parere =)

ettore 23-09-2009 09:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da lelespiaia (Scrivi 139590)
se sei magro.. e qui credo non ci piove penso.. invece che cercare la definizione in maniera così fissata.. dovresti mangiare di più.. ovvio in un modo sano e magari questo ti permette di mettere ache su qualche kiletto di massa magra e tentare di definirti più avanti.. per esempio per l'estate prossima =) un pò quello che cerco di far io! =) buon allenamento.. (porta le kcal a 2500.. e vedi come va.. se non ingrassi mantieni quelle o addirittura aumentale.finchè non trovi il tuo equilibrio.. si sta molto meglio mangiando il giusto invece di cercare troppo la perfezione in un momento in cui il corpo non è pronto)
ah.. questo è solo il mio parere =)


fidati che potrei perdere ancora molto per raggiungere un buon livello di definizione.odio il solopensiero di mettere su peso e quindi grasso!magari impiego un anno per mettere solo 2 kg ma di solo muscolo...almeno io la penso così


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:13 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013