Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 37
Predefinito 24-09-2009, 12:24 AM


Quote:
Originariamente inviato da ettore Visualizza Messaggio
fidati che potrei perdere ancora molto per raggiungere un buon livello di definizione.odio il solopensiero di mettere su peso e quindi grasso!magari impiego un anno per mettere solo 2 kg ma di solo muscolo...almeno io la penso così
ciao ettore, la tua tenacia mi piace molto e ti faccio i complimenti per aver perso tanti chili ed aver ritrovato la felicità....l'importante è sempre fare certe cose con la testa e non affidarsi mai a scorciatoie pericolose(tipo il lasix)....
detto questo bisgogna capire che da natural non puoi pretendere di avere grossi volumi muscolari e contemporaneamente avere molta definizione(tranne forse se hai una genica sovraumana ).... quindi se il tuo obbiettivo è ottenere maggiore definizione e una muscolatura piu' "evidente e tonica" ti auguro di raggiungere il tuo traguardo.....occhio cmq alle predite di peso troppo veloci...ciaoo


Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
Baiolo Karonte Baiolo Karonte Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 7,232
Data registrazione: Jun 2006
Località: perugia
Età: 39
Invia un messaggio via MSN a Baiolo Karonte
Predefinito 24-09-2009, 04:38 AM


gianni come fai a dire che sono pochi 100-150gr di carbo?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 24-09-2009, 10:01 AM


Quote:
Originariamente inviato da ettore Visualizza Messaggio
dimenticavo 84 kg ca.l'addome si vede però ripeto se urino molto si nota bene altrimenti basta che trattengo un pò e subito si crea uno strato bello spesso che tende a "ballare" quindi credo non sia grasso.Ci tengo a dirvi che sino a circa otto nove anni fa pesavo ben 30 kg o forse oltre in più!!quindi l'elasticità della pelle credo sia andata a farsi benedire...
per l'allenamento sinceramente c'ho pensato però non avendo mai e dico mai trovato nessuno che mi desse dele dritte oculate ho sempre continuato ad allenarmi, sopratutto perchè mi sento bene quando lo faccio.
Inoltre, questo stile di vita (ormai per me è così) lo seguo da anni e mi trovo bene, ovvio che uno sgarretto ogni tanto ci sta tutto!!!però in linea di max stò a stecchetta!

Grazie a tutti per l'interesse, siete forti!
senza vederti e' difficile valutare la situazione; potrebbe essere ritenzione idrica ma anche grasso cutaneo in eccesso.
Sicuramente un allenamento cosi' frequente come il tuo (6 giorni su 7) se non ben equilibrato ti porta al sovrallenamento, inoltre dici di stare sotto le 2000kcal giornaliere e molto probabilmente sono poche (avrai il metabolismo rallentato).

Prima di pensare ad un integrazione specifica prova ad aprire delle discussioni in nutrizione, in relazione al tuo regime alimentare, e in allenamento, in relazione al tuo attuale piano di allenamento; per entrambi magari indica questo thread con un link
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
ettore ettore Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Sep 2009
Età: 43
Predefinito 24-09-2009, 08:46 PM


Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ciao ettore, la tua tenacia mi piace molto e ti faccio i complimenti per aver perso tanti chili ed aver ritrovato la felicità....l'importante è sempre fare certe cose con la testa e non affidarsi mai a scorciatoie pericolose(tipo il lasix)....
detto questo bisgogna capire che da natural non puoi pretendere di avere grossi volumi muscolari e contemporaneamente avere molta definizione(tranne forse se hai una genica sovraumana ).... quindi se il tuo obbiettivo è ottenere maggiore definizione e una muscolatura piu' "evidente e tonica" ti auguro di raggiungere il tuo traguardo.....occhio cmq alle predite di peso troppo veloci...ciaoo

ti ringrazio. Vedi purtroppo nella società moderna la gente non sa cosa vuol dire star bene, e nello sconforto o come unica fonte di piacere si rifugia nel cibo...è una tristezza una società del genere.
Te lo dico perchè da ex iper obeso ero il primo a farlo ed ora me ne pento ma ormai i danni rimangono ed ora ma solo ora posso dire che ho fatto tantissime ca++ate.
Ma c'è di più...adesso se una persona in sovrappeso mi dice che sta bene, io gli quasi rido in faccia e mi verrebbe da umiliarla ma per rispetto del prox non lo faccio.
Lo so sono esagerato

Scusate la piccola regressione ma era giusto per scatenare il vostro parere in merito
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
ettore ettore Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Sep 2009
Età: 43
Predefinito 24-09-2009, 08:47 PM


Quote:
Originariamente inviato da GundamRX91 Visualizza Messaggio
senza vederti e' difficile valutare la situazione; potrebbe essere ritenzione idrica ma anche grasso cutaneo in eccesso.
Sicuramente un allenamento cosi' frequente come il tuo (6 giorni su 7) se non ben equilibrato ti porta al sovrallenamento, inoltre dici di stare sotto le 2000kcal giornaliere e molto probabilmente sono poche (avrai il metabolismo rallentato).

Prima di pensare ad un integrazione specifica prova ad aprire delle discussioni in nutrizione, in relazione al tuo regime alimentare, e in allenamento, in relazione al tuo attuale piano di allenamento; per entrambi magari indica questo thread con un link

ok lo faccio subito...grazie!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-09-2009, 09:56 PM


secondo me postando una foto possiamo capire molto..certe volte ci vediamo allo specchio in un modo e poi siamo in un altro, x altro abbiamo purtroppo come fonte di ispirazione quelli che vediamo nelle copertine che oltre ad essere fenomeni genetici hanno ritocchi estetici luci e "quant'altro".
poi nota da non sottovalutare essendo stato obeso come lo son stato io abbiamo gli adipociti vuoti e l'acqua si va sempre ad insediare là almeno io son così una autentica spugna che tiene acqua ovunque..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 24-09-2009, 10:47 PM


leggevo il tuo post sull'alimentazione..beh dici che trattieni liquidi ma hai notato quanti latticini consumi durante la giornata?A me cambiano da così a così in una settimana quando li stacco..sarai o intollerante o allergico al lattosio o alle proteine del latte siero o caseine..ci hai pensato?Poi mangi tutti alimenti che anche se assumi pochi carbo gonfiano..e te lo dice uno che ne soffre come te..la crusca è uno di questi gonfia a palla..per non parlare del total fage o dei fiocchi di latte, menomale che non usi avena che è ancor peggio, la banana none parliamo gonfiore e flautolenza e le verdure in eccesso idem..prova a fare almeno una settimana a mo di malato da ospedale..merluzzo bollito pollo ai ferri olio poca verdura, non troppe fibre e bevi..secondo me risolvi..lo so non è bello mangiar così e lo odio anch'io infatti vado a periodi che mangio pulito e periodi sporco cercando di accumulare meno grasso possibile, quando mi voglio asciugare per benino bandisco i latticini e cibi lavorati..prediligendo come fonti di carbo i pisellini 200/300g e come proteine merluzzo carni bianche e rosse tagli magrissimi e nessun cibo lavorato o pochi.

Ultima Modifica di shevuzzo : 24-09-2009 10:49 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
ettore ettore Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Sep 2009
Età: 43
Predefinito 24-09-2009, 11:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
leggevo il tuo post sull'alimentazione..beh dici che trattieni liquidi ma hai notato quanti latticini consumi durante la giornata?A me cambiano da così a così in una settimana quando li stacco..sarai o intollerante o allergico al lattosio o alle proteine del latte siero o caseine..ci hai pensato?Poi mangi tutti alimenti che anche se assumi pochi carbo gonfiano..e te lo dice uno che ne soffre come te..la crusca è uno di questi gonfia a palla..per non parlare del total fage o dei fiocchi di latte, menomale che non usi avena che è ancor peggio, la banana none parliamo gonfiore e flautolenza e le verdure in eccesso idem..prova a fare almeno una settimana a mo di malato da ospedale..merluzzo bollito pollo ai ferri olio poca verdura, non troppe fibre e bevi..secondo me risolvi..lo so non è bello mangiar così e lo odio anch'io infatti vado a periodi che mangio pulito e periodi sporco cercando di accumulare meno grasso possibile, quando mi voglio asciugare per benino bandisco i latticini e cibi lavorati..prediligendo come fonti di carbo i pisellini 200/300g e come proteine merluzzo carni bianche e rosse tagli magrissimi e nessun cibo lavorato o pochi.
si si il lattosio lo tollero poco, ma nello yogurt non è pochissimo?
poi le verdure e la crusca sono l'unico modo che ho per usufruire dei servizi ifienici altrimenti ciao, li saluto e li rivedo dopo giorni.
la banana gonfia?nn lo sapevo...o meglio non l'ho notato sinceramente.
se mangio da ospedale poi in palestra passo l'aspirapolvere non sollevo pesi...
vorrei trovare un equilibrio da mantenere costantemente, capisci?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-09-2009, 01:54 PM


Quote:
Originariamente inviato da ettore Visualizza Messaggio
si si il lattosio lo tollero poco, ma nello yogurt non è pochissimo?
poi le verdure e la crusca sono l'unico modo che ho per usufruire dei servizi ifienici altrimenti ciao, li saluto e li rivedo dopo giorni.
la banana gonfia?nn lo sapevo...o meglio non l'ho notato sinceramente.
se mangio da ospedale poi in palestra passo l'aspirapolvere non sollevo pesi...
vorrei trovare un equilibrio da mantenere costantemente, capisci?

Lattosio..beh cene sta magari poco ma se fai uno yoghurt di là un lattiicino di qua si accumula no?
La banana a me e molta gente gonfia xk ha una digeribilità difficoltosa..poi ognuno è diverso.
Se dico mangiare da ospedale non dico di far la fame ma alimentarsi in maniera pulita, in quel modo il corpo risponde bene anzi e farai allenamenti migliori e non peggiori sicuramente.
X la ricerca dell'equilibrio si capisco e io ne son in costante ricerca che avevo trovato quest'estate tirandomi come non mai ma era roba da poter sostenere per non oltre un mese non per l'alimentazione ma per il tipo di allenamento 5 sedute cardio week 3 pesi in lowcho e le ricariche di carbo non esistevano minimamente dopo di che il corpo o si rifiuta o schiatti, purtroppo quando il corpo risponde con segnali di ritenzione idrica ed è magari sovrallenato come immagino tu sia considerando la frequenza e il volume d'allenamento conviene passare a tutt'altro ossia far un po' di ipercalorica dminuire il cardio e far passare sto momento lo so che è frustrante dal punto di vista fisico xk rischji dipeggiorare la definizione...dopo che il corpo ha recuperato magari tornare a tirarsi..ciò che sto facendo ahime adesso io ossia incrementare i carbo xk son eccessivamente svuotato e in forte stato catabolico.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
ettore ettore Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Sep 2009
Età: 43
Predefinito 25-09-2009, 04:49 PM


Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
Lattosio..beh cene sta magari poco ma se fai uno yoghurt di là un lattiicino di qua si accumula no?
La banana a me e molta gente gonfia xk ha una digeribilità difficoltosa..poi ognuno è diverso.
Se dico mangiare da ospedale non dico di far la fame ma alimentarsi in maniera pulita, in quel modo il corpo risponde bene anzi e farai allenamenti migliori e non peggiori sicuramente.
X la ricerca dell'equilibrio si capisco e io ne son in costante ricerca che avevo trovato quest'estate tirandomi come non mai ma era roba da poter sostenere per non oltre un mese non per l'alimentazione ma per il tipo di allenamento 5 sedute cardio week 3 pesi in lowcho e le ricariche di carbo non esistevano minimamente dopo di che il corpo o si rifiuta o schiatti, purtroppo quando il corpo risponde con segnali di ritenzione idrica ed è magari sovrallenato come immagino tu sia considerando la frequenza e il volume d'allenamento conviene passare a tutt'altro ossia far un po' di ipercalorica dminuire il cardio e far passare sto momento lo so che è frustrante dal punto di vista fisico xk rischji dipeggiorare la definizione...dopo che il corpo ha recuperato magari tornare a tirarsi..ciò che sto facendo ahime adesso io ossia incrementare i carbo xk son eccessivamente svuotato e in forte stato catabolico.

quindi dici che sono tutte una conseguenza dei latticini e sovrallenamento?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 25-09-2009, 05:23 PM


Quote:
Originariamente inviato da Baiolo Karonte Visualizza Messaggio
gianni come fai a dire che sono pochi 100-150gr di carbo?
Perchè, anche dato il peso ed il livello di attività, sono un livello oggettivamente basso.

Questo, insieme alla programmazione non ottimale, contribuisce ad entrare in uno stato di overreaching/training.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 25-09-2009, 07:10 PM


Quote:
Originariamente inviato da ettore Visualizza Messaggio
quindi dici che sono tutte una conseguenza dei latticini e sovrallenamento?
Dei latticini non necessariamente.
Del sovrallenamento quasi certamente...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
ettore ettore Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Sep 2009
Età: 43
Predefinito 25-09-2009, 08:29 PM


Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Dei latticini non necessariamente.
Del sovrallenamento quasi certamente...

ok allora addrizzo il tiro un pò ovunque,allenamento alimentazione ecc....vi tengo aggiornati....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,794
Data registrazione: Jul 2005
Località: Trapani
Età: 40
Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 25-09-2009, 10:46 PM


limitare i latticini magari qualcosa farà..a livello digestivo li tolleri bene?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
ettore ettore Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 27
Data registrazione: Sep 2009
Età: 43
Predefinito 26-09-2009, 07:32 AM


considera che mangio solo yogurt con fermenti come latticini, latte e formaggi veri no, al limite i fiocchi.Devo dire che problemi non me ne danno, se intendi come tali gonfiore, meteorismo ecc
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0