Quote:
Dispiace davvero che l'inter non abbia italiani in campo... naturalmente la vostra divesa è davvero ben attrezzata. Lucio...devo dire che tra lui, ibra e mourino...operazione simpatia :D Dai ammettilo mollo, lucio come simpatia è peggio della sabbia nelle mutande...o almeno, a me da quell'impressione!!! |
Il napoli tra i primi 4...mah.... chi togli delle big?
|
Lucio è forte... ma cattivello!
Kokito ieri dove sei stato? a pinzolo? :D ps. stai leggendo l'utente spaghetto e le sue news? |
Quote:
Una roba indescrivibile...migliaia di persone...sembravano allo stadio, non ad un allenamento!!! Ho lasciato le mie impressioni sulla partita di là... ;) Chi è spaghetto? |
Quote:
Ma a chi fischiavano al termine del 1°t.? |
Quote:
In effetti un pallone nike originale costa 90/120 euro :rolleyes: Sono tornati i nazionali oggi, sto guardando gli allenamenti :D |
Quote:
Kokito @ io e te abbiamo proprio una visione del mondo completamente diversa... Io adoro Mou adoro Ibra , no conosco Lucio ma se devo essere sinceramente sincero non me ne frega una sega di come è simpatico o se la sua donna è gnocca o brutta come lui ..... E' FORTE .... Ma che ridere , tirate fuori la saimpatia perchè se è preso uno dei migliori difensori al mondo..??? |
Quote:
si avevo visto la scena durante la partita... Mah! Mollo, l'inter è una squadra di antipatia unica :D ahuahuahuahuahu |
2 Allegato(i)
Guarda che quanto siete odiati voi in Italia nessun'altra squadra al mondo...... Fidati.....
A Firenze sto bene apposta..... ANTIJUVENTINO SEMPRE , COME GLI ALTRI. Questo è l'ambiente in cui vivo grazie a Dio...:D |
Vedi, appena ti vedi preso di mira, esce l'antijuventività che cè in te!
|
Quote:
|
Chris4R tifi Napoli o inter?
|
Quote:
Ho solo detto che ha fatto bene...non che è stat migliore dell'Inter... io comunque mi riferisco al campionato 2007-08, fra l'altro miglior attacco :rolleyes: Serie A 2007-2008 - Wikipedia |
Quote:
|
Io lo ho detto che ero molto ANTIJUVENTINO , ora mi è un pò scemata ma scomparire del tutto non potrà mai..... E' stato un odio troppo forte e troppo grande , ti ripeto a Firenze ho avuto modo di accrescerlo e svilupparlo..... L' operazione simpatia voi la dovevate fare , non noi . Mou o si ama o si odia.......
Io per esempio simpatizzo molto Ferrara ( lo dicono tutti che prende spunto dal nostro mister e si è notato fin dal primo giorno , con la stampa dico eh ?) E' la prima squadra che sono andato a vedere allo stadio nel 1988 : STADIO COMUNALE DI TORINO JUVENTUS - PISA 2-1 (CREDO ) , ma io continuavo a guardare il tabellone che diceva : PESCARA - INTER 1-0 ,2-0 , 3-0 , 4-0... Ero nello stadio della Juve e sentivo i tifosi insultare l'Inter pderche sapevano che avrebbero perso lo scudetto , infatti lo vincemmo . Loro mi stavano troppo sulle palle con quell' accento del nord ( io terrone puro ) .... Mio padre mi ci portò apposta per iniziarmi alla gobba , ma sapeva che io ero pazzo di Zenga , Berti , Bergomi , Klinsmann , Brehme , Ferri , Mattheus..... Da li in poi fui per sempre nerazzurro..... Ora c'è studio sport.. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14 PM. |