FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

effect 08-07-2009 10:09 AM

Vi faccio vedere che con questi acquisti, Trezeguet segnerà 31 goal!
Ci sarà piu entusiasmo, poi sono convinto che quest'anno con il rombo vedremo il 1° goal di Tiago!
Adesso la Juve deve pensare ai due terzini.

kokito 08-07-2009 10:55 AM

Abbiamo il centrocampo più forte del mondo....
Sissoko - Felipe Melo - Marchisio - Diego

Pozzo, ce lo devo baciare!!!! :D

kokito 08-07-2009 12:32 PM

Ma dove sei MOLLOTUTTO...dopo la notizia bomba mi sa che sei corso ai ripari ;)

effect 08-07-2009 12:45 PM

Quote:

Cobolli: «Per Melo non c’è ancora niente di ufficiale»
Che antipatico quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kokito 08-07-2009 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 125928)
Che antipatico quest'uomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Deve fare così... lo fece anche per Diego!!! ;)

MOLLOTUTTO 08-07-2009 02:59 PM

Ehi ehi ci sono ci sono ..... ma guardali come cantano vittoria.... Tanto non ve lo danno !|!!!

Hanno deciso così perchè è intervenuto anche Platinì , ha detto:

se la Juve prende Melo il campionato italianoi verrà sospeso !!!!!

Perchè ?????????

Perchè è inutile giocare , sarebbe troppo forte la juve, una squadra imbattibile ....:D:D:D

Si chiama Felipe Melo , non Salvatore della patria......... datevi una calmata , che stiamo per prendere Cassano.......

Ma va a chapà i rat...........

Mancano ancora 5 milioni circa.........

Dai fa piacere vedere i gobbi felici dopotanto tempo.....

Guru 08-07-2009 03:21 PM

Da fiorentino non la prenderei bene, ma confido in quel volpone di Corvino.

Se arriveranno a venderlo, ed a buon prezzo (non meno di 25 milioni), è perchè con quei soldi potranno sistemare diverse cose e, seppur con un uomo di peso in meno, per il centrocampo avranno già delle soluzioni.

MOLLOTUTTO 08-07-2009 03:38 PM

Guru sei fiorentino ? Per mè dopo l' Inter c' è la viola , molto molto molto dopo l' Inter , come tutto del resto.....

Qui ho degli amici della Fiesole che Melo non lo vogliono piu ..... Quindi ormai l' affare si deve compiere , se nò le scuse del giocatore non so se basteranno....

Avete visto la scritta in tv :

................ . M€LO € lA SUA F€D€.........

....... E' assurdo firmare un contratto per poi stracciarlo pochi giorni dopo ...... comunque mancano 5 milioni , la juve vuol dare Marchionni e 20 milioni , la fiorentina li vuole tutti i 25..... che poi sarebbero reinvestiti totalmente sul mercato , ma nessun nome anticipato proprio perchè l' affare non è ancora fatto.........

Guru 08-07-2009 04:08 PM

Si, son fiorentino ma non di Firenze, ecco perchè sono meno drastico.

Resta inteso che, se lo vendessero, vorrebbe dire che erano d'accordo sia la società che il giocatore, e ciò non sarebbe molto simpatico......

Avendo il progetto di diventare una grande squadra, la Fiorentina non credo possa permettersi di perderlo e di darlo ad una diretta concorrente.

Ci vuole coerenza!

kokito 08-07-2009 04:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 125979)
Guru sei fiorentino ? Per mè dopo l' Inter c' è la viola , molto molto molto dopo l' Inter , come tutto del resto.....

Qui ho degli amici della Fiesole che Melo non lo vogliono piu ..... Quindi ormai l' affare si deve compiere , se nò le scuse del giocatore non so se basteranno....

Avete visto la scritta in tv :

................ . M€LO € lA SUA F€D€.........

....... E' assurdo firmare un contratto per poi stracciarlo pochi giorni dopo ...... comunque mancano 5 milioni , la juve vuol dare Marchionni e 20 milioni , la fiorentina li vuole tutti i 25..... che poi sarebbero reinvestiti totalmente sul mercato , ma nessun nome anticipato proprio perchè l' affare non è ancora fatto.........

Corvino sapeva dell'interesse della Juve (il vero obbiettivo e non D'agostino) e quindi si è apprestato a fare quella pseudo clausola rescissoria...
Secco in due giorni ha chiuso l'affare....e in anticipo ora posso mostrarvi le nuove maglie della giuventus...

http://www.calcioshop.it/show_produc...d=4384&img=med

:D

MOLLOTUTTO 08-07-2009 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 125988)
Corvino sapeva dell'interesse della Juve (il vero obbiettivo e non D'agostino) e quindi si è apprestato a fare quella pseudo clausola rescissoria...
Secco in due giorni ha chiuso l'affare....e in anticipo ora posso mostrarvi le nuove maglie della giuventus...

Kokito sai che ti dico ???? Mi sa che è davvero così come dici te ,ecco perchè guru ha detto il volpone di Corvino !!!!........ Ha fatto bene però dai.....

http://www.calcioshop.it/show_produc...d=4384&img=med

:D

:D:D:D

ebbubba 08-07-2009 05:13 PM

mod buddhista OFF
'orvino: maledetto chi ti 'oce i' ppane, fra tutti propio a' gobbi tu va a vende i'Melo .
mod Buddhista ON
questo insegna che il Buddha aveva ragione, TUTTO a questo mondo è sofferenza ;)
p.s
le pecore si contano a maggio, dice un proverbio, ma non mi sembra che la mia amata Fiorentina stia facendo una campagna acquisti così bella da farci sperare di esser pure la'nno prossimo nelle prime 4 della serie A ; spero tanto di rileggere questo mio intervento a Maggio 2010 e dirmi fra me e me " ovvia, ma tu vedi 'he bischeraccio malfidato che ero a pensà male a Luglio scorso..."

MOLLOTUTTO 08-07-2009 05:33 PM

Ebbubba stai tranqullo .....

Non è Beckenbauer ,non sopravalutiamolo ora Melo............ c' è di meglio e con 25 milioni lo vai a prendere o ne pigli due specie in zona Madrid.. .......... Io lo ho vista la Fiorentina dal vivo quest' anno , il ragazzo ha molto molto da crescere . Spesso è stato indisponente , egoista e in piu sempre a rischio squalifica , anzi ne ha prese di squalifiche.. .......

Muntari non uguale a lui ????? Vediamo se qualcuno dice di no ......... Ha purgato Juve , Napoli e Lazio .... tutti goal decisivi , a centrocampo non si ferma mai ed ha un ottimo sinistro....... Perchè non costa 25 milioni ? Perchè non è Brasiliano . e basta.....

Senza contare che Melo quando perde un pallone non rincorre l' avversario ....... .... A Mourinho molte cose di lui non convincevano ........per questo non lo abbiamo preso , ma l' accordo c'era già.....

Chris4R 08-07-2009 05:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 126002)
le pecore si contano a maggio, dice un proverbio, ma non mi sembra che la mia amata Fiorentina stia facendo una campagna acquisti così bella da farci sperare di esser pure la'nno prossimo nelle prime 4 della serie A ; spero tanto di rileggere questo mio intervento a Maggio 2010 e dirmi fra me e me " ovvia, ma tu vedi 'he bischeraccio malfidato che ero a pensà male a Luglio scorso..."

Direi esattamente lo stesso .
Mi è giunta voce che Mourinho sarebbe "innamorato" di Hamsik...speriamo sia falso...

ebbubba 08-07-2009 05:48 PM

si MOLLOTUTTO , si fa per ruzzare, visto che questo è il tread adatto :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 AM.