FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

kokito 14-07-2009 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127066)
Per me se va via è uguale , se resta è meglio solo perchè abbiamo una certezza in più , o quanto meno nessuna incognita , però puoi star tranquillo che il nostro presidente con 70milioni saprebbe cosa fare , mica se li spenderebbe di Coca e Phiga , sarebbero tutti reinvestiti.....

Certo che anche l'idea di una squadra diversa e meno dipendente da lui non mi dispiacerebbe ...... Ma voglio vederlo con Milito ....................

Per me quello fa la società va bene , anche se arrivano Deco e Carvalho , il secondo è uno dei migliori difensori al mondo il primo è stato un grande centrocampista ma io non lo voglio , però se lo pigliano , bene vediamolo all'opera , dove è scritto che Deco non debba fare una buona Champions league , d'avanti a Cambiasso Motta e Zanetti ???

Certo che sono andato a Pinzolo, 2 ore di strada. Domani torno per vedere l'amichevole non la Cisco Roma :D

Inquanto all'Inter, non è che dimentichi il miglior uomo dell'inter a centrocampo dell'anno scorso? Stankovic....
E i due esterni Mancini e il gemello di CR, il funambolo Quaresma? :D:rolleyes:

MOLLOTUTTO 14-07-2009 02:31 PM

Il miglior uomo è sempre Cambiasso , Stankovic in coppa E' POLVERE POLVERE POLVERE .......Deco no !!!!! Deco nel Barca e nel Porto ha giocato e vinto delle CL da protagonista e regista di Dinho e Eto'o....

Mancini e Quaresma non esistono....

kokito 14-07-2009 02:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127071)
Il miglior uomo è sempre Cambiasso , Stankovic in coppa E' POLVERE POLVERE POLVERE .......Deco no !!!!! Deco nel Barca e nel Porto ha giocato e vinto delle CL da protagonista e regista di Dinho e Eto'o....

Mancini e Quaresma non esistono....

ops, ho editato una piccola foto prima :D

MOLLOTUTTO 14-07-2009 02:43 PM

Tu sei quello con l'auricolare ????? Fa bene lo sport....

Dove sei ???? voglio la prova...

kokito 14-07-2009 04:30 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127080)
Tu sei quello con l'auricolare ????? Fa bene lo sport....

Dove sei ???? voglio la prova...

:D ... quello è il bodygard... e penso che faccia sport sul tavolo da pranzo.
Ovviamente io faccio la foto dal di qua delle transenne davanti l'hotel...ecco perchè non mi vedo.
Questa è un altra foto, io sono quello con le nike e maglia bianca riflesso sulla teca degli scudetti vinti (...contali se vuoi :D)

MOLLOTUTTO 14-07-2009 04:33 PM

Piacere di conoscerti.... ;)

Ma l'autografo sulla maglia ?? E' quasi impossibile farselo fare..... ??

kokito 14-07-2009 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127115)
Piacere di conoscerti.... ;)

Ma l'autografo sulla maglia ?? E' quasi impossibile farselo fare..... ??

Nel mio diario all'inizio, ci sono delle mie foto ;):D

Per l'autografo sulla maglia o palloni, la tecnica è quella di appoggiarla sulla transenne, e appena passano per far gli autografi normalmente la prendono e la firmano.
Lo stesso coi palloni, lo lanci e lui te lo firma. Almeno ieri alcuni facevano così con Manninger e Del Piero ;)

C'è stato anche chi a Manninger gli ha chiesto di salutargli Gigi, e lui rispondeva "quando torna te lo saluto" :D

MOLLOTUTTO 14-07-2009 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 127120)
Nel mio diario all'inizio, ci sono delle mie foto ;):D

Davvero !!!!!??? Io sul tuo diario son venuto ma ho visitato solo le ultime pagine , ora vò a vedere il tuo fisicaccio ......;)

Per l'autografo sulla maglia o palloni, la tecnica è quella di appoggiarla sulla transenne, e appena passano per far gli autografi normalmente la prendono e la firmano.
Lo stesso coi palloni, lo lanci e lui te lo firma. Almeno ieri alcuni facevano così con Manninger e Del Piero ;)

Ma allora se domani vai portati qualcosa e fattelo firmare , l'importante e che non siano nervosi per l' inaspettata sconfitta contro la Cisco Roma.........:D:D

C'è stato anche chi a Manninger gli ha chiesto di salutargli Gigi, e lui rispondeva "quando torna te lo saluto" :D

Perchè Gigi è ancora in ferie..??

kokito 14-07-2009 05:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127125)
Perchè Gigi è ancora in ferie..??

Si, lui come i nazionali e gli under21 saranno aggregati solo domenica prossima....
Domani la prima uscita stagionale.

effect 15-07-2009 09:35 AM

Si vocifera un certo interessamento del Barcellona per Poulsen... :D
Addirittura pronta a sborsare 15ml nelle casse Bianco Nere.

Fosse vero sarebbe troppo bello!

Se si riesce a venderlo, vedremo quasi certamente Santacroce alla Juve.

De Ceglie resta al 100% alla Juve, tranquilli. (il giocatore è stato chiaro, io voglio restare alla Juve)

effect 15-07-2009 02:53 PM

Juve vicina a Santacroce!

MOLLOTUTTO 15-07-2009 03:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127312)
Juve vicina a Santacroce!

Di Santacroce è vero , ma di Poulsen è una minchiata assurda..

Lo vuole il Marsiglia per 8milioni , se la Juve lo da via , va a reinvestire il money in Caceres del Barça.....

15 milioni per Poulsen ???:D:D:D:D Già otto sono tanti quindi se è vero io prenderei la carretta e glielo porterei li a spinta ....

taker_83 15-07-2009 03:42 PM

Siviglia: "offerta per Luis Fabiano da serie B"! LOL Galliani ti adoro...

effect 15-07-2009 05:47 PM

Cross di Zebina,
8°minuto, riceve Trezeguet che di testa mette in rete! GOAL!
Juve - Cisco Roma 1 a 0

effect 15-07-2009 05:51 PM

Questa è la formazione Juve;

4-3-1-2.
_________Manninger;
Zebina, Grygera, Ariaudo, Salihamidzic;
___Poulsen, C.Zanetti, Tiago;
_________Del Piero;
______Amauri, Trezeguet

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:22 AM.