FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

effect 16-07-2009 07:10 PM

:D
dovevi seguire tuo papà ;)

effect 16-07-2009 07:15 PM

Mollo, con che modulo giocherà secondo te l'inter,
fai la formazione.

MOLLOTUTTO 16-07-2009 07:17 PM

1 Allegato(i)
Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 127703)
Infatti la juve lo è stata per decenni :D:D:D:D:D:D

RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DSERIE B:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE UNA RETROCESSIONE IN SERIE B POSSA CANCELLARE 5 SCUDETTI VINTI..... Peppino Prisco

....... figuriamoci rubati (IO).................

Chris4R 16-07-2009 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127701)
Chris4R tifi Napoli o inter?

Napoli &, se devo essere sincero, mi è molto più simpatica la Juventus che l'Inter o il Milan .

MOLLOTUTTO 16-07-2009 07:29 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127711)
Mollo, con che modulo giocherà secondo te l'inter,
fai la formazione.

4-3-3... MA è difficile dirlo con tutti i giocatori che forti che abbiamo.. Dipende anche da Mancini , non è mica detto che l'ala strepitosa che è stata alla Roma non possa tornare.... L'anno scorso s'infortunò contro la Reggina in una partita in cui stava giocando da 9 ... poi 3 mesi fuori e addio... Ora dicono che si stà impegnando moltissimo ed è tra i piu in forma.... Ma sta per arrivare Hleb , manca davvero poco.. Ah già c' annche un certo Destro.....di cui tutti parlano benissimo... Mourinho lo farà esordire per forza..

--------------- J. CESAR-------------------

----------------lucio----samuel----------

---maicon--------------------------------santon
--------------------cambiasso------------
---------zanetti-------------------motta-------

--------------balotelli-----------------
-----------------------------------ibrahimovic

------------------------milito-------------

Ah Pescara Inter , 0-4 ... Non 4-0 come avevo scritto.... Sono passati 20 anni porca miseria ne avevo sette..

MOLLOTUTTO 16-07-2009 07:37 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 127714)
Napoli &, se devo essere sincero, mi è molto più simpatica la Juventus che l'Inter o il Milan .

Eh certo è la squadra che tifa la tua amica velina....!!!!;)....

Chris4R 16-07-2009 07:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127719)
Eh certo è la squadra che tifa la tua amica velina....!!!!;)....

Non lo sapevo :)

MOLLOTUTTO 16-07-2009 08:03 PM

Io credo di averglielo sentito dire proprio a lei , ma potrei anche confonderla con un altra..........

Comunque Hleb è forte , voglio anche lui......... Io ricordo delle partite dell'Arsenal con lui sempre pericoloso , poi il Barcellona lo volle per forza nonostante fosse già coperto...... ..

Mi dicono che Cannavaro non è stato contestato ma anzi acclamato... Dalle donne in calore si , mica solo noi in estate abbiamo il testosterone alto......

kokito 16-07-2009 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127712)
RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-RUBANDO-

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DSERIE B:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE UNA RETROCESSIONE IN SERIE B POSSA CANCELLARE 5 SCUDETTI VINTI..... Peppino Prisco

....... figuriamoci rubati (IO).................

C'è un processo finito e uno in atto...chissà, forse potrebbero cambiare le cose :rolleyes:
Comunque io ne conto 29....fino ad ora :D

kokito 16-07-2009 08:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127717)
4-3-3... MA è difficile dirlo con tutti i giocatori che forti che abbiamo.. Dipende anche da Mancini , non è mica detto che l'ala strepitosa che è stata alla Roma non possa tornare.... L'anno scorso s'infortunò contro la Reggina in una partita in cui stava giocando da 9 ... poi 3 mesi fuori e addio... Ora dicono che si stà impegnando moltissimo ed è tra i piu in forma.... Ma sta per arrivare Hleb , manca davvero poco.. Ah già c' annche un certo Destro.....di cui tutti parlano benissimo... Mourinho lo farà esordire per forza..

--------------- J. CESAR-------------------

----------------lucio----samuel----------

---maicon--------------------------------santon
--------------------cambiasso------------
---------zanetti-------------------motta-------

--------------balotelli-----------------
-----------------------------------ibrahimovic

------------------------milito-------------

Ah Pescara Inter , 0-4 ... Non 4-0 come avevo scritto.... Sono passati 20 anni porca miseria ne avevo sette..

Il 4-3-3 di Mourino non prevederebbe balotelli e Ibra... lui vede due ale... penso che rimanga su un 4-4-2, sennò gli tocca giocare col brocco Quaresma e mancini :D
Sei sicuro che Maicon e Ibra rimangano? io ho dei dubbi... le sirene di Londra credo che si sentano a Milano :cool:

MOLLOTUTTO 17-07-2009 12:02 AM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 127738)
Il 4-3-3 di Mourino non prevederebbe balotelli e Ibra... lui vede due ale... penso che rimanga su un 4-4-2, sennò gli tocca giocare col brocco Quaresma e mancini :D
Sei sicuro che Maicon e Ibra rimangano? io ho dei dubbi... le sirene di Londra credo che si sentano a Milano :cool:

Si si lo ho detto , 4-3-3 ma dipende da tante cose .... Sai noi possiamo, Comunque quello che ho fatto io è un 4-3-1-2 , non lo avevo scritto ma si vede...... Balotelli o a volte Ibra si alternano come hanno già fatto l'anno scorso , a fare i trequrtisti . Non Trequartista alla Stankovic o alla Lampard Deco e gente varia , ma trequartista alla Cassano , Ronaldinho.... Questa è l'Inter..... Se qualcuno non funziona c'è il ricambio....

Per Ibrahimovic c'è il Barça , stanno trattando o lo Svedese o per Hleb , o entrambi domani ne sapremo di più.... Ma ti ho detto se va via no problem......I sodi serviranno a fare uno squadrone ancora migliore e meno dipendente dal singolo....

Non siamo come il Milan che i sodi di Kakà non li reinveste.....

taker_83 17-07-2009 12:56 AM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127755)
Non siamo come il Milan che i sodi di Kakà non li reinveste.....

non mi toccare il milan :D:D:D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 01:17 AM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127761)
non mi toccare il milan :D:D:D

Ehehe eh :D e dai ma 65 milioni di entrata con una PLUSVALENZA incredibile ed hai il coraggio di farti contestare il primo giorno di raduno , che dovrebbe essere una festa...??? Guarda che è tremendo , tu dici Galliani ma li è il BERLUSCA ( lodato sia :D) che non caccia una lira..... Eh lo sappiamo il divorzio con una gnoccona come Veronica gli costerà tanto , altro che giocatori...

Offerte da serie B..... vi hanno scherniti..... Ah hai visto che difensore abbiamo preso.......??? Un tra i migliori in assoluto....

taker_83 17-07-2009 01:25 AM

Senz'altro sono due politiche di gestione diverse. IMO Fabiano non vale più di 17 mln, la società fa bene...anche perchè per 20-25 mln prenderei Adebayor.

Sono,comunque, certo che gli acquisti arriveranno...poi bisogna vedere il livello, però arriveranno :D:D:D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 02:11 AM

Si ma già con Luis Fabiano vai un gradino sotto ad Adebayor, quindi piu giu di così in do vai ??

Ah c'è Quaresma , il mago udinì ma de che -minipony Quaresma....Vi interessa???

Addirittura state puntando Adriano , come se il dispetto lo facessero a noi.... Ma quello appena scende a Malpensa cambia personalità , magari se arriva in piena notte si ferma a farsi una pippata all' HOLLYWOOD...:D:D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 AM.