:D
dovevi seguire tuo papà ;) |
Mollo, con che modulo giocherà secondo te l'inter,
fai la formazione. |
1 Allegato(i)
Quote:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:DSERIE B:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D SONO FERMAMENTE CONVINTO CHE UNA RETROCESSIONE IN SERIE B POSSA CANCELLARE 5 SCUDETTI VINTI..... Peppino Prisco ....... figuriamoci rubati (IO)................. |
Quote:
|
Quote:
--------------- J. CESAR------------------- ----------------lucio----samuel---------- ---maicon--------------------------------santon --------------------cambiasso------------ ---------zanetti-------------------motta------- --------------balotelli----------------- -----------------------------------ibrahimovic ------------------------milito------------- Ah Pescara Inter , 0-4 ... Non 4-0 come avevo scritto.... Sono passati 20 anni porca miseria ne avevo sette.. |
Quote:
Eh certo è la squadra che tifa la tua amica velina....!!!!;).... |
Quote:
|
Io credo di averglielo sentito dire proprio a lei , ma potrei anche confonderla con un altra..........
Comunque Hleb è forte , voglio anche lui......... Io ricordo delle partite dell'Arsenal con lui sempre pericoloso , poi il Barcellona lo volle per forza nonostante fosse già coperto...... .. Mi dicono che Cannavaro non è stato contestato ma anzi acclamato... Dalle donne in calore si , mica solo noi in estate abbiamo il testosterone alto...... |
Quote:
Comunque io ne conto 29....fino ad ora :D |
Quote:
Sei sicuro che Maicon e Ibra rimangano? io ho dei dubbi... le sirene di Londra credo che si sentano a Milano :cool: |
Quote:
Si si lo ho detto , 4-3-3 ma dipende da tante cose .... Sai noi possiamo, Comunque quello che ho fatto io è un 4-3-1-2 , non lo avevo scritto ma si vede...... Balotelli o a volte Ibra si alternano come hanno già fatto l'anno scorso , a fare i trequrtisti . Non Trequartista alla Stankovic o alla Lampard Deco e gente varia , ma trequartista alla Cassano , Ronaldinho.... Questa è l'Inter..... Se qualcuno non funziona c'è il ricambio.... Per Ibrahimovic c'è il Barça , stanno trattando o lo Svedese o per Hleb , o entrambi domani ne sapremo di più.... Ma ti ho detto se va via no problem......I sodi serviranno a fare uno squadrone ancora migliore e meno dipendente dal singolo.... Non siamo come il Milan che i sodi di Kakà non li reinveste..... |
Quote:
|
Quote:
Ehehe eh :D e dai ma 65 milioni di entrata con una PLUSVALENZA incredibile ed hai il coraggio di farti contestare il primo giorno di raduno , che dovrebbe essere una festa...??? Guarda che è tremendo , tu dici Galliani ma li è il BERLUSCA ( lodato sia :D) che non caccia una lira..... Eh lo sappiamo il divorzio con una gnoccona come Veronica gli costerà tanto , altro che giocatori... Offerte da serie B..... vi hanno scherniti..... Ah hai visto che difensore abbiamo preso.......??? Un tra i migliori in assoluto.... |
Senz'altro sono due politiche di gestione diverse. IMO Fabiano non vale più di 17 mln, la società fa bene...anche perchè per 20-25 mln prenderei Adebayor.
Sono,comunque, certo che gli acquisti arriveranno...poi bisogna vedere il livello, però arriveranno :D:D:D |
Si ma già con Luis Fabiano vai un gradino sotto ad Adebayor, quindi piu giu di così in do vai ??
Ah c'è Quaresma , il mago udinì ma de che -minipony Quaresma....Vi interessa??? Addirittura state puntando Adriano , come se il dispetto lo facessero a noi.... Ma quello appena scende a Malpensa cambia personalità , magari se arriva in piena notte si ferma a farsi una pippata all' HOLLYWOOD...:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:50 AM. |