FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

effect 15-07-2009 06:03 PM

Cisco in Goal!
1 a 1 (:D)

effect 15-07-2009 06:22 PM

1 a 1 Fine 1° Tempo.

Buon Cisco :D

effect 15-07-2009 06:53 PM

Ha segnato il Migliore in campo,
Zanetti!!!

2 a 1

effect 15-07-2009 06:56 PM

Amauri GOAL, semirovesciata, bello!
3-1

taker_83 15-07-2009 06:59 PM

Effect=tutto il calcio minuto per minuto :D

effect 15-07-2009 07:03 PM

Solo Juve Channel di sgarrubbo però :D

effect 15-07-2009 07:13 PM

Ciro ha segnato!!!
4-1

Ciro Immobile :)

effect 15-07-2009 07:23 PM

Partita terminata
Juve - Cisco Roma 4-1

Miglior calciatore Zanetti

Che primavera fantastica che ha la Juve, Immobile, Esposito, Marrone, per citarne tre.

MOLLOTUTTO 15-07-2009 09:52 PM

Maremma maiala icchè tu ci fai , il Piccinini ????:mad: Tutta la prossima stagione così....??? Ohh mio DDDDIO datemi una lametta.......!!!!!:D

effect 16-07-2009 09:07 AM

Nooo, per le partite che contano sarò appiccicato alla tv :D

Quasi fatta, Poulsen al Marsiglia per 8 milioni!

effect 16-07-2009 10:14 AM

Quote:

Dallo speciale calciomercato in onda su Sky Sport, è emerso che ci sarebbe una nuova squadra sulle tracce di Christian Poulsen. Oltre ad essere un obiettivo di Fenerbahce e Olympique Marsiglia, il centrocampista danese della Juventus sarebbe finito anche nel mirino degli inglesi del Fulham
Basta che se ne và :D

MOLLOTUTTO 16-07-2009 04:47 PM

Abbiamo preso Lucio il capitano del Brasile 31 anni ma gran difensore , sono contento , Maxwell al Barça , Obinna al Napoli ed a momenti potrebbe arrivare Alexander Hleb signor centrocampista del Barcelona appunto....

Bene, mi piace tutto...

Chris4R 16-07-2009 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127655)
Abbiamo preso Lucio il capitano del Brasile 31 anni ma gran difensore , sono contento , Maxwell al Barça , Obinna al Napoli ed a momenti potrebbe arrivare Alexander Hleb signor centrocampista del Barcelona appunto....

Bene, mi piace tutto...

Anche a me non dispiace Lucio, ha una progressione eccellente quando decide di partire verso la porta avversaria .
Mi riesce difficile pensare che possano essere sacrificati Samuel o Cordoba che, personalmente, considero la miglior coppia centrale al mondo . Anzi...se Cordoba non serve più a Mourinho, sappia che a Napoli ci sarà sempre posto per lui :D:D:D

MOLLOTUTTO 16-07-2009 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da Chris4R (Scrivi 127660)
Anche a me non dispiace Lucio, ha una progressione eccellente quando decide di partire verso la porta avversaria .
Mi riesce difficile pensare che possano essere sacrificati Samuel o Cordoba che, personalmente, considero la miglior coppia centrale al mondo . Anzi...se Cordoba non serve più a Mourinho, sappia che a Napoli ci sarà sempre posto per lui :D:D:D

E' la coppia piu forte al mondo ma Cordoba a volte si perde specie se al suo fianco c'è Burdisso o Materazzi.... Comunque sono tre stagioni che in Italia come difesa non ce ne è per nessuno......Ma in Champions League ci vuole Lucio ..... Mamma mia solo a pensarlo in coppia con EL MURO ARGENTINO ...WOW... Anche con Cordoba è una gran difesa comunque .....

Anche mio cognato è di Napoli e del Napoli ovviamente , Obinna gli è sempre piaciuto , addirittura diceva meglio di Balotelli ( bestemmia ) , è forte e voi vi state facendo davvero uno squadrone da primi 4....

Vi manca il bomber , mandate via quel pacco di Denis . Piace solo alle donne....

Chris4R 16-07-2009 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127663)
E' la coppia piu forte al mondo ma Cordoba a volte si perde specie se al suo fianco c'è Burdisso o Materazzi.... Comunque sono tre stagioni che in Italia come difesa non ce ne è per nessuno......Ma in Champions League ci vuole Lucio ..... Mamma mia solo a pensarlo in coppia con EL MURO ARGENTINO ...WOW... Anche con Cordoba è una gran difesa comunque .....

Anche mio cognato è di Napoli e del Napoli ovviamente , Obinna gli è sempre piaciuto , addirittura diceva meglio di Balotelli ( bestemmia ) , è forte e voi vi state facendo davvero uno squadrone da primi 4....

Vi manca il bomber , mandate via quel pacco di Denis . Piace solo alle donne....

Mà...non saprei cosa manca all'Inter in Champions ma escluderei che tra le mancanze ci sia la difesa; mi sembra, più che altro, un problema di preparazione fisica incentrata su diversi obiettivi & ciò vale per tutte le squadre Italiane (ad eccezione del Milan campione del 2007 appunto) .
Comunque Lucio o meno, rimane la difesa migliore al mondo almeno sulla carta (...nessuno si dimentichi quella forza della natura che risponde al nome di Maicon & del giovane Santon...per il quale credo che un annetto in prestito a Napoli possa essere l'ideale :D )

Obinna non mi fa impazzire, molto meglio Balotelli come dici tu...ma, se Moratti non impazzisce prima di Settembre, non credo ci siano speranze di ottenerlo in prestito .

Io mi accontenterei anche di un piazzamento in Europa League per l'anno prossimo ma...ben venga la Champions ovviamente .

Qui ci sono solo voci circa la condotta di Dennis, io non l'ho mai visto & sono d'accordo con te : è un vero "tank", ha la rapidità di un bradipo sonnolento .

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48 AM.