FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Calcio giocato e calciomercato, dite la vostra.. (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/9873-calcio-giocato-e-calciomercato-dite-la-vostra.html)

kokito 17-07-2009 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127762)
Ehehe eh :D e dai ma 65 milioni di entrata con una PLUSVALENZA incredibile ed hai il coraggio di farti contestare il primo giorno di raduno , che dovrebbe essere una festa...??? Guarda che è tremendo , tu dici Galliani ma li è il BERLUSCA ( lodato sia :D) che non caccia una lira..... Eh lo sappiamo il divorzio con una gnoccona come Veronica gli costerà tanto , altro che giocatori...

Offerte da serie B..... vi hanno scherniti..... Ah hai visto che difensore abbiamo preso.......??? Un tra i migliori in assoluto....

Secondo me fa bene... non dimentichiamo che ha speso tanto in passato soprattutto coi brasiliani. E poi lo ha anche detto, essendo anche premier ha fatto bene a dire che in questo periodo di crisi c'è da risparmiare...anche nel calcio!!!! ;)

Anche se però aveva detto a noi italiani, di continuare a COMPRARE :D

Moratti secondo me dovrebbe iniziare a risparmiare. Noi alla Juve quest'anno abbiamo speso secondo me troppo...non lo avevamo mai fatto...speriamo bene!!!

effect 17-07-2009 12:34 PM

25ml per Melo... voglio dire... speriamo bene và :)

Comunque kokito, hai visto il partitone di Zanetti? Sempre pronto!

kokito 17-07-2009 01:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 127827)
25ml per Melo... voglio dire... speriamo bene và :)

Comunque kokito, hai visto il partitone di Zanetti? Sempre pronto!

Si l'ho visto...ma ho anche sentito la strigliati di Ciro, più palla a terra e meno lanci lunghi. Melo è stato preso secondo me proprio per quel motivo...D'Agostino è famoso per i lanci ;)

Intanto stiamo quasi in dirittura d'arrivo per il difensore centrale 22enne del Barcellona, il nazionale uruguaiano Martin Caceres

Juve, Caceres è ormai vicinissimo - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

Il capitano a vita alla juve :D:D

Del Piero ha firmato: con la Juventus fino al 2011 - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport

effect 17-07-2009 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviato da kokito (Scrivi 127848)
ma ho anche sentito la strigliati di Ciro, più palla a terra e meno lanci lunghi.

Era ora! cosi si gioca.

Grande Capitano!

MOLLOTUTTO 17-07-2009 02:56 PM

Ibra sta per andare , pronti Eto'o e Hleb per lo scambio ... Cassano gia freme , poi c'è il sogno Higuain........

taker_83 17-07-2009 02:57 PM

Higuain!??!!? e a che vi serve? :confused:

kokito 17-07-2009 03:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127873)
Ibra sta per andare , pronti Eto'o e Hleb per lo scambio ... Cassano gia freme , poi c'è il sogno Higuain........

Se va via Ibra, per il campionato abbiamo colmato il gap totalmente... per me vale il 40% dell'Inter.
Vedremo come comincerà l'inperd a giocare senza buttare le palle a Ibra a cui ci pensava lui :D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 03:59 PM

:D:D:D:D:D Mi fai davverpo ridere Kokito .... Ma dove ma quando ma cosa colmi ?? Colmi se va via Ibrahimovic e non viene nessun' altro....
Tu davvero dici sul serio o spari cazzate alla Bargiggia ??? solo perchè sei un gobbo , voi un Eto'o in squadra non lo avete ,figurati che oggi è partita la trattativa per Trezeguet al Milan...... Lo ha detto Caliendo , si puo fare ?? Si sta gia facendo...... I lanci lunghi come sono , come quelli del Goal che abbamo fatto a voi..?? Ma se siete ridicoli e cercate di annaspare con un giocatore che a Luglio scorso giocava nell'Almeria..... 25 milioni lo avete pagato.......Anche se va via Ibra , non c'è paragone tra le due squadre.... Noi Lucio e voi Carnemorta Cannavaro......

Ma se non vi danno rigori e punizioni indò cazzo andate........!!???:D:D

Non avete nessuno in squadra a livello nostro , fuori che Diego ed Amauri...

Tho rifatti gli occhi.....

YouTube - inter-napoli 2-1 goal muntari commento recalcati 30-11-08

YouTube - juventus inter 1 1 gol mario balotelli commento cristian recalcati 18 4 09 32^giornata

YouTube - catania-inter 0-2 goal stankovic commento recalcati 28-1-2009

YouTube - Chievo Inter 1-2 Gol BALOTELLI SKY HD 35a Giornata 10-05-09 720p

YouTube - I migliori gol della stagione 2008/2009 della Juventus

Penso che non ci sia paragone , in piu un paioi dei vostri ( Fiorentina per esempio non erano validi).... Ma per coralità e movimenti di squadra....Senza contare che avete un allenatore che ha preso la patente ieri l'altro..:D Tu pensa che il video sui goal della juve si chiama : I migliori goal ....hihih hih hih hih hih pensate un pò gli altri.... Io invece ne ho scelti un paio a caso tra i tanti , senza Ibrahimovic..

taker_83 17-07-2009 04:02 PM

Trseguez al milan!? :(

Forse si muove qualcosa per Rossi... :D:D:D finalmente un giocatore vero...

MOLLOTUTTO 17-07-2009 04:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127885)
Trseguez al milan!? :(

Forse si muove qualcosa per Rossi... :D:D:D finalmente un giocatore vero...

Rossi G. ???? Ma sempre piu di un 20ino ci vuole però , certo che per lui sarebbero spesi ottimamente......

Ibrahimovic è già del Barça secondo me è questione di ore . Io non vedo l'ora perchè se si deve fare va fatto ora e poi andare a prendere chi ci pare..

PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens

"Ibra-Barcellona: grande offerta" - mercato - SPORTMEDIASET

taker_83 17-07-2009 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127888)
Rossi G. ???? Ma sempre piu di un 20ino ci vuole però , certo che per lui sarebbero spesi ottimamente......

Ibrahimovic è già del Barça secondo me è questione di ore . Io non vedo l'ora perchè se si deve fare va fatto ora e poi andare a prendere chi ci pare..

PILLOLE DI CALCIOMERCATO - mercato - SPORTMEDIASET refresh_cens

"Ibra-Barcellona: grande offerta" - mercato - SPORTMEDIASET

si è Giuseppino... :D ma non credo che lo prenderemo...

MOLLOTUTTO 17-07-2009 04:58 PM

Io non credo che tu sei così contento di questo mercato o non mercato che state facendo , vuol dire che per l'anno prossimo non hai ambizioni di battere noi , la Juve che vi ha preso a schiaffi e sopratutto in coppa non vuoi andare avanti...

Cos'è il Mercoledì ormai ti sei abituato al cinema , visto che non avete disputato l' ultima..????:D

Siete fermi al palo . Ogni volta fate un offerta scarsa e passate ad un altro giocatore dicendo che il primo obbiettivo rimane sempre il primo ma siccome non ve lo danno perchè non cacciate fuori il cash , vi create delle alternative... Fino a che puntlo ????

Già Trezeguet , mio Dio lascialo dov'è , che te ne fai di Trezeguet ???

L'unica cosa positiva è che dando Oddo alla Juve vi liberate di un terzino buono a nulla ormai....
(le intenzioni sarebbero queste , scambio tra i due )

( Leonardo deve avere delle certezze di alto valore , è un grande ex giocatore ricco e rampante , ma pure lui per ora piace solo alle donne , ha dato l'esame 2 giorni fa a Coverciano )..

taker_83 17-07-2009 05:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da MOLLOTUTTO (Scrivi 127902)
Cos'è il Mercoledì ormai ti sei abituato al cinema , visto che non avete disputato l' ultima..????:D

credo solo che l'interista medio abbia troppe aspettative....ti ricordo che l'anno dopo la partenza di Sheva abbiamo vinto tutto....perciò non parlare avanti :D:D:D

MOLLOTUTTO 17-07-2009 05:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 127904)
credo solo che l'interista medio abbia troppe aspettative....ti ricordo che l'anno dopo la partenza di Sheva abbiamo vinto tutto....perciò non parlare avanti :D:D:D

Ehehhh ma li eravate già una grande squadra ( solo le coppe tutto è un altra cosa ) , comunque eravate fortissimi davvero ed in piu c'era un Kakà strepitoso molto piu continuo di Pato , oltre il fatto che con voi giocava anche quel famoso calciatore....che........come si chiama , è stato da voi per anni ..???? Ah Culovic .... Si ultimamente si è affacciato pure da noi ma con il Milan di quegli anni li era abbonato......Culo&Camicia???

Anche con il suo addio la squadra c'era...... Kakà vi ha trainati fino alla CL..

Ma cà siti n'terra cu tutti i roti cumpari mio bellu...:D:D

taker_83 17-07-2009 05:43 PM

Ma quali Culovic? se se bellu...quandu si vinci è culovic, quandu si perdi simu scarsi...no??? e iamuuuu

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:11 PM.