Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#976)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-04-2011, 04:08 PM


Bè...sarà quello che farò anch io immagino
Al massimo prenderò qualche cucciolo da amici, da cucciolate non volute ecc.
Fra l'altro, per mia esperienza personale, i cani migliori li ho sempre ritrovati fra meticci o razze non eccessivamente standardizzate dove invece i problemi sono dietro l'angolo (consanguineità a gogo, genetica oramai schifosa, patologie, delicatezza inaudita eccecc). Solo vedere i "cani di razza" (razze selezionate storicamente, in modo scrupolosamente errato, praticamente tutti ) quante intolleranze alimentari che hanno, displasie, predisposizione ad ammalarsi...Io voglio un cane che stia bene a dormire nella neve, mica una fighetta da appartamento nonostante l'aspetto da vachingo !!!
Cmq il boerboel, per quello non penso abbia ancora avuto la sfortuna di essere eccessivamente selezionato...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#977)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-04-2011, 04:13 PM


tosa inu, boerboel e altri che avevamo visto prima sono tutti belli
anche in olanda dovresti trovarlo secondo le info che avevo letto a suo tempo
nel cane che vorrei (come il mulino ) mi piacerebbe che avesse il fiuto molecolare
vorrei che fosse protettivo e amorevole con tutti i membri della mia famiglia e che per istinto gli piacessero i bambini piccoli
io l'idea del cane l'ho accantonata per adesso infatti non ci penso più molto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#978)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-04-2011, 04:16 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Bè...sarà quello che farò anch io immagino
Al massimo prenderò qualche cucciolo da amici, da cucciolate non volute ecc.
Fra l'altro, per mia esperienza personale, i cani migliori li ho sempre ritrovati fra meticci o razze non eccessivamente standardizzate dove invece i problemi sono dietro l'angolo (consanguineità a gogo, genetica oramai schifosa, patologie, delicatezza inaudita eccecc). Solo vedere i "cani di razza" (razze selezionate storicamente, in modo scrupolosamente errato, praticamente tutti ) quante intolleranze alimentari che hanno, displasie, predisposizione ad ammalarsi...Io voglio un cane che stia bene a dormire nella neve, mica una fighetta da appartamento nonostante l'aspetto da vachingo !!!
Cmq il boerboel, per quello non penso abbia ancora avuto la sfortuna di essere eccessivamente selezionato...
fatti il mastino tibetano o alabai, kangal, pastore del caucaso
vedrai che non avranno problemi a stare fuori
ma anche mastino spagnolo, san bernardo, pastore dei pirenei, leonberger ecc
di cani di razza che sopportano i climi rigidi ne è pieno
so che gli allevamenti rovinano il carattere ma non credo che attraverso le selezioni gli abbiano cambiato le abilità di vivere all'aperto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#979)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-04-2011, 04:26 PM


bè il mio cane, ormai vecchio e a pezzi in giovane età, ma non troppo giovane perchè era ancora troppo iperattivo, lo usavamo come bambinaia, a colpi di muso teneva i pargoli in un ristretto spazio, avvicinandoli tutti fra loro e impendendo che si allontanassero Poi sopportava di tutto, tirte di orecchie mani nella bocca, tirate di coda, venire montato a mo di cavallo....poi faceva ridere quando tornava un "adulto" come lo guardava con faccia disperata, come a chiedere se era finito quell'infelice compito .
E il sangue non dovrebbe proprio essere quello di una bambinaia, infatti son sempre più dell'idea che è l'educazione che fa il cane, non il lignaggio. Un po come per gli uomini
Dopo qualche mese son riuscito ad andarlo a trovare domenica. è proprio un rottame. Non riesce nemmeno più ad abbaiare come vorrebbe Quasi quasi gli prelevo un campione di tessuto che poi magari in futuro potrò clonarlo Si è pure fatto un po di pipi addosso per l'emozione (cosa che faceva sempre anche da piccolo quando mi vedeva dopo un po anzi li si metteva a correre come un dannato pisciando ovunque e cmq ). Calendario alla mano, ormai è sui 14anni sembrerebbe.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#980)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-04-2011, 04:34 PM


bè gia il mio "cane bambinaia" un po kangal lo è. Ora non mi ricordo se per metà o per un quarto. Cmq è kangal, pastore tedesco e maremmano. Lui è uscito un po meglio che perfetto, mi dispiace solo che non sia eterno. Quando capii, da un momento all'altro, che la sua vita l'aveva vissuta e ora gli rimaneva il declino della vecchiaia non sono riuscito a non piangere. Stavamo facendo una camminata e mi sono dovuto fermare perchè non ce la faceva più...dopo nemmeno 5o6 km fra i boschi, mentre in precedenza scorrazzava a destra e a sx, ogni tanto mi portava qualche bestia in omaggio (sempre che non me ne accorgessi e gli dicessi di non farlo) fra lepri fagiano caprioli ecc e ora, per quanto gli piaccia ancora fare delle uscite, cammina a fatica, si ferma per stanchezza...che brutta la vecchiaia.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#981)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 26-04-2011, 04:58 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Dopo qualche mese son riuscito ad andarlo a trovare domenica. è proprio un rottame. Non riesce nemmeno più ad abbaiare come vorrebbe Quasi quasi gli prelevo un campione di tessuto che poi magari in futuro potrò clonarlo Si è pure fatto un po di pipi addosso per l'emozione (cosa che faceva sempre anche da piccolo quando mi vedeva dopo un po anzi li si metteva a correre come un dannato pisciando ovunque e cmq ). Calendario alla mano, ormai è sui 14anni sembrerebbe.

Mi ha commosso questa cosa, i cani sono animali magnifici con un grande cuore, spesso li roviniamo noi umani.
Una carezza al tuo cagnone...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#982)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-04-2011, 05:01 PM


Grazie. La carezza sarà data sicuramente. Alla fine mi "brucerò" il prossimo weekend per stare con lui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#983)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-04-2011, 01:16 PM




Kangal#1
Rispondi Citando
Vecchio
  (#984)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2011, 01:24 PM


hyena n#1

Rispondi Citando
Vecchio
  (#985)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-04-2011, 01:26 PM


La prova del lupo mi pare un pò falsata, non era in situazione di attacco vero come gli altri...

La targaruga batte tutti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#986)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2011, 01:35 PM


si ho letto anche io della tartaruga di poco inferiore alla iena
certo non me la metterei a guardia
pero questo ti fa capire che non bisogna avvicinargli il dito ^^

realmente come ho scritto a liborio un leone se lo sbrana a un cane pure a un kangal, idem la hyena nel 1vs1 fa la stessa fine
Rispondi Citando
Vecchio
  (#987)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-04-2011, 01:42 PM


La cosa ridicola cmq è gasarsi di fronte a dei parametri dei quali il più basso è cmq più che sufficente a smembrarti

Cmq ricordatevi

E cmq son dei test ad minchiam. Come dire che la razza umana fa 100kg di massimale in bench, dato che io tiro su 100kg di massimale in bench
Rispondi Citando
Vecchio
  (#988)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-04-2011, 01:44 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si ho letto anche io della tartaruga di poco inferiore alla iena
certo non me la metterei a guardia
pero questo ti fa capire che non bisogna avvicinargli il dito ^^

realmente come ho scritto a liborio un leone se lo sbrana a un cane pure a un kangal, idem la hyena nel 1vs1 fa la stessa fine
Ma la iena è un cesso, sembra progettato per saltare in dietro o al massimo in alto, come i pupazzi a scatto. è un bozzolo con degli arti malformi cosa vuoi che faccia a un abile e destro Kangal
Rispondi Citando
Vecchio
  (#989)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-04-2011, 02:43 PM


ho trovato questo ...
The Gorilla is equipped with 2 inch canine teeth & a 1300 lb bite force. The grizzly bear's bite force can be up to 1200 lbs.
se fosse vero il gorilla avrebbe un morso potentissimo ea suon di pugni e morsi distruggerebbe un kangal

per non parlare del grizzly

ho deciso voglio un grizzly domestico ^^
Rispondi Citando
Vecchio
  (#990)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-04-2011, 02:43 PM


La iena ha quella potenza poichè mangiando carogne deve poter tritare ossa e tendini, non perchè abbia chissà quale potenza predatoria...la tartaruga invece è già così sfigata che forse un bonus gliel'avranno concesso!

Comunque insisto sul lupo, secondo me in fase di caccia ha una "carogna" tale da battere qualsiasi record!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0