Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#826)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-01-2011, 06:43 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
passeranno minimo 2 anni prima di poter prendere questa grossa responsabilità chiamata staffy( purtroppo a 23 anni devo prendere una strada definitiva). Ora come ora ho i soldi per poterlo prendere ma lasciarlo qui ai miei familiari significherebbe abbandonarlo a qualcuno di cui non mi fido (perchè non mi fido) senza riuscire ad instaurare quel rapporto che mi affascina (e voglio godermi ogni momento della sua vita).
Questo ti fa solo onore
Rispondi Citando
Vecchio
  (#827)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-01-2011, 11:32 PM


Aggiorno con qualche foto di una delle prime sessioni di "caccia alle lucertole" in giardino.

In questa posa fa il serio :


Qui stava già partendo per la caccia:


.. e quì nel pieno dell' attività venatoria:
Rispondi Citando
Vecchio
  (#828)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 09:43 AM


è diventato un ometto finalmente (o forse meglio cagnetto, ma suona male )!!!Quella testa è proprio bella. Di indole continua a essere cattivo come un Marshmallows () o è cambiato ?!

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 26-01-2011 09:46 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#829)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 09:50 AM


Io in sti giorni ho avuto una esperienzapoco piacevole con un riesenschnauzer...non mi piace mica quel cane. O meglio non mi piace dover relazionare con un individuo adulto, in casa sua con problemi nella socializzazione: non gli si vedono gli occhi, non gli si vede bene la bocca, la coda gliela mozzano e le orecchie non sono in bella vista. Non si capiva in che stato emotivo fosse... poi ci manca che per sbaglio mi da una musata sugli zebedei che mi piega e poi si prende paura per la mia reazione impulsiva... non ci siamo beccati bene e poi avevo poco tempo. Dovrò ripassare. Però con l'altro cane (un pitbull maschio un po trippone) dopo poco ci rotolavamo assieme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#830)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 26-01-2011, 09:57 AM


Doc, nella seconda foto vedo un po' di squilibrio da parte del cane.
Io gli metterei sotto la zampa destra anteriore un libro oppure della comunissima carta piegata e ripiegata tante volte.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#831)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 26-01-2011, 12:57 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
è diventato un ometto finalmente (o forse meglio cagnetto, ma suona male )!!!Quella testa è proprio bella. Di indole continua a essere cattivo come un Marshmallows () o è cambiato ?!
Con le persone resta un "caramellone", a meno che non senta tensione da parte mia o di mia moglie. Con gli altri cani bisogna differenziare, se femmine fa lo stupido e gioca come un cucciolone, con i maschi tenta di dominarli, se non si sottomettono parte in modalità "tritacarne"

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Io in sti giorni ho avuto una esperienzapoco piacevole con un riesenschnauzer...non mi piace mica quel cane. O meglio non mi piace dover relazionare con un individuo adulto, in casa sua con problemi nella socializzazione: non gli si vedono gli occhi, non gli si vede bene la bocca, la coda gliela mozzano e le orecchie non sono in bella vista. Non si capiva in che stato emotivo fosse... poi ci manca che per sbaglio mi da una musata sugli zebedei che mi piega e poi si prende paura per la mia reazione impulsiva... non ci siamo beccati bene e poi avevo poco tempo. Dovrò ripassare. Però con l'altro cane (un pitbull maschio un po trippone) dopo poco ci rotolavamo assieme
Il problema di fondo lo hai già evidenziato tu: scarsa socializzazione.

Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Doc, nella seconda foto vedo un po' di squilibrio da parte del cane.
Io gli metterei sotto la zampa destra anteriore un libro oppure della comunissima carta piegata e ripiegata tante volte.

Ho già provato con la rubrica telefonica, ma si è divertito a triturarla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#832)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 26-01-2011, 01:29 PM


doc come si potrebbe fare quando c'è il rischio di avere 2 cani dominanti in casa?
per esempio un husky maschio e uno staffy maschio? quali sono i rischi sè questi 2 sono cresciuti insieme?
la mia ragazza vuole un husky maschio....io voglio uno staffy maschio... è fattibile come cosa?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#833)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 26-01-2011, 02:04 PM


Io non ho esperienza personale , ma altri che ne hanno dicono che si può fare a patto di non lasciare mai da soli i due cani (ciè quando il padrone è fuori devono essere separati).

Però perchè lo staffy proprio maschio? Maschio e fammina nello Staffy sono molto simili caratterialmente e strutturalmente , la femmina può essere solo un poco più leggera.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#834)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-01-2011, 02:22 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
doc come si potrebbe fare quando c'è il rischio di avere 2 cani dominanti in casa?
per esempio un husky maschio e uno staffy maschio? quali sono i rischi sè questi 2 sono cresciuti insieme?
la mia ragazza vuole un husky maschio....io voglio uno staffy maschio... è fattibile come cosa?

La tua ragazza conosce gli husky, ha esperienza di questo tipo di cani?

Te lo chiedo perchè io un pò ne ho ed è un animale che a mio avviso si sceglie solo ed unicamente per l'estetica, poi però sono cavoli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#835)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-01-2011, 02:26 PM


Caratterialmente incagabili quei cani nordici.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#836)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 26-01-2011, 03:09 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
La tua ragazza conosce gli husky, ha esperienza di questo tipo di cani?

Te lo chiedo perchè io un pò ne ho ed è un animale che a mio avviso si sceglie solo ed unicamente per l'estetica, poi però sono cavoli.
Quoto.. La maggioranza di quelli che conosco che hanno questo cane , hanno un sacco di problemi.. sia con l'Husky che con l'Alaskan.. sono problematici per chi non li conosce bene.. sono cani indipendenti e poco propensi all'obbedienza..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#837)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 26-01-2011, 05:49 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
La tua ragazza conosce gli husky, ha esperienza di questo tipo di cani?

Te lo chiedo perchè io un pò ne ho ed è un animale che a mio avviso si sceglie solo ed unicamente per l'estetica, poi però sono cavoli.
si non ha esperienza con questi cani e principalmente lo vuole per l'estetica dell'animale.
C'è da dire che neanche io ho esperienza personale (non ho mai avuto un cane da gestire al 100% da solo perchè li ha sempre educati e tenuti mio padre) quindi anche per me lo staffy è il primo cane.
Lei mi sembra motivata, seria e capace di apprendere anche facendo corsi prima di prendere l'animale .
Per la scelta maschio femmina... non è tanto per l'aspetto fisico (almeno per me) è che se lei prende un husky maschio e io uno staffy femmina vorrei evitare accoppiamenti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#838)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 26-01-2011, 06:10 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
si non ha esperienza con questi cani e principalmente lo vuole per l'estetica dell'animale.
GRRRR!

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
C'è da dire che neanche io ho esperienza personale (non ho mai avuto un cane da gestire al 100% da solo perchè li ha sempre educati e tenuti mio padre) quindi anche per me lo staffy è il primo cane.
Hanno ragione Devilmen, Mollotutto e Liborio, i cani nordici sono "difficili", viceversa è vero che anche tu parli di un primo cane, ma stai pensando ad uno Staffy, da un punto di vista della gestione è ben diverso.

Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
Per la scelta maschio femmina... non è tanto per l'aspetto fisico (almeno per me) è che se lei prende un husky maschio e io uno staffy femmina vorrei evitare accoppiamenti
Piuttosto che si uccidano è meglio sterilizzarne uno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#839)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 26-01-2011, 06:47 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
si non ha esperienza con questi cani e principalmente lo vuole per l'estetica dell'animale.
C'è da dire che neanche io ho esperienza personale (non ho mai avuto un cane da gestire al 100% da solo perchè li ha sempre educati e tenuti mio padre) quindi anche per me lo staffy è il primo cane.
Lei mi sembra motivata, seria e capace di apprendere anche facendo corsi prima di prendere l'animale .

Lascia perdere, credimi, lei sarà motivata finchè vuole ma non basta e i corsi non ti insegnano a dominare chi non vuole essere dominato.

Un cane non si sceglie perchè "è bello" e i lupoidi sono difficili anche per esperti nel trattare cani.

Già se tu non hai mai gestito al 100% un cane avrai il tuo daffare ma uno staffy o qualsiasi molossoide è ben diverso da una specie di lupo che non riconosce nemmeno l'autorità di un padrone.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#840)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 26-01-2011, 06:50 PM


cosa comporta fisicamente al cane la sterilizzazione?
spero che si convinca a non prenderlo sto husky
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0