Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#811)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 24-12-2010, 07:47 PM


Bello Devilman, ma non hai altre foto con tutto il corpo?
Non hai preso più nessun cane dopo Flam?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#812)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 25-12-2010, 01:16 AM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Bello Devilman, ma non hai altre foto con tutto il corpo?
Non hai preso più nessun cane dopo Flam?

Questa è l'unica che avevo su pc, tirerò fuori le vecchie foto e ne metterò qualcuna total body.

No, nessuno dopo di lui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#813)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 25-12-2010, 02:24 AM


Mamma mia come mi fa arrabbiare a volteeeeeeee.. Ho appurato , che ogni tanto con lei ,lo ci vuole lo schiaffone , e non sul culo.. pure bello forte...

Che tipa... è venuta per sfidarmi lei..

Auguri a tutti...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#814)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 25-12-2010, 08:03 AM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Ho appurato , che ogni tanto con lei ,lo ci vuole lo schiaffone , e non sul culo.. pure bello forte...

Occhio, è un sistema che nel lungo periodo non paga, quando lei sarà adulta e più forte, se avrà imparato che chi picchia più forte comanda, potrebbe decidere di vincere lei.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#815)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 25-12-2010, 12:24 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Occhio, è un sistema che nel lungo periodo non paga, quando lei sarà adulta e più forte, se avrà imparato che chi picchia più forte comanda, potrebbe decidere di vincere lei.
Si potrebbe accadere , ma se il legame col cane è bello forte , non dovrebbe.. Anche Lucky qualcuno lo ha preso da piccola... Importante è che capiti raramente, ma se tu trovi il cane con un filo della corrente in bocca , dopo che gli hai insegnato a non toccarlo , è l'unica soluzione è quella.. Anche perchè sennò lei scappa via con quello in bocca..

Mangia tutto... tutto..se per strada lasciano qualche polpetta velenosa , puoi stare tranquillo che sarà sua..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#816)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 14-01-2011, 06:29 PM


rievoco pquesto post per mostrarvi questo:

io lo trovo pazzesco O___O
e queste foto poi, prese dal gruppo ADBA italiano su FACEBOOK





mi fanno anche un po' paura
Rispondi Citando
Vecchio
  (#817)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-01-2011, 10:58 PM


Hai fatto bene a recuperare questo topic!
Il video è una bestemmia, mentre i Pit adba che hai messo sono belle bestie "da lavoro" in condizione, è sempre un piacere vederle, mi affascinano.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#818)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 15-01-2011, 12:24 AM


stavo guardando la differenza tra il rednose adba e l' amstaff ukc riconosciuto dall' enci.... sembrano veramente 2 razze distinte O.o però in particolare questi ADBA mi spaventano un po'..
per il video avevo un po' di timore a postarlo visto che si tratta di una sorta di pubblicità al prodotto e lo trovo pazzesco, come si fa a far diventare un animale così tozzo?
su youtube girano anche i video delle gare tipo strong dogs dove pitbull trainano per 10mt autobus, tonnellate e carri pesantissimi...delle vere macchine da guerra O_O
detto questo ho visitato 2 allevamenti in campania di staffy ^^ mi piacevano molto i riproduttori ma io non piacevo a loro XD anche perchè dal vivo (e specialmente quelli del primo allevamenti) mi intimorivano non poco... ora non ricordo il nome ma sono in 2 paesi del vesuviano

Ultima Modifica di killbill : 15-01-2011 12:27 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#819)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 15-01-2011, 10:52 AM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
detto questo ho visitato 2 allevamenti in campania di staffy ^^ mi piacevano molto i riproduttori ma io non piacevo a loro XD anche perchè dal vivo (e specialmente quelli del primo allevamenti) mi intimorivano non poco... ora non ricordo il nome ma sono in 2 paesi del vesuviano

E' stranissimo perchè gli staffy, se hanno un "difetto", è quello di essere troppo amichevoli con gli umani a meno che non si sentano minacciati o non percepiscano l' estraneo come una minaccia per il proprio padrone.

Potrebbero essere stati due allevamenti con selezioni non tipiche. Pensa che quando io sono andato all' allevamento dove ho preso Rock, l' allevatrice ha messo me, mia moglie e mio figlio in un recinto dove ha lasciato liberi con noi il papà e la mamma del mio Rock. La mamma (che era già incinta) si è messa a pancia all' aria a farsi coccolare, il papà si è messo a correre e giocare con mio figlio. Questi sono veri Staffy.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#820)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 15-01-2011, 11:52 PM


leggento il forum che mi hai lincato e le tue esperienze quando ho notato la diffidenza in quei cani ho capito che qualcosa non andava...
beh menomale che mi sono limitato solo a guardarli ... comunque non avendo mai visto uno staffy dal vivo (forse lo avrò visto, ma scambiato per un pitbull vista la mia poca conoscenza nelle razze) specialmente un adulto maschio la sua compattezza e la bocca larga mi ha messo ansia ... è una cosa che mi succede spesso con gli animali che mi colpiscono (successe la stessa cosa con i serpenti e vedi ora ) trasmettendomi paura che si trasforma in amore a prima vista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#821)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 16-01-2011, 12:41 AM


Kill.. hai fatto bene a sgommar via da quegli allevatori là...Io in Campania so che ci sono ottimi allevamenti di AMSTAFF...

Invece staffy , non ne conosco nemmeno a livello pubblicitario... quindi non so che dritta darti.. Cmq , a volte è più semplice andare , "lontano" un paio di volte... piuttosto che nelle tue zone e girartele tutte.... per magari rischiare il flop...

Sappiamo che da quelle parti purtroppo , queste razze vengono ancora usate nei combattimenti da una parte , e per fare quattrini dall'altra....


Ci sono ottimi allevm. al nord e centro-nord, talmente affidabili , da poter fare un solo viaggio per vedere il cucciolo... e un altro per portarlo a casa... e penso che ne valga la pena..perchè quello poi sarà il tuo compagno di vita...


Lo Staffy è relativamente raro.. come diffusione in Italia..

Cmq il topic stavo per riupparlo io..per mettere le ultime foto di Ms..

Questa è di oggi..



Questa di una settimana fa... col suo allevatore...

Rispondi Citando
Vecchio
  (#822)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 16-01-2011, 12:30 PM


più che altro era per vedere uno staffy dal vivo per prenderlo posso pure girare tutta l'italia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#823)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 16-01-2011, 01:09 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
più che altro era per vedere uno staffy dal vivo per prenderlo posso pure girare tutta l'italia

Comunque a seconda delle tue preferenze sulla tipologia di Staffy (più show o più work) quando ti dovesse interessare posso guardare quali allevamenti possono andare meglio.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#824)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 16-01-2011, 02:02 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Comunque a seconda delle tue preferenze sulla tipologia di Staffy (più show o più work) quando ti dovesse interessare posso guardare quali allevamenti possono andare meglio.
ti ringrazio Doc, ma credo che si tratta di una cosa a lungo termine
entro agosto dovrebbe uscire un concorso per entrare nell'arma dei carabinieri e io tenterò questa strada, se ci riuscirò passeranno minimo 2 anni prima di poter prendere questa grossa responsabilità chiamata staffy( purtroppo a 23 anni devo prendere una strada definitiva). Ora come ora ho i soldi per poterlo prendere ma lasciarlo qui ai miei familiari significherebbe abbandonarlo a qualcuno di cui non mi fido (perchè non mi fido) senza riuscire ad instaurare quel rapporto che mi affascina (e voglio godermi ogni momento della sua vita).
Sicuramente ho bisogno di una mano nella scelta perchè sono il tipo che facilmente si fa ''infinocchiare'' sulla qualità di un animale (brutta esperienza costosa con serpenti).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#825)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 16-01-2011, 03:46 PM


Entra nei cinofili...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0