![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???
![]() ![]() Mangia tutto... tutto..se per strada lasciano qualche polpetta velenosa , puoi stare tranquillo che sarà sua.. ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Hai fatto bene a recuperare questo topic! Il video è una bestemmia, mentre i Pit adba che hai messo sono belle bestie "da lavoro" in condizione, è sempre un piacere vederle, mi affascinano. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() stavo guardando la differenza tra il rednose adba e l' amstaff ukc riconosciuto dall' enci.... sembrano veramente 2 razze distinte O.o però in particolare questi ADBA mi spaventano un po'.. per il video avevo un po' di timore a postarlo visto che si tratta di una sorta di pubblicità al prodotto e lo trovo pazzesco, come si fa a far diventare un animale così tozzo? su youtube girano anche i video delle gare tipo strong dogs dove pitbull trainano per 10mt autobus, tonnellate e carri pesantissimi...delle vere macchine da guerra O_O detto questo ho visitato 2 allevamenti in campania di staffy ^^ mi piacevano molto i riproduttori ma io non piacevo a loro XD anche perchè dal vivo (e specialmente quelli del primo allevamenti) mi intimorivano non poco... ora non ricordo il nome ma sono in 2 paesi del vesuviano |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' stranissimo perchè gli staffy, se hanno un "difetto", è quello di essere troppo amichevoli con gli umani a meno che non si sentano minacciati o non percepiscano l' estraneo come una minaccia per il proprio padrone. Potrebbero essere stati due allevamenti con selezioni non tipiche. Pensa che quando io sono andato all' allevamento dove ho preso Rock, l' allevatrice ha messo me, mia moglie e mio figlio in un recinto dove ha lasciato liberi con noi il papà e la mamma del mio Rock. La mamma (che era già incinta) si è messa a pancia all' aria a farsi coccolare, il papà si è messo a correre e giocare con mio figlio. Questi sono veri Staffy. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() leggento il forum che mi hai lincato e le tue esperienze quando ho notato la diffidenza in quei cani ho capito che qualcosa non andava... beh menomale che mi sono limitato solo a guardarli ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Kill.. hai fatto bene a sgommar via da quegli allevatori là...Io in Campania so che ci sono ottimi allevamenti di AMSTAFF... Invece staffy , non ne conosco nemmeno a livello pubblicitario... quindi non so che dritta darti.. Cmq , a volte è più semplice andare , "lontano" un paio di volte... piuttosto che nelle tue zone e girartele tutte.... per magari rischiare il flop... Sappiamo che da quelle parti purtroppo , queste razze vengono ancora usate nei combattimenti da una parte , e per fare quattrini dall'altra.... Ci sono ottimi allevm. al nord e centro-nord, talmente affidabili , da poter fare un solo viaggio per vedere il cucciolo... e un altro per portarlo a casa... e penso che ne valga la pena..perchè quello poi sarà il tuo compagno di vita... Lo Staffy è relativamente raro.. come diffusione in Italia.. Cmq il topic stavo per riupparlo io ![]() Questa è di oggi.. ![]() Questa di una settimana fa... col suo allevatore... ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Entra nei cinofili... ![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() è diventato un ometto finalmente (o forse meglio cagnetto, ma suona male ![]() ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io in sti giorni ho avuto una esperienzapoco piacevole con un riesenschnauzer...non mi piace mica quel cane. O meglio non mi piace dover relazionare con un individuo adulto, in casa sua con problemi nella socializzazione: non gli si vedono gli occhi, non gli si vede bene la bocca, la coda gliela mozzano e le orecchie non sono in bella vista. Non si capiva in che stato emotivo fosse... poi ci manca che per sbaglio mi da una musata sugli zebedei che mi piega e poi si prende paura per la mia reazione impulsiva... non ci siamo beccati bene e poi avevo poco tempo. Dovrò ripassare. Però con l'altro cane (un pitbull maschio un po trippone) dopo poco ci rotolavamo assieme ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Doc, nella seconda foto vedo un po' di squilibrio da parte del cane. Io gli metterei sotto la zampa destra anteriore un libro oppure della comunissima carta piegata e ripiegata tante volte. ![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() doc come si potrebbe fare quando c'è il rischio di avere 2 cani dominanti in casa? per esempio un husky maschio e uno staffy maschio? quali sono i rischi sè questi 2 sono cresciuti insieme? la mia ragazza vuole un husky maschio....io voglio uno staffy maschio... è fattibile come cosa? |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() La tua ragazza conosce gli husky, ha esperienza di questo tipo di cani? Te lo chiedo perchè io un pò ne ho ed è un animale che a mio avviso si sceglie solo ed unicamente per l'estetica, poi però sono cavoli. |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto.. La maggioranza di quelli che conosco che hanno questo cane , hanno un sacco di problemi.. sia con l'Husky che con l'Alaskan.. sono problematici per chi non li conosce bene.. sono cani indipendenti e poco propensi all'obbedienza.. |
|
![]() |