Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#781)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 14-11-2010, 06:27 PM


Eeeeeeh grande Rock... Affiliamo tutto , ma con ciccio bombolino io mi sento un carlino... con lo specialoOne mi sentivo un molossone....

Sono appena stato fuori con ms.. e a primo botto becco un AST di 31 kg con un testa magistrale... aveva un pallone in bocca che non ha mollato per un attimo... e la signorina glielo provava a togliere nonostante lui ringhiasse , lei rispondeva ringhiando e abbaiando .. Lucky alla sua età correva a casa da sola innanzi ai cani grandi...

Però appena arrivata a casa ha bevuto ed è crollata immediatamente , sta russando peggio di me...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#782)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-11-2010, 06:46 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Sono appena stato fuori con ms.. e a primo botto becco un AST di 31 kg con un testa magistrale... aveva un pallone in bocca che non ha mollato per un attimo... e la signorina glielo provava a togliere nonostante lui ringhiasse , lei rispondeva ringhiando e abbaiando ..

Un gran carattere !
Rispondi Citando
Vecchio
  (#783)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-11-2010, 07:02 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Eeeeeeh grande Rock... Affiliamo tutto , ma con ciccio bombolino io mi sento un carlino... con lo specialoOne mi sentivo un molossone....

Sono appena stato fuori con ms.. e a primo botto becco un AST di 31 kg con un testa magistrale... aveva un pallone in bocca che non ha mollato per un attimo... e la signorina glielo provava a togliere nonostante lui ringhiasse , lei rispondeva ringhiando e abbaiando .. Lucky alla sua età correva a casa da sola innanzi ai cani grandi...

Però appena arrivata a casa ha bevuto ed è crollata immediatamente , sta russando peggio di me...
Intendi che il dobbie se ne sarebbe "scappato"?!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#784)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 14-11-2010, 07:16 PM


Si , alla sua età si.. Non subito , ma al primo ringhio guaiva e veniva tra le mie gambe.. Poi col crescere è diventata tranquilla nei confronti degli altri dog.. ne paurosa , ne aggressiva... Ma fino ai 12 mesi di vita , decisamente fifona ...

Questa no.. ieri un labrador ,poi un boxer enorme.. poi questo che è una bestia.. a lei frega nulla , va addosso per conoscerli.. e se le ringhiano lei risponde per le rime...

Ma portarla fuori è uno spettacolo ragazzi.. veramente una soddisfazione continua.. ascolta , non si allontana troppo... non ha paura di niente niente.. i bambini si fermano tutti , a volte esagerano con gli urli ..e in questo periodo tirano petardi.. Lei zeru.. è un grande cane.. veramente.. tocca a me canalizzarla e rendere il tutto un pregio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#785)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 14-11-2010, 07:28 PM


Avere un cane che non ha paura dei botti (petardi, fuochi d'artificio, spari) è una gran cosa, il mio quando in montagna fanno la sagra -con delle mezzore di fuochi d'artificio- è terrorizzato solo che se non glielo insegni da piccolo e lui associa quel rumore a terrore si è fregati
Rispondi Citando
Vecchio
  (#786)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 14-11-2010, 08:16 PM


Si . Ma è anche il fatto che queste cose gliele insegna la madre , e l'allevatore. Il mio amico allevatore di dobermann , molto preparato , alla cucciolata metteva una radiolina nel loro kennel.. con registrati strani rumori forti , tuoni , fischi , urla... ecc.. ecc. il tutto sempre con la sua regia.. oggi lo alza , domani lo abbassa , poi lo toglie e poi lo rimette a palla... e sti cani crescevano abituati..

Insegnarlo noi da piccoli a loro e sempre complesso. Perchè c'è il cane che in quel momento ha bisogno di coccole e biscottino , c'è quello che vuole un po di durezza , c'è quello che necessita di indifferenza.. e uno non capisce mai qual'è la chiave giusta.. e sbagliare "chiave" in quella situazione vuol dire non tornare più indietro..peggiorare tutto..

Io a Lucky ho provato in tutti i modi , a volte migliorava , poi peggiorava. E io a volte mi arrabbiavo perchè in alcuni casi sfondava la porta della camera di mia sorella , al primo tuono.. voleva andare a dormire da lei , visto che da me le era impossibile salire , causa mansarda..

Ora con questa sta andando bene , anche se il doc. mi ha detto di non cullarmi , ma di continuare a lavorarci sopra ogni qualvolta capitano fuochi e bombe di capodanno.. E Liborio hai ragione , è una gran cosa...sta meglio lei e stai meglio tu , io ogni capodanno passavo le pene , perchè mi dispiaceva troppo troppo vedere la mia cagna tremare in quel modo per una cosa di festa...

Comunque ripeto che la madre e l'allevatore giocano un ruolo fondamentale per questo problema. Così come la genetica..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#787)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 14-11-2010, 08:56 PM


Mi sa che hai per le mani un purosangue, se la cresci nel modo giusto ti darà tante soddisfazioni.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#788)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 15-11-2010, 05:33 PM


Si lo penso anch'io..

E' ammirevole il suo comportamento... in ogni situazione , tranne nei 15 minuti di (stra)ordinaria follia a casa.

Che però adesso che può uscire diminuiranno sicuramente , già oggi ha dormito molto di più rispetto ad altri giorni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#789)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 27-11-2010, 07:57 PM


Questa è la foto di uno staffy irritato :


Rispondi Citando
Vecchio
  (#790)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-11-2010, 09:43 PM


ma è il tuo ??
complimenti bellissimo cane
credo di aver visto degli staffy vicino da me alti all'incirca forse 50 cm, davvero molto belli anche se erano un po' diversi da quelli postati da voi

come mai si era arrabbiato stava giocando ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#791)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 27-11-2010, 10:02 PM


No è il cane di un conoscente, quando il mio fa così io sono attaccato all' altro capo del guinzaglio per impedirgli di partire.
Comunque era arrabbiato perchè un' altro staffy gli stava rubando un bastone.

Il mio Rock è alto, al garrese (alla spalla), 43 cm ed è già sopra lo standard, non penso ci possa essere uno Staffy alto 50 cm
Rispondi Citando
Vecchio
  (#792)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-11-2010, 10:05 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
No è il cane di un conoscente, quando il mio fa così io sono attaccato all' altro capo del guinzaglio per impedirgli di partire.
Comunque era arrabbiato perchè un' altro staffy gli stava rubando un bastone.

Il mio Rock è alto, al garrese (alla spalla), 43 cm ed è già sopra lo standard, non penso ci possa essere uno Staffy alto 50 cm
beh non stavo col metro in mano le mie erano ad occhio
sicuramente erano staffy e non amstaff però
sono belli come cani ... pero rimaniamo sempre al mio discorso, se fossero stati piu alti (e anche il cane corso per me non è altissimo) sarebbero stati perfetti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#793)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 27-11-2010, 10:09 PM


Io ho capito la tua preferenza per i cani di taglia nettamente più grande, non volevo convertirti agli Staffy.
L' avevo messo solo perchè mi sembrava una bella immagine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#794)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 28-11-2010, 10:13 AM


Allora Great, o Terranova o Pastore del Caucaso...
Se sono bassi pure quelli potresti pensare ad un cavallo...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#795)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,658
Data registrazione: Jul 2009
Località: (Live from) L'Aquila
Età: 38
Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 28-11-2010, 01:37 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
Allora Great, o Terranova o Pastore del Caucaso...
Se sono bassi pure quelli potresti pensare ad un cavallo...
Conoscevo una scarsità d'omo secco come un morto di fame, che provò a doparsi (senza risultato), che non sapeva cercarsi una donna (faceva meno fatica con le pu...), che si prese sto cane solo per sentirsi "qualcuno" (ma era il cane che si portava a spasso lui) e si lodava di essere un grande addestratore, contravvedeva alle norme sui cani pericolosi (perchè voleva questo cane sempre aggrassivo e godeva quando spaventava la gente),...una nullità d'omo...se mi trovassi con un figlio/moglie/fidanzata e davanti questo genere di cane e padrone, se il cane ha brutte intenzioni prima sparo al cane e poi anche al padrone: credo avrei fatto un favore alle due bestie...

Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0