Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 24-05-2009, 02:15 PM


American Bandogge Mastiff O Pitbullmastiff

Proprio bello.

Ma il Canis panther no?! Per me è belllllissimo, non è una razza riconosciuta fci (d'altronde nemmeno i pitbull lo son o) ma in usa c'è da oltre 30 anni.
Icone Allegate
quale-molossoide-vi-piace-aaa1ch2.jpg  
Rispondi Citando
Vecchio
  (#62)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 02:26 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#63)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 06:09 PM


che ne pensate se facciamo incrociare un bel maschio di dogo con un fila brasileiro femmina
verrebbe fuori un super cane
e se gli vogliamo dare piu pesantezza ci mettiamo anche un bel mastiff dopo
mi piacerebbe vedere che esce fuori
Rispondi Citando
Vecchio
  (#64)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 24-05-2009, 06:13 PM


Great ma qui non siamo mica nei laboratori degli X-man
Rispondi Citando
Vecchio
  (#65)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-05-2009, 07:02 PM


infatti, e per fare un incrocio simile, nel senso che lo fai fare ad un'allevatore ti verrebbe a costare una cifra
Rispondi Citando
Vecchio
  (#66)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 08:48 PM


ma il fila brasileiro sembra il cane geneticamente perfetto
cane adattatosi da solo alla giungla brasiliana forte fortissimo ottimo compoagno e protettore
sa fare tutto dalla guardia alla caccia puo seguire una preda a km di distanza viene usato dai corpi speciali perfetto nuotatore
solo che non mi piace mi sembra il classico cane da caccia d'aspetto
allora avevo pensato a fare degli incroci con dogo maschio cosi prende piu l'aspetto del dogo mi sembra che i maschi abbiano il carattere dominante nei geni e poi mastiff per la mole
che figata di cane verrebbe secondo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#67)
Giamma Giamma Non in Linea
ParentalAdvisoryMember
 
Messaggi: 280
Data registrazione: May 2008
Località: Pisa
Età: 37
Predefinito 24-05-2009, 09:24 PM


[IMG][/IMG]
Carattere
E' una delle razze che ha il carattere come parte del suo standard. Deve essere un cane leale e fedele al padrone. Nessuno può mettere in discussione il suo coraggio, la sua forza ed il suo occhio vigile. E’ impavido. E’ un’imbattibile “sentinella”; nessuna razza lo può battere in questo ambito. E’ una razza dalle molteplici attitudini, poiché può essere considerato senz’altro una razza da guardia e da difesa, ma si dimostra anche un eccellente compagno e un buon cane da utilità. Non deve mai dimostrare paura verso qualcosa o qualcuno.

è il mio cane preferito.....anche se non è un molossoide
Rispondi Citando
Vecchio
  (#68)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 24-05-2009, 09:53 PM


incrociare le razze è sempre un male,potrebbe venirne fuori un super cane come una schifezza.
Un ragazzo che conosco ha fatto incrociare un fila con un mastino napoletano,sono venuti fuori dei cosi inguardabili,alcuni con problemi di salute,un paio molto forti invece,ma orrendi.Li ha distribuiti qui in giro per bologna,ogni tanto mi capita di vederne uno e fanno davvero schifo...
Magari fila e dogo...boh...secondo me deve venir bene corso e dogo dato che si somigliano.
Cmq il fila come il corso ha subito mille selezioni,ce ne sono di diversissimi,alcuni sembrano dei mega segugi altri dei corso o dei dogo canario
Rispondi Citando
Vecchio
  (#69)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 10:02 PM


tutte le razze sono nate con selezioni di allevamenti basta saperci fare
certo devi avere i soldi perchè ci vuole tempo passione e sacrificio
ripeto il fila per tante cose sembra il cane perfetto
non avrebbe bisogno di incrociarsi con il dogo se c'ho pensato e' solo per il 0punto di vista estetico anche se sono un po' diversi lo so
pero fila con mastino inglese lo vedrei bene
con il fila scuola 100%
che poi ste scuola a volte informandomi non valgono tanto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#70)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 10:03 PM


mi fai vedere un fila con aspetto di dogo o corso sono curioso mai visto sembra un grande seugio con l'aspetto
non gli direi nemmeno che e' cosi forte
Rispondi Citando
Vecchio
  (#71)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-05-2009, 10:26 AM


ho trovato delle foto di un fila+dogo
a me sembra quasi tutto dogo tranne il colore sul mantello
non e' male




avevo letto su un altro forum americano che uno si era preso un incrocio tra dogo e fila e come aspetto gli ricordava i cani corso ma lo ha dovuto dare indietro perche' non riusciva a tenere il cane
si vede che era un cane troppo dominante o lui non e' stato capace di educarlo bene
dice che assomigliavano molto a questi della foto

Rispondi Citando
Vecchio
  (#72)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-05-2009, 10:41 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ho trovato delle foto di un fila+dogo
a me sembra quasi tutto dogo tranne il colore sul mantello
non e' male



Non è male?Per me è proprio bello! Solo che non vedo niente del fila...Mi sembra solo un bel dogo col pelo fuori standard.
avevo letto su un altro forum americano che uno si era preso un incrocio tra dogo e fila e come aspetto gli ricordava i cani corso ma lo ha dovuto dare indietro perche' non riusciva a tenere il cane
si vede che era un cane troppo dominante o lui non e' stato capace di educarlo bene
dice che assomigliavano molto a questi della foto

Comunque il fila lo lascerei da parte. A voi non serve un cane selezionato per cacciare gli schiavi . Poi dai, non è nemmeno così bello. Se volete un warrior prendete un tosa-inu piuttosto, arrivano a pesi importanti ancvhe loro!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#73)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-05-2009, 10:57 AM


ora ti spiego io ero partito da queste 3 razze che sai dogo, corso, rottweiller
il rottweiller so che e' un cane intelligentissimo adatto a qualsiasi cosa con una grande sensibilità .. ottimo per la casa sia come cane da guardia da difesa ecc ... gli ho visto fare di tutto
certi dicono che e' piu intelligente del pastore tedesco (non voglio aprire dibattiti su questo)
poi leggo che il dogo e' un cane da caccia prevalentemente quindi guardia e difesa non e' nella sua indole
dico indole perchè ho letto che il fila ad esempio un cane difficilissimo da addestrare non per la famiglia ma per gli estranei e' un cane che parte subito
ottimo per le ville isolate dove si rischiano intrusioni
il corso invece e' una bellissima razza ma dato che ho visto tanti diversi esteticamente ci ho un po' ripensato

fatemi un elenco dei cani che reputate belli e ottimi per la difesa e la guardia ... e magari che abbiano un carattere diciamo equilibrato

tipo del fila ho letto che odia essere accarezzato da estranei e' come fargli una cattiveria

mi piacerebbe avere un cane che quando vengono amici non devo essere costretto a rinchiuderlo .. perchè mi sbrana gli ospiti

dimmi i tuoi warrior liborio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#74)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 25-05-2009, 11:26 AM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
ora ti spiego io ero partito da queste 3 razze che sai dogo, corso, rottweiller
il rottweiller so che e' un cane intelligentissimo adatto a qualsiasi cosa con una grande sensibilità .. ottimo per la casa sia come cane da guardia da difesa ecc ... gli ho visto fare di tutto
certi dicono che e' piu intelligente del pastore tedesco (non voglio aprire dibattiti su questo)
poi leggo che il dogo e' un cane da caccia prevalentemente quindi guardia e difesa non e' nella sua indole
dico indole perchè ho letto che il fila ad esempio un cane difficilissimo da addestrare non per la famiglia ma per gli estranei e' un cane che parte subito
ottimo per le ville isolate dove si rischiano intrusioni
il corso invece e' una bellissima razza ma dato che ho visto tanti diversi esteticamente ci ho un po' ripensato

fatemi un elenco dei cani che reputate belli e ottimi per la difesa e la guardia ... e magari che abbiano un carattere diciamo equilibrato

tipo del fila ho letto che odia essere accarezzato da estranei e' come fargli una cattiveria

mi piacerebbe avere un cane che quando vengono amici non devo essere costretto a rinchiuderlo .. perchè mi sbrana gli ospiti

dimmi i tuoi warrior liborio
I miei warrior

Tosainu-Fila-kangal-pastore del caucaso-perro da presa canario-tibetan mastiff-canis panther-dobermann-bullmastiff-pitbull-mastino spagnolo... di nomi ce ne sarebbero un infinità. Molti li escludo per la taglia, tipo l'amstaff e altri perchè mi fanno schifo tipo il bullterrier.

In realtà studiati anche il carattere dei vari cani, alcuni sopportano di più la solitudine, altri per stare nell'ambiente del e col padrone sono disposti a star chiusi in un monolocale...poi sì, un alaskan malamute, che non mi caga neanche di striscio, non lo vorrei mai...ma scegliere una giusta via di mezzo anche per non farlo soffrire di solitudine (fossi in te ne piglierei 2 se non lavorassi in casa)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#75)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-05-2009, 11:47 AM


ci sono cani che senza padrone in casa per qualche ora che fanno scusa ???
tipo se sto minimo 8 ore senza vederlo ???
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0