Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#706)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-10-2010, 04:17 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Proprio perchè il cane da combattimento viene preparato ha più valore...Gli incontri casuali sono troppo influenzati da fattori esterni.. il padrone vicino , il rapporto cane padrone... lo stato di forma del cane..e l'ambiente in cui è cresciuto..


Se io meno uno il doppio di me , non vuol dire che tutti quelli più magri e veloci possono menare gli energumeni... Magari quello era bonaccione...cosi come lo sono tanti cani , dobermann , corso , dogo... che della razza hanno solo l'aspetto..
ti diro che se li prepari a dovere anche altre razze allora continua a pensare che non ci sia storia

se gli incontri dei pitbull durano tanto ci sara un motivo, mentre i cani di grossa taglia fanno durare gli scontri pochi secondi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#707)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-10-2010, 05:48 PM


Si , anche questo è vero. Ma io dico a 360° , per me il cane da combattimento ideale è l'APBT...

Comunque ieri sera sono andato a prendere il mangime per la mia... Rivedendo sua madre lontana dai cuccioli e quindi più calma e tranquilla , devo dire che è veramente uno spettacolo... ha una testa troppo bella , elegante e possente... La mia , la testa mi sa che la ha presa dal padre.. a vederla mi ricorda lui..

Anche lui ha una bella testa ...








MA quella della madre è stupenda..dal vivo è qualcosa di perfetto..secondo me..

Rispondi Citando
Vecchio
  (#708)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-10-2010, 07:37 PM


Il primo combattimento della mia Missy... ha deciso che doveva staccargli l'occhio... ad un povero esserino in casa mia da una vita ..

Rispondi Citando
Vecchio
  (#709)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-10-2010, 12:56 AM


veramente carina
ma gli stai dietro tutto il giorno per evitare che faccia danni ??
Rispondi Citando
Vecchio
  (#710)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-10-2010, 02:59 AM


Si per forza Tutto il giorno no , perchè dorme molto , e sta tranquilla , ma in quei momenti di pazzia è capace di tutto.. anche questo è stato un altro motivo per cui la ho presa adesso , subito... Perchè sono senza lavoro almeno per altri 20 gg. e quindi la posso controllare.. Ma non credevo fosse così tremenda , quando presi Lucky era venerdì sera , feci con lei il weekend e poi da lunedì a lavoro.. e tutto perfetto , o quasi , tornavo alle 18 .. Ma mi dava quella sicurezza , quella tranquillità.. Questa no... adesso da sola non la si potrebbe lasciare.. Però devo anche ammettere che è di un intelligenza sopraffina ... e sopratutto la sfrutta.. la mette a disposizione .. In 5 minuti ha imparato il "seduta"... e il "resta" ..


Ovviamente il cuscino glielo ho dato io... volevo metterglielo nella cesta per compagni... quando ha deciso di staccargli l'occhio... poi.. mi ci sono messo pure io a incitarla ..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#711)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-10-2010, 01:17 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Il primo combattimento della mia Missy... ha deciso che doveva staccargli l'occhio... ad un povero esserino in casa mia da una vita ..


Questa è la dimostrazione che gli Amstaff son una razza selezionata per il combattimento

(Rock da piccolo lottava con un ippopotamo, di peluche ovviamente)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#712)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-10-2010, 02:29 PM


ma voi non ci lottate con i vostri cani? ritenete che possa essere una pratica diseducativa?
Io son favorevolissimo, fin che hanno avuto forze e voglia i miei cani si sono azzuffati per ore con me...è che non so come possa essere visto dal loro punto di vista-non vorrei che fosse messo in dubbio il ruolo di dominante. Anche se sinceramente non mi è mai parso (e non ho mai avuto a che fare con cagnetti tranquilli in realtà, a parte un pacioccoso incrocio terranova-vattelapesca che però era la mia babysitter )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#713)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,172
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 30-10-2010, 02:51 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
(Rock da piccolo lottava con un ippopotamo, di peluche ovviamente)
Grazie della precisazione, credevo vivessi in Tanzania
Rispondi Citando
Vecchio
  (#714)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-10-2010, 04:38 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Questa è la dimostrazione che gli Amstaff son una razza selezionata per il combattimento

(Rock da piccolo lottava con un ippopotamo, di peluche ovviamente)
anche il barboncino di mia zia ha sempre lottato con i peluche ahahah


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
ma voi non ci lottate con i vostri cani? ritenete che possa essere una pratica diseducativa?
Io son favorevolissimo, fin che hanno avuto forze e voglia i miei cani si sono azzuffati per ore con me...è che non so come possa essere visto dal loro punto di vista-non vorrei che fosse messo in dubbio il ruolo di dominante. Anche se sinceramente non mi è mai parso (e non ho mai avuto a che fare con cagnetti tranquilli in realtà, a parte un pacioccoso incrocio terranova-vattelapesca che però era la mia babysitter )
anche io non ho mai visto niente di male se il cane lo vede come un gioco
molti cani mordicchiano i padroni ma sempre per gioco poi non so
ci vorrebbe lo psichiatra canino qui allora
mio zio aveva un rotweiller che di giorno era spesso tenuto alla catena pero quando lo liberava anche se grande voleva sempre giocare solo che secondo me non capiva che era grosso e pesante, pero se lo richiamavi subito si calmava

l'indole del cane è importante pero non bisogna scordare che sono animali intelligentissimi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#715)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 30-10-2010, 05:39 PM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Grazie della precisazione, credevo vivessi in Tanzania
Rispondi Citando
Vecchio
  (#716)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 03-11-2010, 07:12 PM


Certo che è bello lottare col proprio cane. Magari anziché farsi mordere le mani o i vestiti , sarebbe meglio tenere in mano qualcosa. Specie con cuccioli e cuccioloni , che nn si rendono conto e fanno male.

La Missy soffre un po di incontinenza , so che nei piccoli può succedere e quindi aspetto un poco prima di allarmarmi e andare dal vet. Tanto tra pochi giorni ha il vaccino... Quando cammina e quando dorme perde spesso gocce di pipi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#717)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 04-11-2010, 10:25 AM


comunque se interessa, qui in campania è stato riselezionato il CPM (cane da presa meridionale), l'antenato del mastino napoletano....
Orione II C.P.M.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#718)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 04-11-2010, 02:52 PM


Corpo stupendo ,muso stupendo, non mi fa impazzire la giogaia. Però bello nel complesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#719)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-11-2010, 02:55 PM


sicuramente bello.
Per i miei gusti estetici personali però, a voler essere perfezionisti, il cranio mi risulta troppo grande per il fisico (o il corpo troppo esile per quel testone )!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#720)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 04-11-2010, 03:07 PM


Quote:
killbill
Visualizza Messaggio
comunque se interessa, qui in campania è stato riselezionato il CPM (cane da presa meridionale), l'antenato del mastino napoletano....
Orione II C.P.M.
si conosco quel sito ne avevo parlato anche qui
ho trovato le info per caso guardando su wikipedia inglese

il fatto da quello che so per cercare il vero mastino napoletano bisognerebbe conoscere quelli che vengono usati nei combattimenti clandestini
da quello che ho letto si userebbe ancora
sempre leggendo i vecchi mastini napoletani venivano ricordati dagli anziani senza pelle, cioe con meno grinze sul muso
infatti qualche corso da questi anziani veniva chiamato o cane e presa dato che il vero nome era quello e non mastino napoletano nome voluto dagli allevatori di napoli e dintorni

il cane corso lo si trova con nomi diversi anche in calabria e in sicilia
purtroppo in calabria io non ne ho visto nemmeno uno
pero come ho detto un mio amico che viveva vicino lecce lo conosceva benissimo
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0