![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quale molossoide vi piace ???Il discorso sul APBT e le motivazioni per il quale è stato usato per i combattimenti.. anche io sapevo cosi... Poi non mi sono informato molto perchè non mi interessa più di tanto.. Perchè amo i cani.. Ciò non toglie che la cosa mi incuriosisce ... e chi è non si è mai chiesto se il suo cane , contro quel rognoso che gli ringhia sempre , potrebbe farlo a pezzi ..?!? ![]() Comunque la resistenza al dolore la avete un attimino trattata come una cosa marginale.. Quando invece è la qualità più importante in un cane da combattimento ..(il quale si presume abbia già di suo un fisico funzionale).. Non è tanto il problema del trasportino... se poi il cane te lo scannano appena lo metti sul ring , o al primo morso cede.. Le lotte venivano fatte anche tra razze diverse , e chi la spuntava ?? Quasi sempre era APBT.. L'APBT è il fight dog per eccellenza , non solo per comodità. Gli incontri fortuiti contano "zeru" (semicit.) ![]() Inoltre è anche un bel cane rispetto ad un Kangal ... per il quale servono dei gusti un po particolari.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anche altre razze come il pit sentono meno il dolore (meno non vuol dire immune) quello che avevo letto è che gli incontri con altri cani duravano pochi secondi proprio perche l'altro cane gli faceva ferite mortali subito poi gli incontri fortuiti per me hanno piu valore dato che purtroppo i cani da combattimento vengono "preparati" nei modi piu barbari e atroci il fatto che gli incontri durino tanto serve per aumentare il numero delle scommesse a me piacciono tutti i cani sia chiaro anche se la mia preferenza è verso le taglie medio grandi |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Credo che sia improponibile pensare che anche il più forte pit possa seriamente combattere contro un kangal,caucaso,mastiff non solo perchè pesano 3 volte lui ma proprio per una questione di sviluppo fisico, il pit dovrebbe attaccare verso l'alto mentre il rivale dall'alto verso il basso ha un controllo totale, non a caso l'avversario viene "schiacciato" a terra per avere la presa più efficace. Kangal e caucaso sono tra i cani più aggressivi e forti ma in ogni caso i confronti andrebbero fatti a parità di peso. Parlo di queste cose ovviamente a livello teorico, mi ripugna solo pensare ad un vero dog fighting. Ricordo che il mio boxer si azzuffò con un bull terrier, roba da poco perchè intervenimmo subito noi padroni ma nonostante fosse stato il bull a saltargli contro, lui lo aveva bloccato a terra e lo teneva giù...probabilmente anche solo perchè pesava 20 kg in più. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se negli sport di combattimento (umani ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() io faccio il volontario in un canile, adoro i pitbull!!!! |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Proprio perchè il cane da combattimento viene preparato ha più valore...Gli incontri casuali sono troppo influenzati da fattori esterni.. il padrone vicino , il rapporto cane padrone... lo stato di forma del cane..e l'ambiente in cui è cresciuto.. Se io meno uno il doppio di me , non vuol dire che tutti quelli più magri e veloci possono menare gli energumeni... ![]() ![]() |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se gli incontri dei pitbull durano tanto ci sara un motivo, mentre i cani di grossa taglia fanno durare gli scontri pochi secondi |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si , anche questo è vero. Ma io dico a 360° , per me il cane da combattimento ideale è l'APBT... Comunque ieri sera sono andato a prendere il mangime per la mia... Rivedendo sua madre lontana dai cuccioli e quindi più calma e tranquilla , devo dire che è veramente uno spettacolo... ha una testa troppo bella , elegante e possente... La mia , la testa mi sa che la ha presa dal padre.. a vederla mi ricorda lui.. Anche lui ha una bella testa ... ![]() ![]() MA quella della madre è stupenda..dal vivo è qualcosa di perfetto..secondo me.. ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il primo combattimento della mia Missy... ha deciso che doveva staccargli l'occhio... ad un povero esserino in casa mia da una vita .. ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
Questa è la dimostrazione che gli Amstaff son una razza selezionata per il combattimento ![]() ![]() ![]() (Rock da piccolo lottava con un ippopotamo, di peluche ovviamente ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() veramente carina ma gli stai dietro tutto il giorno per evitare che faccia danni ?? ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Si per forza ![]() Ovviamente il cuscino glielo ho dato io... volevo metterglielo nella cesta per compagni... quando ha deciso di staccargli l'occhio... poi.. mi ci sono messo pure io a incitarla .. ![]() ![]() |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma voi non ci lottate con i vostri cani? ritenete che possa essere una pratica diseducativa? Io son favorevolissimo, fin che hanno avuto forze e voglia i miei cani si sono azzuffati per ore con me...è che non so come possa essere visto dal loro punto di vista-non vorrei che fosse messo in dubbio il ruolo di dominante. Anche se sinceramente non mi è mai parso (e non ho mai avuto a che fare con cagnetti tranquilli in realtà, a parte un pacioccoso incrocio terranova-vattelapesca che però era la mia babysitter ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() molti cani mordicchiano i padroni ma sempre per gioco poi non so ci vorrebbe lo psichiatra canino qui allora mio zio aveva un rotweiller che di giorno era spesso tenuto alla catena pero quando lo liberava anche se grande voleva sempre giocare solo che secondo me non capiva che era grosso e pesante, pero se lo richiamavi subito si calmava l'indole del cane è importante pero non bisogna scordare che sono animali intelligentissimi |
|||||||||||||||
|
![]() |