Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#691)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-10-2010, 02:55 PM


Scusate, ma il secondo video postato, (quello dove gioca con la pallina rossa) il cane ha sia i capezzoli che il "pipino"... Qui con gli incroci vengono fuori brutte cose
Rispondi Citando
Vecchio
  (#692)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-10-2010, 02:58 PM


Bha . comunque quelli nei video che ho postato io sono veramente strani.... uno lo ho riguardato 3 o 4 volte... Dal vivo mai visti prima..esagerati e brutti , ma in parte affascinanti... mi piacerebbe vederli all'opera , in un gioco di lotta con un cane "normale" e poi fare gli attacchi alla manica...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#693)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 28-10-2010, 07:48 PM


Quasi tutte quelle "Cose" che avete postato sono "American Bully" si chiamano così, (non sono sicuro solo del secondo postato da Mollotutto) che sono nati per essere dei funzionali "fermaporta".

Circa il ragionamento di Liborio:

Quote:
Quello ADBA...mi piace, però dovrebbe mantenere quelle proporzioni ma passare ad almeno 50kg anche se preferirei qualcosina in più
Gameness non gameness, ce ne hanno da raccontarmene gli estimatori della specie, che ti vogliono far credere che siano delle bestie immani.
20kg se ti tiro una noce ti spedisco in arizona
vedi la massa va a discapito della velocità, si possono fare 2 ragionamenti circa l' efficacia della razza dei pit adba in combattimento:

1) se gente che scommetteva (e scommette tuttora) sui combattimenti tra i cani e che ha tutto l' interesse a vincere, ha selezionato questa razza così è perchè è la più efficace, se fosse stato più efficace un cane più grosso cosa costava loro selezionarlo con caratteristiche di massa maggiore pur di vincere.

2) un esempio più terra a terra anche se più grossolano: in un combattimento vero non è certo la massa che viene privilegiata , ma la velocità, la resistenza e certamente la forza. Gli iscritti a questo forum che praticano arti marziali non ricercano certamente l' ipertrofia, ma tuttalpiù dai pesi vogliono ricavare maggiore forza.

Questi sono i pit adba.

Il mio piccolo Rock che è un tontolone, un cucciolo e soprattutto non è un Pit, quelle poche volte che è stato affrontato da cani che pesavano il doppio di lui, ho dovuto staccarlo a forza dalle loro gole (ultimamente, con la crescita penso, mi è capitato più volte)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#694)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-10-2010, 08:02 PM


io sapevo invece che i molossoidi grandi erano piu forti dei pitbull e li usavano nei combattimenti perche erano piu piccoli e trasportabili e come indole erano meno aggressivi contro l'uomo
se cerchi in giro su internet ci sono storie di scontri fortuiti di pitbull contro cani grandi dove alla fine il pit aveva sempre la peggio, anche sui forum americani leggi queste storie

il pit veniva anche usato perche era molto resistente nei combattimenti quindipotevano durare di piu quindi piu scommesse
anche se tu duri di piu ma incontri un avversario che ti stende in pochi secondi la tua resistenza diventa ininfluente

ora sicuramente interverra anche devil
le storie che ho letto io non sono di combattimenti organizzati ma di incontri spiacevoli tra cani
dove anche un san bernardo aveva avuto la meglio su un pit o anche un'altra razza longilinea e meno muscolosa
pero piu alta e piu pesante di lui
Rispondi Citando
Vecchio
  (#695)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 28-10-2010, 08:12 PM


OK grazie, prendo atto, cercherò ulteriori informazioni per capire meglio come stanno le cose e essere meno fallace. Anche se credo che o si può assistere a una serie di combattimenti con un pit e un cane di più grossa taglia oppure è un poco come dicutere se sia più forte Hulk o Superman (cioè astratto)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#696)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-10-2010, 08:13 PM


quotto in toto great.
Da quel che so io, il pit è stato utilizzato per i combattimenti 1 perchè sente poco il dolore, i loro combattimenti durano quindi di più, 2perchè sono agili e dinamici, quindi i combattimenti sono entusiasmanti, 3 costi di gestione bassi.
Poi ormai è idea comune che sia il re dei ring. Infatti è una passione americana, tutto ciò che piace in america è sempre il meglio del meglio


Anch io ho avuto la spiacevole possibilità di scovare video fra cani in internet. Ne trovai uno dove, non si capisce come, erano pubblicati 100aia di video. quasi tutti kangal o altri cagnoni esteuropei contro pitbull. Ne ho guardati molti e penso di non aver mai visto un pit "vincere", nemmeno in uno dove vidi 2 kangal vs 3 pit. Fra l'altro la durata media di un filmato sarà stata 30 secondi. e gli ultimi 10 sec il cane era già fermo in morsa...

L'indole e il temperamento contano, la fortuna conta...ma se sei 20kg contro un 70-90 kg... questa è la mia idea.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#697)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-10-2010, 08:18 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
OK grazie, prendo atto, cercherò ulteriori informazioni per capire meglio come stanno le cose e essere meno fallace. Anche se credo che o si può assistere a una serie di combattimenti con un pit e un cane di più grossa taglia oppure è un poco come dicutere se sia più forte Hulk o Superman (cioè astratto)
Si trovavano. Cercate parole chiave: kangal e akbash o annche ÇOBAN KÖPEĞİ. erano siti in arabo.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 28-10-2010 08:21 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#698)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-10-2010, 08:29 PM


vabbe qui stiamo sempre parlando di incontri fortuiti pero tu pensa a tutti quei proprietari che si sono fatti il pitbull pensando di avere il super cane (e ce ne sono) e poi dopo capiscono che il loro cane non è il piu forte di tutti sai come ci rimangono male

se pensi che cani come il kangal devono proteggere le greggi da lupi ed orsi cani come i pitbull sono nulla in confronto

il tosa inu dovrebbe essere il piu adatto negli scontri basandomi a quello che ho letto, pero parlando in via ipotetica è pieno di molossi giganti con determinate caratteristiche quindi non saprei cosa dire
c'e' il mastino tibetano, quello spagnolo, il pastore dell'asia centrale
insomma tutti cani grossi forti e pesanti
pero 30kg contro 90 kg è come io che peso 100 e passa e mi trovo a combattere contro uno uguale a me piu grosso e che pesa 300 kg ... chi vince ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#699)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 28-10-2010, 08:52 PM


Ecco son tornato a fare un paio di ricerche e, oltre a non aver trovato quello che cercavo ho trovato altre atrocità tipo 2 dog vs bear, un pit che sbrana il cane guida e un altro paio di schifezze. Nulla che avvalorasse quanto ho detto cmq. Non intendo pertanto pubblicarli!

invece sono interessanti:
PITBULL LLANA INKA PERU - Video


The Strongest Dog of the World (Sivas Kangal / Turkey) - Video

Kurdish AKBAS Dog The Strongest Dog of the World - Video

Rispondi Citando
Vecchio
  (#700)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 28-10-2010, 09:44 PM


Il discorso sul APBT e le motivazioni per il quale è stato usato per i combattimenti.. anche io sapevo cosi... Poi non mi sono informato molto perchè non mi interessa più di tanto.. Perchè amo i cani.. Ciò non toglie che la cosa mi incuriosisce ... e chi è non si è mai chiesto se il suo cane , contro quel rognoso che gli ringhia sempre , potrebbe farlo a pezzi ..?!?


Comunque la resistenza al dolore la avete un attimino trattata come una cosa marginale.. Quando invece è la qualità più importante in un cane da combattimento ..(il quale si presume abbia già di suo un fisico funzionale)..

Non è tanto il problema del trasportino... se poi il cane te lo scannano appena lo metti sul ring , o al primo morso cede.. Le lotte venivano fatte anche tra razze diverse , e chi la spuntava ?? Quasi sempre era APBT..

L'APBT è il fight dog per eccellenza , non solo per comodità. Gli incontri fortuiti contano "zeru" (semicit.) Cioè se la mia cagna mette un Kangal al tappeto , in un incontro fortuito e disgraziatamente finito male , vuol dire poco...

Inoltre è anche un bel cane rispetto ad un Kangal ... per il quale servono dei gusti un po particolari..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#701)
demonegiallo demonegiallo Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 129
Data registrazione: Oct 2010
Età: 46
Predefinito 28-10-2010, 10:42 PM


io faccio il volontario in un canile, adoro i pitbull!!!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#702)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 28-10-2010, 10:54 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
Il discorso sul APBT e le motivazioni per il quale è stato usato per i combattimenti.. anche io sapevo cosi... Poi non mi sono informato molto perchè non mi interessa più di tanto.. Perchè amo i cani.. Ciò non toglie che la cosa mi incuriosisce ... e chi è non si è mai chiesto se il suo cane , contro quel rognoso che gli ringhia sempre , potrebbe farlo a pezzi ..?!?


Comunque la resistenza al dolore la avete un attimino trattata come una cosa marginale.. Quando invece è la qualità più importante in un cane da combattimento ..(il quale si presume abbia già di suo un fisico funzionale)..

Non è tanto il problema del trasportino... se poi il cane te lo scannano appena lo metti sul ring , o al primo morso cede.. Le lotte venivano fatte anche tra razze diverse , e chi la spuntava ?? Quasi sempre era APBT..

L'APBT è il fight dog per eccellenza , non solo per comodità. Gli incontri fortuiti contano "zeru" (semicit.) Cioè se la mia cagna mette un Kangal al tappeto , in un incontro fortuito e disgraziatamente finito male , vuol dire poco...

Inoltre è anche un bel cane rispetto ad un Kangal ... per il quale servono dei gusti un po particolari..
i cani dei combattimenti organizzati vengono drogati ecco pure perche non sentono il dolore e vanno avanti
anche altre razze come il pit sentono meno il dolore (meno non vuol dire immune)
quello che avevo letto è che gli incontri con altri cani duravano pochi secondi proprio perche l'altro cane gli faceva ferite mortali subito

poi gli incontri fortuiti per me hanno piu valore dato che purtroppo i cani da combattimento vengono "preparati" nei modi piu barbari e atroci

il fatto che gli incontri durino tanto serve per aumentare il numero delle scommesse

a me piacciono tutti i cani sia chiaro anche se la mia preferenza è verso le taglie medio grandi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#703)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 29-10-2010, 01:03 AM


Credo che sia improponibile pensare che anche il più forte pit possa seriamente combattere contro un kangal,caucaso,mastiff non solo perchè pesano 3 volte lui ma proprio per una questione di sviluppo fisico, il pit dovrebbe attaccare verso l'alto mentre il rivale dall'alto verso il basso ha un controllo totale, non a caso l'avversario viene "schiacciato" a terra per avere la presa più efficace.

Kangal e caucaso sono tra i cani più aggressivi e forti ma in ogni caso i confronti andrebbero fatti a parità di peso.

Parlo di queste cose ovviamente a livello teorico, mi ripugna solo pensare ad un vero dog fighting.

Ricordo che il mio boxer si azzuffò con un bull terrier, roba da poco perchè intervenimmo subito noi padroni ma nonostante fosse stato il bull a saltargli contro, lui lo aveva bloccato a terra e lo teneva giù...probabilmente anche solo perchè pesava 20 kg in più.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#704)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 29-10-2010, 09:39 AM


Se negli sport di combattimento (umani) ci sono le categorie di peso un motivo c'è, quindi penso che il vantaggio di una massa maggiore valga anche tra 2 cani che si "azzuffano" anche se quello più piccolo è una razza più portata o aggrssiva.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#705)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 29-10-2010, 03:44 PM


Proprio perchè il cane da combattimento viene preparato ha più valore...Gli incontri casuali sono troppo influenzati da fattori esterni.. il padrone vicino , il rapporto cane padrone... lo stato di forma del cane..e l'ambiente in cui è cresciuto..


Se io meno uno il doppio di me , non vuol dire che tutti quelli più magri e veloci possono menare gli energumeni... Magari quello era bonaccione...cosi come lo sono tanti cani , dobermann , corso , dogo... che della razza hanno solo l'aspetto..
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0