Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#421)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-09-2010, 12:15 AM


Io lo conobbi l'anno stesso che prendemmo il mio, lo vidi ad una gara, era grosso, forte, volevo che anche il mio cucciolo diventasse come lui...morì l'anno dopo, lo trovò il padrone agonizzante ma era troppo tardi.

Quando me lo dissero fu una di quelle volte nelle quali cominciai a capire che i cattivi veri non sono quelli dei film.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#422)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-09-2010, 02:00 AM


Mamma mia..... Qui da me , dentro i giardini di casa è capitato a pochi , .... più che altro le lasciavano sull'argine di un fiume dove ce la portavo spesso... non ricordo se avvelenate o coi pezzetti di vetro dentro... so che ne sono periti diversi di cani...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#423)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 30-09-2010, 10:25 AM


un tempo sentivo piu spesso queste cose ora forse perche conosco meno proprietari di cani non le sento piu.
a volte succedeva anche nello stesso palazzo dove si abitava, a un allevatore di dogo argentini che conoscevo hanno fatto la stessa cosa uccidendogli anche il campione da monta preso direttamente in argentina, dopo quella cosa ha smesso di fare l'allevatore.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#424)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-09-2010, 10:31 AM


Se mi capitasse e scoprissi il colpevole credo proprio che mi farei giustizia da solo, sebbene non approvi questo tipo di scelta.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#425)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 30-09-2010, 05:55 PM


Per forza , mentre che aspetto i carabinieri il tempo lo devo passare in qualche modo , e mica gli offri un caffè... a un elemento che fa ste cose , solo botte da orbi...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#426)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 30-09-2010, 06:42 PM


è successo anche al mio. Noi lo abbiamo salvato per il rotto della cuffia. Con cosa lo avessero avvelenato non so, so solo che il veleno gli ha parzialmente sciolto anche la lingua .
Sì si sarà pure sbagliato, ma se becco l'avvelenatore di un cane gli faccio passare la voglia. Se poi è mio vado in galera col sorriso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#427)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 30-09-2010, 07:23 PM


Non scherzo, li chiamo io i carabinieri e glielo faccio trovare caduto dal balcone...la cattiveria non è giustificabile e non guarisce, va estirpata.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#428)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 04-10-2010, 01:07 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio

Il pitbull e l'amstaff sono potentissimi... non si può dire nulla... tirano macchine .. zio bono...ma sopratutto sono duri, la mia Dobermann se gli davi due schiaffi su un fianco o su una coscia , lei non sentiva nulla ... se tu lo dai ad un amstaff o APBT .. non solo lui non sente nulla , ma ti farai male pure te... Sono i più duri di tutti..
Confermo...il mio pitbull non sente nemmeno i pugni sulle scapole, puoi anke spaccarti la mano e non fa un gemito....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#429)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-10-2010, 02:03 PM


e come mai lo sai?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#430)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-10-2010, 05:56 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
e come mai lo sai?
Non è difficile eh capire i limiti del tuo cane.. Quando ci giochi , lo capisci... Certo se ti metti a tirargli le botte tanto per provare ... allora no... Ma io quando ci giocavo ero decisamente rude , cose come lei...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#431)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 04-10-2010, 06:10 PM


mmm mi puzza. anch io col mio cane ci ruzzolavo per delle mezzore "lottando" quand era giovine...e anche noi non ci andavamo certamente leggeri, se no non ci divertivamo
ma dei pugni sulle scapole??? mah...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#432)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 42
Predefinito 04-10-2010, 07:14 PM


Nono quello no , poverini .. Io le scapole gliele massaggiavo ogni volta che la facevo lavorare... minchia come gli piaceva....


Comunque questa è la mia futura mia bimba...non vedo l'ora di portarla a casa..... Mi piace davvero tanto...nonostante sia ancora una palla...






Rispondi Citando
Vecchio
  (#433)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 04-10-2010, 09:30 PM


Non preoccupatevi....

Il vostro forse ha un carattere "leggero"....il mio è un "bastardo" e per fargli capire le cose ke assolutamente non deve fare bisogna dargli altrimenti fa quello ke vuole e di certo nn deve essere lui a comandare e decidere....

Ovvio che succede raramente e più ke altro all'inizio....ora ha tre anni e l'educazione l'ha imparata...

Io nn credo a quelli che addestrano il cane con le buone maniere...poi un pitbull, un rotweiller o qualsiasi razza del genere non ci proverei nemmeno ad addestrarla con le buone, intendo sempre con il premio...il cane prima o poi sbaglia anke con il premio e di certo non gli si impone di non fare una cosa ignorandolo....

Sono andato dal migliore addestratore d'Italia, che è qui vicino e chi sa di addestramento lo conosce di certo, e le buone maniere con cani del tipo cm il mio non c'è modo di usarle...

Sottolineo che comunque sono contro al collare elettrico usato come quelli che non lo sanno usare e schiacciano il pulsante proprio per niente e godono a vedere saltare il cane...io lo metterei a loro il collare....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#434)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 04-10-2010, 10:02 PM


Quote:
Cy.net
Visualizza Messaggio
Non preoccupatevi....

Il vostro forse ha un carattere "leggero"....il mio è un "bastardo" e per fargli capire le cose ke assolutamente non deve fare bisogna dargli altrimenti fa quello ke vuole e di certo nn deve essere lui a comandare e decidere....

Ovvio che succede raramente e più ke altro all'inizio....ora ha tre anni e l'educazione l'ha imparata...

Io nn credo a quelli che addestrano il cane con le buone maniere...poi un pitbull, un rotweiller o qualsiasi razza del genere non ci proverei nemmeno ad addestrarla con le buone, intendo sempre con il premio...il cane prima o poi sbaglia anke con il premio e di certo non gli si impone di non fare una cosa ignorandolo....

Sono andato dal migliore addestratore d'Italia, che è qui vicino e chi sa di addestramento lo conosce di certo, e le buone maniere con cani del tipo cm il mio non c'è modo di usarle...
Non è con i cazzotti tra le scapole che si addestra nessun cane, ma imponendosi come capobranco con l' aurorevolezza e non con la forza, anche perchè ad un certo punto il cane potrebbe decidere di dimostrare chi è veramente il più forte, e vincerebbe il Pit
Rispondi Citando
Vecchio
  (#435)
Cy.net Cy.net Non in Linea
One of Us
 
Messaggi: 36
Data registrazione: Sep 2010
Località: Padova
Età: 38
Predefinito 04-10-2010, 10:25 PM


Non ho detto che deve essere addestrato con le cattive e con le botte, ma ho detto ke non si deve addestrare il cane con le buone e sempre con il sistema dei premi come la maggior parte della gente penserebbe basti.....

Il cane deve essere constretto a non fare cose che vorrebbe fare....se c'è un bambino che corre e non si è insegnato al cane che per nessun motivo deve attaccare il bimbo perché lo vede come una preda, il disastro è assicurato....i cani sono schematici e chiunque ha addestrato il proprio cane "lo sa" (ki lo ha addestrato seriamente intendo)....se c'è un bambino che corre e il cane cerca solo lo scatto, che cosa fate?....gli dite: "no piccolo non si deve correre addosso ai bambini, non sono prede?....." ....e se voi non ci siete????.....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0