Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#196)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 31-05-2009, 10:09 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
figo
e sarebbe anche potente ???
cmq il piu potente di tutti come morso era il lupo della tasmania aveva anche una bocca enorme peccato che si e' estinto tutta colpa dell'uomo
stavo leggendo come fanno gli allevatori a creare le razze di solito i primi nati non sono buoni serve tempo per fissare la razza e i caratteri
cmq oltre all'aspetto estetico quando incroci una razza gli dai anche l'aspetto comportamentale
tipo il rottweiller boxer ho visto le foto e certi erano proprio belli

ma secondo voi ora come razza qual'e' quella piu venduta ???
mi ricordo che c'era stato tanto tempo fa il boom del carlino .. poi il labrador grazie alla scottex o jack russel grazie al film the mask

ultimamente piu verso milano c'era stato il boom dei pitbull e ora dei doghi

solo per curiosità

cmq questo 3d mi piace sto scoprendo cose nuove che non sapevo

squattoso perche non mi descrivi il tuo animale maschio femmina carattere come si comporta se ci giochi ecc

su youtube sto vedendo dei video con i bullmastiff e i bambini incredibile un cane eccezionale dovete vedere com'e' dolce e attento
è come se capisse la sua forza
Dovrebbe essere più che potente
Fai conto che è stato "assemblato" per combattere i dingo (e sembra che vinca lui) e i dingo fecero estinguere i lupi o tigri della tasmania migliaia di anni fa...quindi a conti fatti un pardog se lo mangia un tilacino
Rispondi Citando
Vecchio
  (#197)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2009, 08:48 AM


ma è un animale fatto in laboratorio o naturalmente ???
le uniche cose che ho trovato dicevano laboratorio
cmq non mi piace esteticamente dato che assomiglia al dingo poi pure se si trovasse deve essere un cane non gestibile troppo rustico e selvatico perchè hanno usato anche il dingo e questo lo rende difficile da educare
veramente a fare estinguere le tigri della tasmania ci ha pensato l'uomo da quello che ricordo
cmq dogo e fila che cacciano puma e giaguari ci vanno sempre in mute
come il cane sudafricano che deve affrontare leoni e iene fara lo stesso
su youtube ci sono video di combattimenti virtuali di animali fatti da national geographic credo
uno dei piu belli è grizzly contro tigre ti fa capire quanto è potente l'orso pero il grizzly ... ma in asia cosi grossi non ci sono percio li dovrebbe vincere la tigre nel suo territorio

tornando ai dingo dovrebbero esserci qui in italia se non mi sbaglio ma a me proprio non piacciono sembrano mezzi lupi mezze volpi pure brutti
Rispondi Citando
Vecchio
  (#198)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-06-2009, 11:35 AM


Pardog me piace
Rispondi Citando
Vecchio
  (#199)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-06-2009, 12:17 PM


Bè effettivamente non sono stato corretto nello scrivere.
Estinzione del tilacino la intendevo in australia. In tasmania si è estinto nel primo dopoguerra più o meno, prima però era l'unico predatore dell'australia "grosso".
Poi si pensa che l'uomo ci portò dei cani (5000anni fa) e quelli sono gli attuali dingo.
Poi non centra nulla il paragone con puma e tigri. Un tilacino se gli dai un calcio tu lo mandi in Paraguay...pesavano poco più di 20kg.


In laboratorio no!!!


p.s. pardog sta per cane partenopeo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#200)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 01-06-2009, 12:32 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
squattoso perche non mi descrivi il tuo animale maschio femmina carattere come si comporta se ci giochi ecc
è maschio,con le femmine è strabuono e anche con i cani maschi piccoli.
Anche se lo mordono non reagisce,cioè al max li sottomette e ci si mette sopra,ma se può evita,gli stanno simpatici.
Con i maschi grossi è molto dominante,è certo che se c'è un altro maschio grosso libero ci litiga.
Con me,con la mia famiglia e con i miei gatti è buonissimo,anche con i gatti randagi nn è cattivo,li insegue ma poi non li morde.
Con gli ospiti dipende,ovviamente in presenza del padrone è gestibilissimo,però se l'ospite ha paura è un po' diffidente.Con i miei amici è buonissimo per esempio,quando invece arriva un amico dei miei genitori un po' pauroso magari gli fa una ringhiatina ma basta fargli 2 urli e va a dormire nella sua stanzetta.
Io lo faccio correre tutti i giorni,poi io abito sui colli e spesso insegue caprioli,lepri ecc...Lo posso anche lasciare solo in casa tutto il giorno che sta buonissimo,però poi vuole correre quando torno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#201)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-06-2009, 01:20 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio


p.s. pardog sta per cane partenopeo
Si ma di partenopeo ha solo l'incrocio col mastino napoletano...ha un percentuale alta del dingo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#202)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 01-06-2009, 01:37 PM


Great ma che cosa vuol dire " creati in laboratorio " , tu immagini il piccolo chimico che travasa, analizza , mescola,sperma di molossoide...........?

perfavore non diciamo ERESIE.......... cerchiamo di parlare di cose serie........ non esistono cani fatti in laboratorio....... se credi a ste cose .........ti consiglio un cane di peluche...........
Rispondi Citando
Vecchio
  (#203)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2009, 01:44 PM


non sai che si possono combinare delle parti di dna in laboratorio ???
ecco un esempio ... indovina cosa hanno fatto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#204)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2009, 01:50 PM




Se ne sentiva la mancanza: adesso l’umanità ha tre nuovi maiali che si illuminano al buio. Lo annunciano gli scienziati di Taiwan spiegando che anche gli organi interni degli animali hanno questa caratteristica. Il pasticcio transgenico è stato creato mischiando del materiale genetico delle meduse al Dna dei maiali.
I tre porcellini non sono i primi al mondo, in passato ne erano stati ingegnerizzati altri, ma pare che questi siano “meglio”.
Il fine ultimo di queste bizzarre (per la stampa) e umilianti (per gli animali che nascono colorati) sperimentazioni è quello di condurre degli studi per sconfiggere particolari malattie umane.
Non se ne può proprio fare a meno?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#205)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2009, 01:56 PM


leggi qua ...
Nell'agosto del 2003, ricercatori della Shangai Second Medical University in Cina annunciarono pubblicamente di esser riusciti con successo a fondere cellule epiteliali umane e ovuli di coniglio per creare il primo embrione chimerico umano. Gli embrioni erano stati lasciati sviluppare per diversi giorni, quindi erano stati distrutti per raccogliere le cellule staminali. È importante realizzare che studi come questi sono stati condotti con l'obiettivo di identificare una fonte economica ed etica per lo studio delle cellule staminali embrionali umane, dalle quali sviluppare delle cure mediche per il futuro. A causa dell'elevato potenziale terapeutico delle cellule embrionali umane e della moratoria americana riguardo l'utilizzo di embrioni scartati dalle cliniche per la fecondazione in vitro come anche altri interessi riguardo all'uso di embrioni umani direttamente per la ricerca, gli scienziati stanno provando a cercare strade alternative per la ricerca. Tuttavia, l'aumento di progetti realizzabili utilizzando chimere parzialmente umane e parzialmente animali come fabbriche per la creazione di cellule od organi non solo per la produzione biofarmaceutica (vedi gli ibridomi) e per gli xenotrapianti solleva delle grandi questioni riguardo etica e sicurezza.
Durante il mese di novembre 2006, ricercatori inglesi dell'Università di Newcastle e del King's College di Londra inoltrarono una domanda alla Human Fertilisation and Embriology Authority per una licenza triennale che consentisse loro di fondere DNA umano con ovuli di mucca. Il progetto prevedeva l'inserzione di DNA umano in un ovulo vaccino, il cui materiale genetico era stato precedentemente rimosso, e quindi la creazione di un embrione con la stessa tecnica utilizzata nel caso della pecora Dolly. L'embrione risultante sarebbe stato per il 99,9% umano; l'unica componente vaccina sarebbe stato il DNA situato al di fuori del nucleo cellulare. Questa ricerca era già stata tentata diversi anni prima negli Stati Uniti, ma aveva fallito nell'ottenimento di tale embrione.
Nel 2007, alcuni scienziati dell'Università della Nevada's School of Medicine crearono una pecora che possedeva il 15% di cellule umane e l'85% di cellule animali.[7]
Le chimere non devono essere confuse con i mosaici, che sono organismi con tipi cellulari geneticamente differenti, ma che originano da un unico zigote.

ora basta con gli ot ....
si riesce a clonare cani ti pare con riuscirebbero a fare un mix di razze se volessero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#206)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2009, 01:59 PM


Ciao, anche io sono la prorpietaria di un Pardog, La razza è stata selezionata da Luigi Langella (il cui sito è www.pardog.net) circa 20 anni fa quando si trovava in Australia. Li c'era il problema dei dingo che assalivano il bestiame e i cani non riuscivano a tenerli lontani. Essendo lui appassionato di cani decise allora di iniziare questa nuova avventura creando un cane che fosse allo stesso tempo forte, affidabile, intelligente ed equilibrato. Dopo una lunga selezione (troverai la storia completa sul suo sito) durata 15 anni è riuscito nel suo intento di creare questa nuova razza e l'ha chiamata pardog (cane partenopeo). Le percentuali presenti in questa razza sono
14% Staffordshire bull terrier
15% Pastore Tedesco
16% Bull Terrier
17% Mastino Napoletano
18% Dogo Argentino
20% Dingo Australiano
Quello che ti posso dire io, dalla mia esperienza personale con questi cani è che sono fantastici; sono equilibrati, forti, dolcissimi con i padroni, resistenti e molto intelligenti. Ho e ho avuto anche altri cani e voglio bene a tutti allo stesso modo ma se si parla di affidabilità e inelligenza nessun cane è alla pari del pardog. Lascia perdere quelli che ti dicono che sono cani cattivi o non gestibili, il cane lo cresce il padrone e se è aggressivo è perchè il padrone lo ha cresciuto così. Il fatto che si trovi poco e niente su internet sul pardog dipende dal fatto che quando Luigi Langella creò questa razza e la presentò alle mostre c'erano i soliti idioti che cominciarono ad additare questa razza come aggressiva e pericolosa. Allora per evitare problemi, e soprattutto per evitare che questi cani entrassero nel giro dei combattimenti clandestini, decise di non pubblicizzarla. Ti consiglio comunque di dare un'occhiata al sito di Luigi Langella.

qualcuno dice pero pure che era fatto in laboratorio mah ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#207)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 01-06-2009, 02:23 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
Ciao, anche io sono la prorpietaria di un Pardog, La razza è stata selezionata da Luigi Langella (il cui sito è www.pardog.net) circa 20 anni fa quando si trovava in Australia. Li c'era il problema dei dingo che assalivano il bestiame e i cani non riuscivano a tenerli lontani. Essendo lui appassionato di cani decise allora di iniziare questa nuova avventura creando un cane che fosse allo stesso tempo forte, affidabile, intelligente ed equilibrato. Dopo una lunga selezione (troverai la storia completa sul suo sito) durata 15 anni è riuscito nel suo intento di creare questa nuova razza e l'ha chiamata pardog (cane partenopeo). Le percentuali presenti in questa razza sono
14% Staffordshire bull terrier
15% Pastore Tedesco
16% Bull Terrier
17% Mastino Napoletano
18% Dogo Argentino
20% Dingo Australiano
Quello che ti posso dire io, dalla mia esperienza personale con questi cani è che sono fantastici; sono equilibrati, forti, dolcissimi con i padroni, resistenti e molto intelligenti. Ho e ho avuto anche altri cani e voglio bene a tutti allo stesso modo ma se si parla di affidabilità e inelligenza nessun cane è alla pari del pardog. Lascia perdere quelli che ti dicono che sono cani cattivi o non gestibili, il cane lo cresce il padrone e se è aggressivo è perchè il padrone lo ha cresciuto così. Il fatto che si trovi poco e niente su internet sul pardog dipende dal fatto che quando Luigi Langella creò questa razza e la presentò alle mostre c'erano i soliti idioti che cominciarono ad additare questa razza come aggressiva e pericolosa. Allora per evitare problemi, e soprattutto per evitare che questi cani entrassero nel giro dei combattimenti clandestini, decise di non pubblicizzarla. Ti consiglio comunque di dare un'occhiata al sito di Luigi Langella.

qualcuno dice pero pure che era fatto in laboratorio mah ...
Comunque no, lessi dei post di langella che spiegava che vennero semplicemente fsattti i soliti incroci per tante generazioni fino a fissare i caratteri.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#208)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 01-06-2009, 02:31 PM


Va bene ho capito, ma non razze di cane........ questo lo so...... ma quando si dice :razza creata dall'uomo non si intende questo.........
quello è uno schifo........... li scannerei a loro e a chi li finanzia.....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#209)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 01-06-2009, 03:06 PM


ma il pardog ora bisogna metterli un po' di dogo, fila, rottweiller e un po' di kalgan
poi quello che esce fuori lo si incrocia con un vero lupo artico cosi almeno dovrebbe venire fuori un supercane dato che certi lupi possono resistere anche a temperature molto di sotto dello zero ... non vorrei sbagliarmi ma tempo fa lessi -40°

tanto stiamo parlando di fantascienza ...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#210)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 01-06-2009, 03:12 PM


Io direi di impiantargli zanne di adamantio

Forse è una storia già vista... comunque il pardog mi piace, credo che basterebbe continuare a rendere pura la linea di sangue e vada bene...
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0