Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 23-05-2009, 04:09 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
si si e' il mio primo cane
non preoccupatevi che gli altri cani non li prendo io sono intenzionato a prendere
dogo corso o rottweiller
lo voglio maschio e che diventi il piu grosso e pesante possibile come quelli che ho messo io nelle foto
voglio avere un cane possente ma per me mica per altro
voglio andare a scuola di addestramento dato che non si dora permettere cose strane soprattutto con altri cani e bambini
avere un cane cosi e' come avere un arma quindi a passeggio sempre al guinzaglio .. i dogo per istinto se vedono un'altro cane che li vuole sfidare partono subito e non voglio andare certo a dividere o creare danni a qualcuno

quest'estate con il boxer di mio cugino andavo tutti i giorni a correre sul lungomare verso il tramonto
bellissima come cosa
mi piace molto il rapporto che si instaura tra uomo e cane

cmq mi piacerebbe un bel dogo di 90 kg per 90 cm come il kangal e magari anche nero
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 23-05-2009, 04:36 PM


se vuoi un cane di quelle dimensioni prenditi un mastiff,tra l'altro è buonissimo!
ragazzi in che sezione è scritto come inserire immagini?help
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 23-05-2009, 07:20 PM


Great,il boxer come ti ho già detto è un cane a parte,fa razza a sè,sognati di avere con altri cani un rapporto come c'è tra il boxer e il suo padrone.

Informati bene sull'indole delle varie razze.

Sono d'accordo sul bullmastiff,può essere un giusto compromesso.


P.S. le immagini si caricano col tasto "GESTIONE ALLEGATI".
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 23-05-2009, 07:59 PM


uff...il file ha una dimensione troppo estesa,vabbà adesso me lo metto come avatar,scusate l'OT
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-05-2009, 10:55 PM


che figo il mastiff come mole ma perche non lo incrociano con un dogo per vedere che viene ahahah

Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 06:28 AM


giorno
guardate questo leonberger che fighe queste foto lo so che sono tutti effetti ma mi fanno morire
anche questo cmq un ottimo cane
mi piacciono quasi tutti incredibile

Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 09:01 AM


cmq il corso è un po' strana come razza nel senso che non ha un vero e proprio aspetto
a volte e' piu vicino a un mastino napoletano altre volte piu' a un dogo

soprattutto il viso e diciamo le labbra cambiano molto e a volte anche il corpo

mi piacerebbe anche a me fare un po' di incroci e vedere cosa esce fuori
alla fine i cani sono tutti meticci fino a che non viene riconosciuta la razza

il leonberger e' un esempio cosi come gli altri



sembra un pantera qui ma è un corso

Ultima Modifica di greatescape : 24-05-2009 09:04 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 09:11 AM


ho trovato questa razza sembra un corso pitbull

American Bandogge Mastiffs





Storia
Il termine Bandog o Bandogge, dal sassone "banda" (catena), è stato coniato attorno al 1250-1300. In Inghilterra, con questa parola, si indicava un cane di tipo molossoide che di giorno veniva tenuto legato e di notte era lasciato libero per fare la guardia.
Nel 1576 il Dottor Johannes Caius pubblicò un libro intitolato "Of English Dogs" nel quale descriveva il Bandog come un cane di grossa taglia, con una corporatura robusta, dall'aspetto rude e capace di incutere terrore.
L'origine del Bandog non è molto chiara, forse deriva dall'incrocio di antichi Bulldog con dei grosi mastini da guardia. Gli antichi Bandog erano dei cani da lavoro, da caccia e da lotta.

Verso la fine degli anni '60 un veterinario di nome John Swinford incominciò un serio programma di selezione per realizzare il miglior cane da guardia-protezione che fosse mai esistito.

Lo stesso Bullmastiff (Bulldog Inglese + Mastiff) è il prodotto di alcuni incroci fatti per selezionare questo tipo di cane.

Negli ultimi tempi Joe Lucero ha effettuato un notevole lavoro per la selezione una razza che egli ha voluto chiamare American Bandogge Mastiff.
Per fare ciò ha utilizzato il Pit Bull (American Staffordshire Terrier) ed il Mastino Napoletano. L'intenzione era quella di combinare il coraggio e la tenacia del Pit Bull con la stazza e l'istinto di guardiano del Mastino.
Gli esemplari prodotti da Lucero, frutto di varie generazioni di incroci fra Bandog, erano piuttosto uniformi tra loro ed avevano un temperamento e un fenotipo ideale per svolgere il compito di guardia-difesa personale.

In Inghilterra questo tipo di incroci è noto anche come Swinford Bandogge.
Spesso invece, specialmente negli USA, sono indicati col termine Pitbullmastiff.

Un altro modo per creare dei Bandogs sarebbe quello di incrociare dei Pit Bull con delle femmine di Mastiff Inglese. Gli allevatori ritengono però che il Mastiff sia troppo "passivo" e che per mantenere una certa gameness sia preferibile usare il Mastino Napoletano.



Caratteristiche
Il Bandog è un cane massiccio, dall'ossatura pesante, agile e potente. Deve intimidire chi lo guarda e deve dimostrarsi feroce se è provocato. Alcuni ritengono che sia il cane perfetto per la difesa e la guardia.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 09:25 AM


mastino inglese

Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 24-05-2009, 09:59 AM




zio fa che esemplari.....

mi fanno morire i cagnoni tenerissimi che fanno non altro che coccole!

anche io AMO ogni genere di cane.... adoro ricevere e dare affetto da questi magnifici esemplari .. un'esempio stupido, a volte, se vedo dei cuccioloni che mi ispirano, anche se sono in macchina, scendo e me li vado a strappazzare!!

ho sempre sognato averne uno, prima avevo il giardino in casa...ma essendo tutti impegnati non me la sentivo di prenderlo per poi farlo vivere solo..... appena finisco la scuola un pensiero ce lo faccio!

i miei preferiti sono di razza media, tipo beagle, vari incroci...

anche io ho sempre adorato i boxer e i labrador, teneri in una maniera esemplare.

bellissima la scena una volta, sono andato a casa di un'amica un pò impaurito perchè mi aveva detto di avere il rottweiller(sono caduto in luoghi comuni...) quando appena entrato, vedo sto cagnone che mi corre incontro mi prendo una paura mai avuta.... quando questo cosone si mette a pancia in sù con la lingua di fuori a scondinzolare! risultato siamo diventati inseparabili!!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
taker_83 taker_83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 2,406
Data registrazione: Dec 2007
Località: reggio calabria
Predefinito 24-05-2009, 10:00 AM


Il corso è stato oggetto di vari "esperimenti", incorci ch ne hanno minato la purezza di sangue...per questo, spesso, non si riconosce una linea pura...io ti sconsiglio di fare incroci, è per il bene della razza..scomparirebbe
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 24-05-2009, 10:29 AM


quel mastino è una gran fake!!
Cmq è vero,il corso è stato incrociatissimo in passato,quindi bisogna stare attenti a come è selezionato per nn avere problemi.
Più che estetici di salute e funzionalità,ovvero,rischi di trovarti con un cane che nn rispetta lo standard nemmeno come carattare(un buonone o un cattivissimo)e magari ha pure la displasia.
Il leonberger è bellissimo,anche li il peso varia un sacco,ne ho visti di 50kg come di 80.
Piccolo OT : come si riduce la grandezza delle foto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-05-2009, 11:10 AM


vi descrivo il mio cane ideale
pelo corto nero
aspetto tra il dogo e il corso quelli delle prime foto
alto min 75 cm ma non disdegnerei che fosse di piu tipo 90 cm
muscoloso e enorme come lo sono certi pitbull
carattere deve essere intelligente come il pastore tedesco giocherellone come il boxer e con gli intrusi deve essere una belva
ottimo per la guardia e la difesa

certo poi se diventa troppo grosso per portarlo in macchina conviene comprarmi un pick up
pure a portarlo in giro penso che qualcuno scappa
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-05-2009, 11:30 AM


Non so se esista una cosa simile.... cmq avete pensato che tutte queste razze elencate sono fra le più pericolose in circolazione?????? (piccola parentesi: a mio avviso l'aggressività dei cani è dovuta al maltrattamento a cui i padroni li sottopongono)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#60)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow
 
Messaggi: 6,900
Data registrazione: Dec 2008
Età: 36
Predefinito 24-05-2009, 11:38 AM




Mitico il rott.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0