Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#166)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-05-2009, 03:02 PM


casa con giardino dove puo camminare un po'
lo porterei fuori 3 volte al gg
bella razza luxor non la conoscevo
cmq anche io mica ci voglio giocare sempre
cmq vediamo se lo devo tenere soprattutto io sarà difficile
cmq mi sto documentando
se non mi sono fatto il cane fino ad ora è perche' cmq sapevo che non potevo gestirlo al 100% come tempi
ma mi e' sempre piaciuto fin da piccolo
ora mi era tornata la voglia
una volta che lo scelgo lo tengo e lo tratto nei migliori dei modi perchè come ho gia detto lui diventerà una parte di me

cmq vedremo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#167)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-05-2009, 03:09 PM


Scusa la domanda personale, ma tu vivi con i tuoi o comunque non da solo?!
Perchè se si parlane anche con i coinquilini e, se favorevoli e volenterosi a prendersene anche loro briga tutto sarà molto più facile.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#168)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 29-05-2009, 03:11 PM


vabbe mollotutto ma il mastino napoletano allora ???
è una razza molto antica basta che guardi la sua corporatura e le zampe eppure le orecchie e la coda le tagliano
non credo che i pastori dell'asia abbiano fatto tutta questa gran opera di selezione
e com'e' che i cani da caccia i migliori come fiuto udito hanno coda e orecchie intere ???
loro corrono nei boschi certi vanno a stanare le prede quasi nelle tane

certo che conta molto anche l'estetica per me mica c'e' qualcosa di strano
ma prima mi piacevano pastori tedeschi, poi cani tipo husky e alaskan malamute perche' assomigliavano a un lupo
ma poi ho scoperto essere questi ultimi 2 cani "inutili"
per un bel periodo per me esisteva solo il rottweiller ... poi tramite quel mio amico allevatore ho conosciuto il dogo
un cane particolare che puo essere sia totalmente buono o totalmente aggressivo verso gli estranei

Ultima Modifica di greatescape : 29-05-2009 03:14 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#169)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 03:31 PM


Bene per stare in giardino sono tutte razze predisposte ,invece il boxer o il mio lo sono molto di meno , non che non ci stanno ma loro amano il contatto col padrone sempre vogliono starti più vicino possibile.

Io se mi assento 10minuti quando torno fa feste incredibili ,cosa che un corso o un mastiff fa di meno, in genere, invece il rottweiler racchiude bene tutti e due. Sia la " serietà che in un cane così conta , sia il "paccicconismo" ci vuole anche quello.

Ora almeno su questo prendimi sul serio , tu parli dell' addeatratore come se il cane dovrà crescerlo lui... non va bene , parti col presupposto che non avrai bisogno di lui , in questo rientra anche il "saper fare la scielta giusta"
il cane li vivi tu minuto per minuto l'addestratore ti fa la lezione,45 minuti 20 3 volte alla settimana, non so se sai i prezzi , uno buono costa, ed è pieno di ciarlatani , cha non sanno nulla di cani ,in genere li riconosci subito.

Al campo d'addestramento sarà bello andare per canalizzare nel modo giusto le qualità del tuo cane , non solo per insegnare a te a fare il padrone. Se vuoi la difesa personale lo porterai al campo e per il cane dovrà essere una gioia non una costrizione , se vuoi la guardia del territorio verrà l'addestratore da te.

Ma la parte più importante la farai tu. Non vedere l'addestratore come chissà cosa , perchè il cane in mezzo ai bimbi ci si troverà con te, tra i rumori assordanti ,i fuochi d'artificio , gente che vuole toccarlo e magari si comporta in modo strano .

Se tu ti rivolgi a un buon allevatore lui ti seguirà , sempre qualunque cosa tu abbia bisogno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#170)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 03:47 PM


Ma lo hai detto da solo , non è la selezione dell'uomo, quando una razza è frutto d'incroci ( che ci sia l'uomo o meno) in alcuni casi le orecchie sono troppo grandi e cadono.

Scusa secondo te il mastino è nato da solo ? I romani li hanno accoppiati inizialmente. Lo sai perchè si chiamano molossi vero ? Sai come sono giunti da noi ? credo di si !|

Tutti i cani derivano dal lupo , quando dici: è c0sì poichè è un lupoide, lo hai detto da solo. ...... PERCHE NON HA SUBITO NESSUNA ..... NON SO COME DIRE... INSOMMA è PURO NON è UN MALEDETTISSIMO INCROCIO ,VOLUTO O MENO.

Sono pochissimi i cani puri. come fai a credere il mastino un vane puro.?
Vuol dire che non tin dei documentato abbastanza, la volpe , il coyote , il dingo questi sono puri. ANTICO è UN ALTRA COSA.

Tu me lo sai dire un animale con le orecchie cadenti ? Non dire l elefante oerchè non le ha a penzoloni , le ha solo grandi.

LA GIRAFFA ?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#171)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-05-2009, 04:53 PM


Io non capisco perchè te la meni con sta storia delle orecchie.
Il mondo è anche pieno di animali che non le hanno, ma non per questo ne vedo una ragione per strappargliele.
Loro le hanno lunghe, dimostrano di non avere problemi d'udito e solo per il fatto che ci sono una miriade di specie di cane con le orecchie lunghe che per tutta la loro vita non avranno mai un problema auricolare, per me ci sono abbastanza motivi per non tagliarle.
Poi che ci siano casi particolari dove c'è necessità di un operazione o chessoio è un altro conto, sarebbero cmq eccezioni.

Il punto per me non è taglio si o taglio no. è solo quell'ipocrisia che c'è dietro.

Le orecchie e la coda si tagliano perchè altrimenti il cane mi risulta un cesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#172)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 05:04 PM


Te l' ho detto perchè me la meno. Si vede che non hai letto. Io non ho accoppiato il mio dobermann per paura , paura non infondata ,che i cuccioli non riuscissi a darli via..... vista la reazione di molte opersone a questa legge di merda.

E c'è stato un calo delle nascite in quel periodo, ora non so perchè io me ne sono sbattuto altamente, il prossimo cane vado fuori e faccio le operazioni.
Perchè io so che al cane non fa male. liborio ..... sono cento anni che al dobermann si tagliano...... l'ipocrita è chi sterilizza i gatti e li fa diventare delle cisterne , praticamente tutti , e anche i cani vengono sterilizzati, a chi tiene gli uccellini in gabbia .

Basta chiudiamola qui.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#173)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 05:07 PM


A Parte Il Fatto Che Mi Sembra Di Aver Dato Dei Buoni Consigli A Great , Non Ho Parlato Solo Di Orecchie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#174)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-05-2009, 05:24 PM


Indubbiamente il tuo contributo al 3d è stato prezioso
Ed indubbiamente gli allevatori di Dobermann hanno risentito di quella legge. Anche tenere degli uccelli in gabbia e dei gatti pazzapavimentoconlapancia è indubbiamente un egoistica e umana scelta.
Però quella che gli fa bene l'operazione a me non va giù.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#175)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 05:41 PM


ERA un argomento che mi tocca da vicino, capisci , e mi innervosisce.

SE SI PARLAVA DI DONNE CHE SCOREGGIANO MENTRE CI FAI SESSO, NON MI INTERESSAVA .
Rispondi Citando
Vecchio
  (#176)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 29-05-2009, 06:43 PM


Intervengo solo ora perchè sono stato un po' impegnato:
Fidati great,il cane dopo aver subito l'anestesia per il taglio delle orecchie ti sta in bambola 3 giorni,a meno che non si faccia come un tempo che le tagliavano senza anestesia.
Io tornassi indietro non so se gliele farei ritagliare,forse sì,ma solo per motivi funzionali al luogo in cui sta(rovi,arbusti);sconsiglio di tagliarle se non necessario,poi vedrai che ti penti quando vedi come ti sta male a causa dell'anestesia.
Per la coda gli mettono un elastico e in teoria si atrofizza,però per il cane la coda è funzionale,gli da equilibrio,quindi a meno che non sia molto grosso e quindi con la possibilità di fratturarsela io gliela lascerei,ovvio che a un corso o a un rott meglio tagliarla,anche se ho visto dei grossi corsi con delle code molto agili.
Per la scelta del primo cane anch'io mi associo e consiglio boxer : è buonissimo,è dominante ma non troppo,per nulla agressivo al max se litiga con un altro cane lo sottomette,è difficile che morda.Ha un ottimo carattere,unica pecca è molto giocherellone e ha bisogno costantemente del padrone,quindi tempo tempo...tanto tempo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#177)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 07:55 PM


La mia appena tornata a casa dopo l'operazione ha avuto pure il coraggio di mangiare, riso, non me lo scorderò mai, sì un pò stordita era, ma poco.

Anch'io direi ottimo il boxer , ma da quello che ha detto lo vuole un pò più possente, è il primo cane per questo se va su un rottweiler anche l'allevatore gli dirà la femmina...... anzi guarda di tutte queste razze solo del boxer prenderei il maschio, delle altre, femminine.

Certo che il boxer è uno spettacolo solo che un pò l'hanno "rincoglionito" idem i dobermann.

Ragazzi il dobermann era un cane perfetto, ora ha troppe ombre. Tolta la cazzata straordinaria del cervello che cresce e il cane che impazzisce,ancora c'è qualcuno che mi chiede se è vero.

ALLUCINANTE ,LI picchierei quando lo fanno e annuiscono dicendo : guarda che è vero eh , io ho un amico a cui è successo eh. MA VA A CAG..E
Rispondi Citando
Vecchio
  (#178)
squattoso squattoso Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 368
Data registrazione: May 2009
Età: 38
Predefinito 29-05-2009, 08:24 PM


qui vicino a casa mia c'è un dobermann di 12 anni che ne dimostra 5-6,davvero bello come cane,molto elegante.

Quoto sul fatto di prendere una femmina,specialmente di rott,più che altro perchè rischia di mangiarti qualche altro cane.

Le leggende sui dobermann sono ridicole!Tra l'altro tutti i cani mordono,mio cugino è stato azzannato da un boxer a un polpaccio(che come dicevamo è una delle razze piu buone),un mio amico è stato morso in faccia da una sorta di chiwawa perchè ha provato a dargli un bacino : 4punti al labbro.
Avrà diritto anche sto povero dobermann ogni tanto di dare un morsino a qualcuno?

Cmq il cane più elegante resta i waimaraner secondo me,bellissimo;c'è chi dice il levriero,ma sinceramente non mi fa impazzire.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#179)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 29-05-2009, 08:28 PM


Quote:
MOLLOTUTTO
Visualizza Messaggio
ALLUCINANTE ,LI picchierei quando lo fanno e annuiscono dicendo : guarda che è vero eh , io ho un amico a cui è successo eh. MA VA A CAG..E
QUOTO
Rispondi Citando
Vecchio
  (#180)
MOLLOTUTTO MOLLOTUTTO Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,614
Data registrazione: Oct 2008
Età: 41
Predefinito 29-05-2009, 08:52 PM


Ma sì è il solito discorso , quando lo fa uno di questi cani fa più notizia, vuoi mettere dire dobermann o pit bull ........ rispetto a meticcio ? ! Magari poi di quella razza ha solo il colore .

Poi è senz'altro vero che nei periodi in cui una determinata razza da difesa và di moda, tantissimi imbecilli se li ritrovano tra le mani così come fosse niente...... A Milano i cani da presa sono una moda come i booster 10/15 anni fa , non a caso è stata la citta col maggior numero di attacchi all' uomo....
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0