![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
|
quale molossoide vi piace ???Comunque quello del video è davvero un orso, non è un kangal comune...per vedere come sono digitate kangal su google immagini!!! |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
|
ma questo o e' nano e sto kangal in foto e' enorme !!!! ![]() ![]() |
|
|
|
|
(#3)
|
|
|
All the Truth Member
|
Ti piace il cane nero? eccoti accontentato, questo magnifico esemplare e' riuscito a trainare in mare un canotto con 18 uomini sopra. ![]() |
|
|
|
|
(#4)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#5)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#6)
|
|
|
°°°FIGHTER-MODERATOR°°°
|
i amo gli american staffordshire terrier, ho avuto parecchie razze di cani ma l'amstaff è quella ke mi ha stupito di più, difatti ho un allevamento amatoriale di mia proprietà ma è dura gestirli serve esperienza e polso, attaccamento al padrone fortissimo, in nessun cane l'ho mai riscontrato così come nell'amstaff |
|
|
|
|
(#7)
|
|
|
All the Truth Member
|
@ Spirito Kamicaze: vicino a dove abito io c'è un allevamento di Dogo argentini selezionati e usarti per la caccia al cinghiale, sono molto funzionali. |
|
|
|
|
(#8)
|
|
|
All the Truth Member
|
Anche tu scrivi dalla lombardia ![]() Meno male che ce ne sono anche qui, purtoppo la tendenza generale è un'altra... Purtoppo la gente sceglie i cani solo per moda o per l'aspetto (che non sempre riflette quello che ci si aspetta dal cane) sorvolando sulle loro vere capacità...Infatti come fai a selezionare dei dogo senza vedere quanto valgono nella caccia alla grossa selvaggina, ma solo per l'aspetto? |
|
|
|
|
(#9)
|
|
|
All the Truth Member
|
il tibetan mastiff figo ma non mi piace voglio a pelo corto ma e' un cane o un leone ??? ![]() |
|
|
|
|
(#10)
|
|
|
All the Truth Member
|
|
|
|
|
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
Da piccolo volevo un hasky. Peccato che a casa mia avevano paura. |
|
|
|
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
|
tutti e tre sono splendide razze, il dogo è enorme...però preferisco il corso nero o tigrato... |
|
|
|
|
(#13)
|
|
|
All the Truth Member
|
la mia attuale classificaè 1 dogo 2 rotweiller - corso nero il presa non e' il dogo argentino sono differenti in tante cose anche il carattere il presa e' ancora meno equilibrato alla faccia del padrone a volte fai poco con la reale natura del cane a me piaceva alaskan malamute un tempo pero e' un cane che non ti sente non ti fa le coccole non ti fa la guardia invece i pastori e i molossoidi si lo hanno come istinto la difesa del territorio |
|
|
|
|
(#14)
|
|
|
All the Truth Member
|
Great hai mai visto un dogo di presenza? a me ha fatto paura forse non gli stavo simpatico |
|
|
|
|
(#15)
|
|
|
All the Truth Member
|
questo era il cane di un mio amico allevatore lo aveva pagato un sacco di soldi l'aveva preso dall'argentina pesava 75 kg e gli aveva fatto fare anche delle monte da quello che so bellissimo ora non c'e' più e non fa più l'allevatore peccato ![]() ![]() |
|
|
|