Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#331)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-11-2009, 03:20 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
quindi se i film sui supereroi fanno schifo la colpa e' di stan lee ^^
non è che mi sono piaciuti tutti come il primo hulk o ifantastici quattro come l'ultimo spider man ... anche daredevil ...

ma lo hanno fatto uno scontro magneto vs iron o dr destino ?? e iron e dottor destino ?? mi interessava i primi per via delle loro armature e il secondo tra uomini di latta volevo vedere chi vinceva
del dr destino non ho capito bene i poteri so che è un misto di scienza e magia
cmq è uno dei miei villain preferiti insieme a magneto non me ne vengono in mente altri cosi forti e carismatici
a me il primo hulk è piaciuto, gli altri che hai detto anche tu non mi sono piaciuti invece (anche elektra è stat una bella ciofega)

gli sconti che dici non me li ricordo, sicuramente ci sono stati ma niente di così epico da essere ricordato (almeno da me)

il dottor destino e magneto effettivamente sono villans estremamente carismatici, non me ne vengono altri in mente di così fascinosi


il dottor destino è tutto scienza e mente, però ha anche qualche capacità mistica reaggio della madre (è di origine ROM)....molto bella la graphic novel Shamballa con il dottor strange e il dottor destino entrambbi alla ricerca della salvezza dell'anima della madre di destino conto Mephisto
Rispondi Citando
Vecchio
  (#332)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 22-11-2009, 11:40 AM


ehi spike oggi per caso ho visto la serie tv bataman the brave and the bold
a parte che non mi è piaciuta molto mi sembra un po' sulla falsariga del telefilm con adam west cioe con un batman piu goliardico "non troppo serio" quindi ... questa serie da quello che ho capito dovrebbe essere caratterizzata dalla presenza di comprimari dc ad ogni puntata ... oggi la puntata era con acquaman ma all'inizio c'e' sempre un mini episodio di pochi secondi autoconclusivo con captain atom ...
incuriosito sono andato a leggere su wiki in pratica alan moore in watchmen voleva inserire catain atom e un personaggio chiamato blue beetle ma alla DC non gli diedero il permesso per questo cre mr manatthan e l'uomo gufo
questi personaggi furono creati non dalla dc ...quindi anche gli altri personaggi di watchmen furono presi da altri eroi "minori" della DC ???
io pensavo che l'uomo gufo era una specie di batman per via del look e dei numerosi gadjet

poi sicuramente ci avrai fatto caso ma per ogni personaggio dc c'e' la sua controparte marvel mr fantastic ha plastic man ... i fantastici 4 hanno fatto i terribili 3 (donna ghiaccio, uomo piatto 2d allungabile di cui c'e' lo stesso anche della marvel e l'uomo magma di roccia un mix tra la cosa e l'uomo torcia quindi) superman sentry ecc
gli unici che non hanno la controparte sono uomo ragno, wolverine, captain america e hulk
lo stesso thor mi sembra ci sia una che gli somigli in versione femminile con le ali da aquila
a parte batman e un po' superman devo dire di preferire i personaggi marvel piu caratterizzati e piu "umani" con i loro problemi ... non vorrei sbagliarmi ma i primi super eroi erano sempre personaggi pieni di soldi o super scienziati

cmq sul discorso magneto vs iron man ... credo che non li abbiano mai fatti combattere anche perche penso che in uno scontro reale iron farebbe una brutta fine al 100%
Rispondi Citando
Vecchio
  (#333)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 23-11-2009, 11:00 AM


si i personaggi di watchman sono tutti ispirati ad altri personaggi già esistenti, questo perché moore voleva dare un'idea di familiarità dei personaggi ai lettori nonostante non potesse dedicarci molto tempo poiché era una miniserie.

La marvel ha fatto il suo successo proprio nella caratterizzazione dei personaggi, secondo stan lee il motto era "supereroi con superproblemi", ma la DC in questo senso si è senz'altro adeguata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#334)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-11-2009, 04:37 PM


beh si lo sapevo di watchmen che si era ispirato ad altri supereroi pero pensavo che si fosse ispirato a quelli piu famosi e invece no
da quello che ho capito voleva utilizzare questi sueperoi che ho detto prima ma la dc non li ha dato il permesso cosi ispirandosi un po' a questi ne ha creati altri ... che poi questi supereroi furono comprati dalla dc non erano neanche loro creazioni originale

cmq guarda cosa ho trovato il traduttore inglese elfico

English-Elvish Translator

Ultima Modifica di greatescape : 23-11-2009 04:40 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#335)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 23-11-2009, 05:53 PM


ammazza questo si che è una cosa utile, quabdo incontro legolas gli chiedo come mai gli si vede la ricrescita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#336)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 23-11-2009, 06:26 PM


ho trovato anche dei what if se avesse vinto sauron e ho scoperto anche un videogioco con questo scenario si chiama il signore degli anelli:la conquista
Rispondi Citando
Vecchio
  (#337)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-11-2009, 04:11 PM


ciao spike vai su google e scrivi "wolverine x-23" è uno spoiler interessante

ma mistica è un mutaforma .... ma come cavolo fa a creare i vestiti pure assurdo
posso anche accettare che diventi chi vuole da maschio femmina ecc ma i vestiti no allora potrebbe anche trasformarsi esteticamente in un soldato pieno di armi di ogni tipo ... un po' assurdo
sarebbe stata piu "reale" se fosse stata una maga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#338)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 24-11-2009, 04:19 PM


o spoiler non lo leggo

per quanto riguarda mistica, la spiegazione è stata data in uno dei primi numeri della sua serie regolare: lei è sempre nuda! I vestiti sono parte della sua pelle (una volta fu ferita per una semplice lacerazione di una manica), le armi è capitato che le creasse (di piccola taglia) ma non potevano ovviamente produrre deflagrazione e lei le usava solo come bluff. Ovviamente è in grado di crearsi delle tasche interessanti come delle fondine e portarsi dietro pistole vere
Rispondi Citando
Vecchio
  (#339)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-11-2009, 04:26 PM


ho letto che la versione ultimate sta con wolverine e per soddisfare le sue fantasie sessuali diventa tutte le donne che vuole
che dire davvero interessante questa cosa
pensa se si poteva anche moltiplicare ahahahah
cmq le eroine hanno tutti fisici stratosferici anche con seni enormi chissa come mai non ci sono racchie tra gli eroi
p.s. ma davanti quando sta nuda è come la barbie ???
Rispondi Citando
Vecchio
  (#340)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2009, 03:30 PM


spike ultimamente ho trovato un po' di spoilers per te e anche dei bad writing
la marvel non sa piu cosa inventarsi e fa un gran miscuglio con i suoi personaggi creando delle storie incredibili (in senso negativo)

cmq cosa ne pensi nel fatto che abbiano scelto 2 attori di colore per fare kingpin e nick fury ... se proprio volevano scegliere questi 2 attori gli potevano fare un bel make up per farli diventari caucasici no
a me francamente da fastidio quando non rispettano le caratteristiche dei personaggi come anche il colore dei capelli ecc
tanto ormai hollywood puo fare tutto con make up ed effetti speciali
anche le tute di molti super eroi dei film non corrispondevano uno su tutti x-men che palle vedere wolverine casual e ciclope senza tuta
Rispondi Citando
Vecchio
  (#341)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-11-2009, 04:01 PM


la sensibilità al politically correct è cambiata perciò...

per quanto riguarda le tute, sul fumetto rendono in un certo mdo, nel film sarebbero sembrate infantili, anzi il fumetto in seguito a ricopiato quelle del film
Rispondi Citando
Vecchio
  (#342)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2009, 05:34 PM


Quote:
spike
Visualizza Messaggio
la sensibilità al politically correct è cambiata perciò...

a me del politically correct in questi casi non frega nulla posso capire che un tempo era difficile vedere supereroi di colore pero qualcuno in seguito lo hanno fatto percio che senso ha fare queste cose ???
adesso nick fury versione comics in una testataè nero per colpa del film
una figura va rispettata per come è nata se no anche wolverine hulk ecc lo potevano far fare a un nero o a un cinese
nick fury cavolo aveva quel look tutto suo vederlo fatto da uno di colore mi è calato cosi come kingpin attore perfetto ma nero non si puo vedere
le cose devono essere fatte bene

per quanto riguarda le tute, sul fumetto rendono in un certo mdo, nel film sarebbero sembrate infantili, anzi il fumetto in seguito a ricopiato quelle del film
anche qui ti posso contradire perche le tute servono basta trovare il giusto materiale altrimenti batman e superman li potevi fare vestiti casual oppure batman come lo vestivi senza tuta ??? l'uomo pipistrello e superman con la sua S ???

si potevano usare benissimo le tute anche per wolverine guarda l'uomo ragno hanno fatto un bel lavoro no
certo pero in tuta wolverine cartaceo ha un fisico che jackman se lo sogna ma bastava prendergli una controfigura per quando era mascherato
ora faranno thor e captain america e forse anche un film sui vendicatori se non gli metti un costume pure a loro non ha senso dimmi se sbaglio
ecco questo come la penso ... come ad esempio il venom del terzo spiderman fa ridere dato che non c'entra niente con la versione cartacea
Rispondi Citando
Vecchio
  (#343)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 27-11-2009, 08:51 AM


bhè si andando avanti nelle storie devono infilare sempre più personaggi, e va a finire che dato che non hanno il tempo di svilupparli come nei fumetti, ci mettono una storia breve....anche in x-men 3 hanno sparato a più non posso. E' normale altrimenti rischi di vedere la solita storia (il pubblico di un film si aspetta una storia in 2 ore, magari con parecchi cazzotti e calci non ha la pazienza di 10 anni per vedere se jean è viva)

i costumi degli x-men (che a me piacevano tantissimo, quando wolverine lascio il costume giallo celeste per quello giallo-marrone mi girò le scatole non poco) non erano credibili dai, in una scuola, con un unico obiettivo c'è bisogno di una divisa ufficiale. Ovvio poi che certi costumi non puoi cambiarli come superman e l'uomo ragno, il personaggio non è più riconoscibile (ma batman l'hanno cambiato).

I vendicatori sono diversi anche per come li vogliono impostare cinematograficamente, ognuno ha una sua storia individuale al di fuori del gruppo che poi varia continuamente (non hanno il vincolo di essere mutanti, si uniscono per un obiettivo preciso e poi si scozzano)....poi vai a dirglielo tu ad un dio norreno che si deve mettere la tutina
Rispondi Citando
Vecchio
  (#344)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-11-2009, 02:06 PM


me come te che dicevi tanto delle tute poi sei rimasto male se a wolverine gli hanno cambiato il colore della tuta ???
anche a me piace la classica gialla e blu quella gialla e marrone mi sa di old cmq ce ne sono di peggio come quelle tutte uguali nere di pelle del film o quelle dei fumetti con il logo X su una parte
cmq guarda .... cosa sarebbero senza le loro tute ???
nulla secondo me
anche perche ora a parte gli scherzi ma anche caratterizzare il personaggio la scelta della tuta ne determina il successo anche il tratto e il disegno
ho visto che la marvel ha iniziato forse con la serie ultimate a fare i personaggi "meno reali" cioe piu caricaturizzati meno reali ecc
il fisico di wolverine nella realta sarebbe molto difficile da fare perche anche se non essendo alto ha tantissima massa soprattutto sulle braccia e le gambe un po' come puck degli alpha flight

ah su batman ti do la mia visione dato che è stato il primo ad aprire la strada a parte superman
dato che batman lo doveva fare michael keaton e dato che aveva il fisico da lanciatore di coriandoli gli hanno fatto la tuta rinforzata con finti muscoli
diciamo che il vero batman non avrebbe avuto bisogno di una tuta del genere discorso diverso per dark knight dato che la tuta in quel caso gli serve anche come protezione facendola diventare una sorta di armatura leggera (ricordi d&d armatura di piastre maglia cuoio ecc )
thor non ha la calzamaglia ma ha il set da vichingo norreno che spero indossera



p.s. ma gundam non scrive piu qui siamo solo noi 2
Rispondi Citando
Vecchio
  (#345)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 27-11-2009, 02:17 PM


cmq certi disegnatori di adesso sono dei mostri di bravura questo genere qui magari è forse troppo ma guarda che bello
se vedo i primi hulk iron man ecc mi vengono i brividi dalla bruttezza dei tratti



ma wolverine con i suoi artigli di adamantio ho visto che fa il solletico a hulk anche se non ha mai provato a targliarli un braccio
in ogni caso avevo letto che ora hulk ha un potere di rigenerazione come wolverine forse superiore ( Hulk (fumetto) - Wikipedia )
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0