![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#11)
|
|
|
All the Truth Member
|
ecco la lista Beyonder o Arcano creato dagli altri arcani certo e' proprio brutto lo potevano fare piu carismatico sembra uscito da un film anni 70 il bello che il puma ci doveva combattere (questa cosa mi sa che spike me l'aveva gia detta) ![]() Galactus il divoratore di mondi (brutto non se po vede) ![]() Odin il padre di thor ... non lo avevo mai visto nei fumetti marvel e non so quando lo hanno fatto uscire fuori Thanos grosso brutto e cattivo tutina blu pelle viola ![]() Onslaught l'unione di xavier + magneto mi ricordo che era uno dei boss finali di marvel vs capcom ![]() Apocalisse boh non so nulla .. mi sembra una specia di thanos dall'aspetto ![]() poi c'e' war hulk e sentry che secondo me potrebbero battere anche thanos e gli altri sotto di lui ma credo che da odino in su non riuscirebbero - ![]() l'arcano dovrebbe essere talmente forte che dovrebbe risultare imbattibile quindi spike rispiagami come il puma lo doveva battere che a questo punto sarebbe il più forte di tutti ![]() quando vuoi puoi riassumermi berserk ![]() |
|
|
|