Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1291)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 17-11-2012, 02:28 PM






serie interrotta per le troppe querele ricevute ... non l' avevo mai vista, qualcuno di voi la conosce?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1292)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 18-11-2012, 07:54 PM


spike ma chi sono i guardiani della galassia?
ho visto che c'è uno con lo scudo di capitan america.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1293)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 19-11-2012, 10:56 AM


ho già risposto o quì o nei film non ricordo. Comunque sono un gruppo di supereroi del 31° secolo creati da colan (ai disegni) ai testi non ricordo.
Quello con lo scudo è Vnca Astro, la controparte di Marvel boy e quello che porta è effettivamente lo scudo di capitan america.
I nemici principali erano i badoon ma con loscoppio del crossover annilation (ho scordato una "h" da qualche parte) so che sono stati reintrodotti...tutto sta a vedere se nella terra 616 ma non ci sono ancora arrivato a leggerli perciò non so cosa dirti di questa nuova versione.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1294)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-11-2012, 01:06 PM


ah quindi qualcun altro porta lo scudo di capitan america?
io sapevo solo agent zero (si chiama cosi no?)
ho letto che dovrebbero fare un film su questo gruppo e servirà per avengers 2.
ma qui in italia sono sconosciuti ...
in iron man 3 dovrà apparire antman chissa che non mostrino pure la moglie cosi 2 piccioni con una fava

ah è iniziato un nuovo crossover ... è un vs, vuoi sapere chi sono?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1295)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 20-11-2012, 10:20 AM


ma i fumetti li compro solo che sono in ritardo a leggerli perciò so qual'è il crossover attuale.
Per quanto riguarda i guardiani della galassia secondo me non sono nemmeno tanto conosciuti in usa...potevano trovare ben altro da fare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1296)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-11-2012, 10:26 AM


Se un fumetto vende, e fai il film, "vendi" bene anche la pellicola


Anche se un fumetto è di nicchia, il film solo per essere Marvel farà buoni incassi, e magari dai una spinta anche al fumetto e a tutto quello che gravita attorno a quei personaggi e a quelle storie (merchandising, videogame, gadget...)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1297)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-11-2012, 12:55 PM


oh magari usano i film per rilanciare i fumetti ?
ho trovato il canale ufficiale di stan lee su youtube.
come mai che dietro ha la sua immagine con la S di superman?
bello il suo studio con tutte immagini e statuine di super eroi


ti propongo dei vs spike con questi 3 personaggi, 1 dc Batman e 2 marvel spiderman e capitan america.
se ognuno di questi 3 si dovesse scontrare in un 1vs1 chi vincerebbe?
capitan america nel 1vs1 ha vinto con personaggi molto più forti di lui aldilà della mera forza fisica.
su i forum americani qualcuno da captain vincente su batman e perdente con l' uomoragno, perchè cap ha 800 lbs e spiderman 10 ton
tu che dici invece?
la dc ha fatto vincere batman su superman ... quindi in teroia li vincerebbe entrambi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1298)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-11-2012, 02:06 PM


Rispondi Citando
Vecchio
  (#1299)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 25-11-2012, 10:57 AM


ma comunque se mi avessere detto di prevedere i prossimi 20 film marvel non avrei incluso i guardiani della galassia... ma anche 30 va, ma anche 40

geat nell'1 vs 1 la bellezza sta anche nella narrazione, se so già cosa succede che lo leggo a fare? Il bravo autore mi porta dove vuole compreso la questione manate.
Ovvio che se si mettono a fare a braccio di ferro la classifica è spidey cap e batman ma poi in uno scontro conta tantissimo, il tempo, il luogo, l'antefatto, il culo...e finisce che con un batarang batman lega insieme spiderman e cap e poi si mette a sfotterli.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1300)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 25-11-2012, 01:15 PM


beh si normale che sta la narrazione anche se ci sono cose che oltre la narrazione non puo' andare ... tipo uno spiderman vs hulk
come quello che avevi detto te del fenomeno
superman contro batman sulla carta lo sappiamo tutti come andrebbe a finire, però se pensi che superman viene battuto pure da uno come luthor ... che poi se luthor batte superman potrebbe anche battere batman no?
in un oav batman con il cervello ha battuto anche darksaid e li ci sto, poi quella storia era fatta pure molto bene.
vabbè la mia domanda era cosi per curiosità perchè per certi versi poteva essere uno scontro bilanciato.
poi l' uomo ragno avrebbe dalla sua il senso di ragno che lo aiuterebbe molto nello scontro, anche se qualche bel colpo anche con il senso di ragno attivato lo prende sempre dai nemici no ?

ma invece wolverine vs spiderman?
ah poi ho letto di un cattivo che si chiama uomo radiattivo che dovrebbe essere entrato anche nei thunderbolt, ho letto che in certe storie riesce ad assorbire l' energia radioattiva e far trasformare hulk in banner.
è ancora cosi con hulk? ho l' ultima versione si arrabbia talmente tanto da non tornare più normale se non lo vuole lui?

ora che mi ricordo mi sono visto un video su wolverine che spiegava un po' di incongruenze nella timeline evolutiva ... all' inizio quando era apparso con hulk non era tutto questo granchè e anche il potere di guarigione era normale ... invece adesso l' unico modo che hai per ucciderlo è tagliarli la testa dato che in una storia dal suo solo scheletro è riuscito a riformare tutto il corpo e quindi tessuto muscolare, pelle e tutto in pochi minuti ...
te di wolverine credo che sei un buon appassionato quindi molte di queste cose dovresti saperle giusto?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1301)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 25-11-2012, 09:03 PM


Io ho smesso di fare ragionamenti su ipotetici scontri 1 vs 1 appena ho capito che chiunque può vincere con chiunque, dipende solo dallo sceneggiatore.

Quindi se chiedi a Spike sarà lui lo sceneggiatore di turno, se ci pensi te è su per giù è la stessa cosa, basta conoscere i personaggi per dare una spiegazione plausibile
(es. Spider Man non può decapitare Wolverine con raggio laser sparato dai capezzoli perchè non ha quel potere)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1302)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 26-11-2012, 02:28 AM


vabbè ma tipo il pezzo di colosso che viene fermato dal cemento è una cavolata ... come tipo spiderman che mena hulk e hulk non lo riesci mai a prendere o colpirlo, questi si chiamano bad writing
su superman con una buona sceneggiatura sembra tutto credibile anche che luthor mazzuola sempre clark kent.
ad esempio batman che frega dark seid con la sua intelligenza a me è piaciuta.
ma se avessero fatto a botte no.

infatti è lo sceneggiatore a dare forza alla storia ma di base ci deve essere sempre qualcosa.

ad esempio spiderman vs wolverine io credo che un peter parker arrabbiato possa battere wolverine ... quindi con la motivazione giusta.
in sevret wars 2 mi sembra che ha battuto tutta la squadra degli x-men
wolverine ha lo scheletro in adamantio e il fattore rigenerante.
ma basta farlo affogare

c'è stata anche una storia del genere what if ma non so chi abbia vinto li
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1303)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 26-11-2012, 09:17 AM


Secondo me invece a peter parker non converrebbe nemmeno un po mettersi contro Wolverine.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1304)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,173
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 26-11-2012, 09:31 AM


Se è per quello non converrebbe a nessuno
Rispondi Citando
Vecchio
  (#1305)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 47
Predefinito 26-11-2012, 10:00 AM


Il pretesto dello scontro è facilissimo trovarlo:
un amico attuale pentito di Peter Parker in passato ha causato la morte di una donna amata da wolverine. Snikt e Twit a profusione.
Great ripeto che a braccio di ferro vince spidey, poi però la potenza del singolo colpo di wolvie è devastante, ma se pensi che anche devil ha sottomesso più di una volta wolvie tutto è possibile, poi sono buoni, wolvie si calma e amici come prima....mica bisogna per forza che ci scappi il morto.

Di wolverine non sanno più cosa narrare e le incongruenze a me cominciano a rompere le scatole. Una storia che ho letto recentemente lo ritraeva prigioniero in un campo di concentramento polacco durante la seconda guerra mondiale...
ora ricapitoliamo:
era presente al D-Day
ha partecipato all'assedio di Montecassino
era nelle file dei partigiani greci

ma porca miseria è onnipresente sembra che abbiano solo lui come personaggio interessante.

Sulla questione rigenerazione ti dò ragione che ora sia troppo potente ma dell'incremento assoluto ci sta dato che anche prima ad inizio del XX secolo era superrigenerante: il motivo è che gli anni subito dopo l'operazione di Arma X il fattore rigenerante era fortemente occupato ha gestire la convivenza aliena con l'adamantio.

ps. comunque vedi great che la storia è tutto? batman che ad intelligenza batte darkseid può succedere , la storia è resa credibile e ben strutturata e tu lo accetti. I numeri però sono i seguenti. Batman ha una ragione-razionalità pari a quella di tony stark dell'universo marvel mentre darkseid arriva a livelli di thanos. Mr.fantastic tanto per dare un'idea sta nel mezzo. Dal punto di vista intuitivo la differenza è sempre la stessa: batman può essere paragonato ad un cable o al dottor destino mentre darkseid è a livelli di mephisto o dormammu

Ultima Modifica di spike : 26-11-2012 10:13 AM.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0