Quote:
|
:D grazie!
quello che ricordo di più delle traduzioni è che le frasi dei dialoghi erano corte e semplici,come quasi sempre nei cartoni, e quindi ero felicissima perchè ovviamente ci mettevo poco a tradurle, e più ne traducevo più mi pagavano :) |
azz e chi se lo aspettava di avere tra noi una delle traduttrici del grande Ken :eek:
brava soft :) |
Quote:
|
libera interpretazione ovvio, mica vorremo tarpare le ali creative ai doppiatori? ;)
in realtà era così: io traducevo, la mia amica, cartone in video, adattava le parole, e se non ci stavano...un UATAHHHHH aggiustava tutto :) |
il uatata era originale :D
a volte meglio non vedere i veri volti dei doppiatori potreste rimanerci male :D tipo naruto,rubber kenshiro goku ecc YouTube - La doppiatrice di Goku |
dato che qui non posta quasi mai nessuno ci penso io a ravvivare un po' questa sezione
guardate che bella modella hanno scelto per fare lara croft ![]() non notate niente di strano nella foto ??? :D |
no nulla di strano :D
|
Io "non noto" la foto:mad:
c'è solo una X Comunque dopo Angelina non possono che peggiorare...insostituibile |
solo io vedo la riscrescita ??? :p
|
Quote:
|
Quote:
|
ma io la foto la vedo voi no ??
è una modella che fa lara croft bona da morire e nella foto sta in spacata saggitale con una gamba tirata su mi dispiace per voi che non la vedete :D cmq era goku bambino credo che lui da adulto viene doppiato da un uomo :) |
provo a rimettere la foto sperando che questa volta si veda ...
![]() |
Si vede fin troppo bene :D
Comunque ribadisco...la Jolie era tutta un altra cosa, nonostante anche questa non scherza. Ma è solo un servizio fotografico in stile tomb raider o devono fare un altro film? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |